Il cliente ideale non esiste, come non esiste la pay ideale... Manca sempre qualcosa!
A parte gli scherzi... Per me tra i 40 e i 55 massimo 60 (ci sono tanti uomini sulla sessantina e anche oltre ancora belli arzilli), educato, gentile, pulito, non invadente sul privato, fantasioso, disinibito nell'esprimere i suoi desideri, piacente, intelligente, riservato, affascinante, complice, ironico, dotato nella norma o appena sopra, gentiluomo, generoso, colto.
Queste sarebbero le caratteristiche perfette... Ma mi accontento di educato, pulito, intelligente, rispettoso degli accordi presi, non invadente. Poi se è anche bravo a letto ben venga...
Il cliente ideale non esiste, come non esiste la pay ideale... Manca sempre qualcosa!
A parte gli scherzi... Per me tra i 40 e i 55 massimo 60
(ci sono tanti uomini sulla sessantina e anche oltre ancora belli arzilli),
educato, gentile, pulito,
non invadente sul privato,
fantasioso,
disinibito nell'esprimere i suoi desideri,
piacente, intelligente, riservato, affascinante,
complice,
ironico,
dotato nella norma o appena sopra,
gentiluomo,
generoso,
colto.
Queste sarebbero le caratteristiche perfette... Ma mi accontento di educato, pulito, intelligente, rispettoso degli accordi presi, non invadente. Poi se è anche bravo a letto ben venga...
" Dio come sei affascinante, mi piace parlare con te... oh, è passata quasi un'ora, mi dai altri 50 euro? "
... educato, gentile, pulito, non invadente sul privato, fantasioso, disinibito nell'esprimere i suoi desideri, piacente, intelligente, riservato, affascinante, complice, ironico, dotato nella norma o appena sopra, gentiluomo, generoso, colto.
...
Be pinoxx, se uno mi dice......fammi cio che vuoi, scusa perche non pensare anche a trapanare. Se a te una ti dice fammi cio che ti piace di piu, mica ti meterai a lecarli i piedi?
Eccomi, sono io.... per la miseria, sono diventato un punter solo da poche settimane, e già sono un "cliente ideale". A saperlo mi sarei deciso molto prima... però molto prima non sarei stato un cliente ideale.... alllora ok, ho scelto il momento giusto, consoliamoci così.Il cliente ideale non esiste, come non esiste la pay ideale... Manca sempre qualcosa!
A parte gli scherzi... Per me tra i 40 e i 55 massimo 60 (ci sono tanti uomini sulla sessantina e anche oltre ancora belli arzilli), educato, gentile, pulito, non invadente sul privato, fantasioso, disinibito nell'esprimere i suoi desideri, piacente, intelligente, riservato, affascinante, complice, ironico, dotato nella norma o appena sopra, gentiluomo, generoso, colto.
Tutto ciò che leggo, oltre ad essere oltremodo giusto, conferma su per giù la mia "teoria". Che poi "teoria" non è, ma una semplice osservazione. E cioè, che non c'è una differenza abissale fra mondo free e mondo Pay. Ciò che Signora cerca in un cliente è ciò che quasi tutte le donne cercano in un uomo, sopratutto in un uomo maturo. Così come ciò che cercano gli uomini nelle Pay (ovvero: che siano bellocce, e allo stesso tempo sane di cervello!) è ciò che cerchiamo anche nel mondo free. Belle donne con la testa a posto...Il cliente ideale non esiste, come non esiste la pay ideale... Manca sempre qualcosa!
E a Bologna?...Per me il cliente ideale è quello che viene subito massimo 5 minuti. In Veneto e Friuli rompono poco le palle... Roma e Napoli mi fanno sudare invece ?