Passi la metafora del pezzo di carne, passi quella del macellaio mi chiedo allora che cosa sia mezz'ora di sesso con una prostituta se non due corpi che si incastrano secondo un tariffario. Presentazioni, cash e fottere. Educatamente e con rispetto, sia sempre ben chiaro ma fottere.
Ehi sono stato bene con te, ho passato una fantastica mezz'ora, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa insieme o magari ci frequentiamo? Mi sa che non funziona così.
Magari invece sì, è proprio come andare dal macellaio però profumati, con la camicia appena stirata e freschi di bidet. Altrimenti quale sarebbe la differenza rispetto ad un rapporto libero dal vincolo del denaro? Ci sarà pure o no?
Liberiamoci dagli ostacoli dei condizionamenti: deresponsabilizziamoci, deprogrammiamoci, diseduchiamoci.
Evitiamo di razionalizzare e meno che mai di colorare col sentimento ciò che si agita due palmi sotto il cuore. Non perdiamoci in patetici tentativi di nobilitare qualcosa che di nobile ha ben poco e, chissà, rischieremo perfino di divertirci, ma solo se saremo onesti con noi stessi, abbandonando trucchetti mentali validi solo per chi ha bisogno di giustificarsi.