- Registrato
- 15 Luglio 2012
- Messaggi
- 80
- Reaction score
- 9
Io non sono sicuramente il cliente ideale: imborsito, spilorcio, con la macchina scassata i tergicristalli finiti e i residui di pane e bologna sotto al sedile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che il tutto giri attorno allo stereotipo del "ricco galantuomo" ma secondo me è più facile trovare qualche persona "gentile" in più fra i squattrinati che tra i ricchi visti i tempi che corrono.
La mia impressione è che attualmente i benestanti siano più "aggressivi" e sono benestanti proprio perché sono "aggressivi". Con "aggressivi" intendo che badano poco ai rapporti personali cosa che credo faccia piacere a chi del mestiere.
Poi questo potrà confermarlo o meno soltanto qualche ragazza...
Questa è una delle varie riflessioni che mi ha spinto a proporre l'argomento.
Per caso sei curdo?non faccio parte di Daesh
Perché ci avevo letto crudo?Per caso sei curdo?
Rileggendo dopo l'ho capito.non sono un cannibale che mangio le persone
Potrei anche sbagliarmi ma se il mio intuito non si è completamente dissolto direi più arabo che curdo.Per caso sei curdo?
Normodotato perché bisogna essere anche un po realisti, a volte.![]()