IL CONDOMINO SULLE SCALE

Reaction score
127
Contemax62 ma che dici? Basta riempire le buste con i ritagli de "la Gazzetta dello Sport", l'importante è che si veda il marchio COOP sulle buste. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
49
Una 24 ore la si può portare vuota, e magari ci si può mettere qualcosa di utile come detergenti, un piccolo asciugamani (non si può sapere... all'occorrenza) e per i più viziosetti pure unguenti e qualche "giocattolino" :biggrin:

Commenta
Reaction score
49
Tutt'al più si potrebbe essere scambiati per un venditore porta a porta o un professionista in visita... tipo un ginecologo :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
perry ha scritto:
Tutt'al più si potrebbe essere scambiati per un venditore porta a porta o un professionista in visita... tipo un ginecologo :biggrin:
non ho avuto notizie di ginecologi che visitano a domicilio. :sad: ..........potrei sbagliare :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
49
takko ha scritto:
non ho avuto notizie di ginecologi che visitano a domicilio. :sad: ..........potrei sbagliare :unknw:
Hai ragione, ci avevo pensato. Però può sempre capitare un'urgenza e allora bisogna correre :biggrin:
E se no il buon medico della mutua per una signora indisposta (mi ricorda molto i film col mitico Montagnani) :whistle3:

Commenta
Reaction score
16
a me per fortuna mai capitato incontri ravvicinati

forse perché non ho frequentato spesso i condomìni troppo caratterizzati dalla presenza di girl, dei quali qui leggo spesso

Sta anche alla ragazza, se organizza gli appuntamenti con discrezione e soprattutto ordine che le possibilità di problemi con il vicinato diminuiscano, non come alcune supergettonate le quali, apprendo, fanno aspettare ore e trasformano una attività di svago in un concorso a premi :treaten:

in genere gli altri condòmini hanno interesse a far finta di niente finché si tratta di una sola lavoratrice rispettosa della quiete, timorosi che la cosa risaputasi in giro possa incidere sul valore del loro prezioso bene immobile.

Potete provare con il condòmino rompiscatole: guardi che lo scrivo su internet e il prezzo del suo appartamento diminuisce di 100k euro :biggrin:

scherzo

Commenta
Reaction score
2
redfocsani ha scritto:
scusate , ma a me un condomino che chiede "lei dove va?"io non gli rispondo neanche.....

Mhhhmm, non lo so, forse così è peggio. Nel senso che oltre ad irretire chi ci ha fatto la domanda x la ns strafottenza nel non rispondergli, possiamo inoltre far insospettire quella stessa persona e fargli pensare che siamo dei malintenzionati entrati nello stabile dove (anche) lui abita. Mah, per me resta valido chi segue la linea della semplice e veloce risposta tipo: "vado dalla zia/nonna,cugina ecc., all' x piano" :bye:

Commenta
Reaction score
43.147
Commenta
Reaction score
0
Nell'attività di punter bisogna prepararsi a tutto,
una volta ho incontrato sulle scale (non prendo mai l'ascensore, vedi mai che si blocca e rimani li per delle ore... sorgerebbe la domanda della moglie " che ...azzo facevi lì?") un condomino che scendeva e mi guardava, ho stampato in faccia il mio miglior sorriso e l'ho saluto...; un'altra volta ho incontrato le donne delle pulizie che pulivano le scale, le ho salutate col solito sorriso...., quindi mi dico sempre che con un pò di faccia da culo la situazione la puoi rimediare sempre.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
libero40 ha scritto:
Nell'attività di punter bisogna prepararsi a tutto,
una volta ho incontrato sulle scale (non prendo mai l'ascensore, vedi mai che si blocca e rimani li per delle ore... sorgerebbe la domanda della moglie " che ...azzo facevi lì?") un condomino che scendeva e mi guardava, ho stampato in faccia il mio miglior sorriso e l'ho saluto...; un'altra volta ho incontrato le donne delle pulizie che pulivano le scale, le ho salutate col solito sorriso...., quindi mi dico sempre che con un pò di faccia da culo la situazione la puoi rimediare sempre.
questa del blocco dell'ascensore, non l'avevo prevista. Solitamente, per evitare l'affanno, salgo in ascensore e scendo a piedi. Ma d'ora in poi, mi sacrificherò anche in salita. La faccia da culo è sempre utile, in tutte le circostanze.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
fasfasfas ha scritto:
La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS :shok: e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza....... :biggrin:

riprendo questo post di fasfasfas perchè m'è capitato ultimamente una cosa similare :shok:
contattata girl per incontro,mi comunica al cellulare il piano,terzo,mi infilo nel condominio con cancello e portone ,avendo notato durante la chiamata un vecchietto alla finestra proprio al 3 piano,il condominio si vedeva da fuori ,è a 3 piani,ok salendo le scale arrivo al pianerottolo del terzo e ultimo piano....3 porte :shok: una a dx(sicuramente l'umarell affaciato prima) una al centro e una a sx..insomma mentre salgo l'ultimo gradino si apre la centrale ed io tranquillo e beato mi ci infilo...e patatracc :shok: intravedo un uomo di colore intento a sollevare da terra sporte della spesa,nel mentre sento aprirsi la porta a sx ,scatto all'indietro e mi ci infilo sentendo un'imprecazione provenire dalla porta centrale :shok: la girl mi guarda non capendo ma dopo un nanosecondo mentre chiude la porta intuisce qualcosa perchè mi ero seduto per terra fra lo stupore e l'ilarità...inzomma una bella figura di emme.la girl guardava dallo spioncino e mi faceva cenno di fare silenzio,intanto fuori si sentiva blaterare qualcosa...dico subito che sarei voluto sprofondare fino alle cantine del condominio credetemi....marò che figura :bye:

Commenta
Reaction score
10
Pensa se dietro la porta, invece dell'umarell di colore, ci fosse stata una di quelle signorone sovrappeso che non aspettano altro che uno sconosciuto arrapato che entri in casa. Ti toccava comunque pagare...ma per uscire! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.328
biglucky ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS :shok: e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza....... :biggrin:

riprendo questo post di fasfasfas perchè m'è capitato ultimamente una cosa similare :shok:
contattata girl per incontro,mi comunica al cellulare il piano,terzo,mi infilo nel condominio con cancello e portone ,avendo notato durante la chiamata un vecchietto alla finestra proprio al 3 piano,il condominio si vedeva da fuori ,è a 3 piani,ok salendo le scale arrivo al pianerottolo del terzo e ultimo piano....3 porte :shok: una a dx(sicuramente l'umarell affaciato prima) una al centro e una a sx..insomma mentre salgo l'ultimo gradino si apre la centrale ed io tranquillo e beato mi ci infilo...e patatracc :shok: intravedo un uomo di colore intento a sollevare da terra sporte della spesa,nel mentre sento aprirsi la porta a sx ,scatto all'indietro e mi ci infilo sentendo un'imprecazione provenire dalla porta centrale :shok: la girl mi guarda non capendo ma dopo un nanosecondo mentre chiude la porta intuisce qualcosa perchè mi ero seduto per terra fra lo stupore e l'ilarità...inzomma una bella figura di emme.la girl guardava dallo spioncino e mi faceva cenno di fare silenzio,intanto fuori si sentiva blaterare qualcosa...dico subito che sarei voluto sprofondare fino alle cantine del condominio credetemi....marò che figura :bye:
che sfiga per entrambi, il calcolo delle probabilità era al 50%, ma avete scelto la porta sbagliata, anche se avete opportunamente rimediato.

Commenta
Reaction score
1.328
germanico ha scritto:
Pensa se dietro la porta, invece dell'umarell di colore, ci fosse stata una di quelle signorone sovrappeso che non aspettano altro che uno sconosciuto arrapato che entri in casa. Ti toccava comunque pagare...ma per uscire! :sarcastic_hand:
sempre meglio dell 'umarell di colore voglioso

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
germanico ha scritto:

giravo i tacchi sicuro,poi avrei messo fake nella scheda :biggrin:

comunque l'aver giocato a basket mi ha aiutato nell'intraprendere un fermo e scatto all'indietro :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
oltre al condominio sulle scale ora va di moda intervistare le persone al uscita ( da polizia o simili ), quello che è capitato hai vari clienti di un "centro massaggi cinese "a Sassuolo :shok:

Commenta
Alto