Il clima migliore per andare a puttane?

Reaction score
57
Indifferente. Nella mia zona è già tanto che si palesi qualche pay! 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
511
Mi sono accorto che in giornate come quella di oggi, con pioggia e temporali e, più in generale, con il maltempo, la mia propensione ad andare a puttane aumenta a dismisura.
Questa mattina mentre venivo al lavoro ho fatto mente locale e me ne sono reso conto. Forse perchè con il brutto tempo, con pioggia e neve, mi assale una malinconia che in qualche modo sento il bisogno di esorcizzare. Forse perché adoro l'odore delle case sconosciute nei giorni di pioggia e adoro il loro diventare rifugio improvvisato alle intemperie.
Nei giorni di pioggia o di freddo estremo mi piace anche caricarmi le, spesso introvabili, stradali. Venderle salire in macchina infreddolite o con i capelli bagnati e con i volti sconvolti dalla brutta giornata.
Ricordo diversi episodi divertenti legali al maltempo. Tanti anni fa, sotto il ponte dell'autostrada dopo il mc donald di migliarino (che all'epoca non c'era) feci salire un trans giovanissimo, un mulatto brasiliano ancora senza tette. Mi portò in usa stradina di campagna e rimasi impantanato con la macchina che lentamente stava scivolando all'indietro in un fosso a causa del fango. Quello (o quella fate voi) si dimostro veramente un grande. Scese dalla macchina e cominciò a spingere con io che davo gas per uscire dal fosso.
Durante una nevicata, un 23 dicembre, presi il primo numero su internet e feci la scoperta delle cinesine di via masotti.
Insomma, il maltempo scatena il Mr Hyde puttaniere che è in me.
Per voi conta il clima o è indifferente?
Per me non ci sta stagione migliore
Anche perché frequento solo loft che ricevono in casa
Quindi hanno riscaldamenti per l’inverno e condizionatore in estate
Comunque si solitamente pure io
Con freddo e pioggia mi viene più voglia…

Commenta
Reaction score
1.284
Il troppo troppo caldo e il sudare non aiuta il sesso...meglio freschetto...e meglio se non piove fuori.

Io faccio spesso incall Meetings e andare per strada con 38 gradi centigradi a luglio e ad agosto non è il top del tragitto.

Idem la pioggia e la nebbia , non sono buoni per fare la strada e andare dalla tipa.

Poi d'estate alcuni appartamenti non hanno una aria condizionata che funziona bene ;)

Comunque il meglio del meglio è che stai con una che ti piace e con cui c'è sintonia ;)

Commenta
Reaction score
423
A me piace andare a puttane durante i temporali e i diluvi.
No, non sono un romantico della pioggia, semplicemente penso tra me e me che ci saranno meno colleghi rompicoglioni in giro e che la ragazza mi concederà più tempo del solito, tanto penserà "con questo tempaccio, oggi lavoro poco".

amico, leggendo queste parole mi è sembrato di guardarmi in uno specchio

temporali primaverili o autunnali sono il mix perfetto x il Pay. non è freddo meno rompipalle, si abbassa il rischio sgamo notevolmente

Commenta
Reaction score
90
Credo che il clima migliore sia quello in cui la temperatura media sia mite,il caldo oppure il freddo eccessivo non aiutano.
Ovviamente non sempre e' possibile fare con la tempratura ideale, pero'' quando la voglia e' tanta tutto diventa fattibile.

Commenta
Reaction score
16
Dopo il o i rapporti uscire PAONAZZO,e non sentire il gelo intorno a te.
Sensazione IMPAGABILE ❤️

Commenta
Reaction score
46
Temperatura media, non troppo caldo.
E poi mi piace particolarmente quando piove

Commenta
Alto