- Reaction score
- 2.200
Per me non ci sta stagione miglioreMi sono accorto che in giornate come quella di oggi, con pioggia e temporali e, più in generale, con il maltempo, la mia propensione ad andare a puttane aumenta a dismisura.
Questa mattina mentre venivo al lavoro ho fatto mente locale e me ne sono reso conto. Forse perchè con il brutto tempo, con pioggia e neve, mi assale una malinconia che in qualche modo sento il bisogno di esorcizzare. Forse perché adoro l'odore delle case sconosciute nei giorni di pioggia e adoro il loro diventare rifugio improvvisato alle intemperie.
Nei giorni di pioggia o di freddo estremo mi piace anche caricarmi le, spesso introvabili, stradali. Venderle salire in macchina infreddolite o con i capelli bagnati e con i volti sconvolti dalla brutta giornata.
Ricordo diversi episodi divertenti legali al maltempo. Tanti anni fa, sotto il ponte dell'autostrada dopo il mc donald di migliarino (che all'epoca non c'era) feci salire un trans giovanissimo, un mulatto brasiliano ancora senza tette. Mi portò in usa stradina di campagna e rimasi impantanato con la macchina che lentamente stava scivolando all'indietro in un fosso a causa del fango. Quello (o quella fate voi) si dimostro veramente un grande. Scese dalla macchina e cominciò a spingere con io che davo gas per uscire dal fosso.
Durante una nevicata, un 23 dicembre, presi il primo numero su internet e feci la scoperta delle cinesine di via masotti.
Insomma, il maltempo scatena il Mr Hyde puttaniere che è in me.
Per voi conta il clima o è indifferente?
A me piace andare a puttane durante i temporali e i diluvi.
No, non sono un romantico della pioggia, semplicemente penso tra me e me che ci saranno meno colleghi rompicoglioni in giro e che la ragazza mi concederà più tempo del solito, tanto penserà "con questo tempaccio, oggi lavoro poco".