- Creatore Discussione
Contemax62 ma che dici? Basta riempire le buste con i ritagli de "la Gazzetta dello Sport", l'importante è che si veda il marchio COOP sulle buste. :sarcastic_hand:
Grande! Meglio delle borse della spesa!perry ha scritto:...e per i più viziosetti pure unguenti e qualche "giocattolino"
Risolto il problema, posso evitare di acquistare la Gazzetta dello Sport x i ritagli.germanello ha scritto:Grande! Meglio delle borse della spesa!perry ha scritto:...e per i più viziosetti pure unguenti e qualche "giocattolino"
in effetti andiamo a vedere delle figheperry ha scritto:Tutt'al più si potrebbe essere scambiati per un venditore porta a porta o un professionista in visita... tipo un ginecologo
non ho avuto notizie di ginecologi che visitano a domicilio. ..........potrei sbagliareperry ha scritto:Tutt'al più si potrebbe essere scambiati per un venditore porta a porta o un professionista in visita... tipo un ginecologo
Hai ragione, ci avevo pensato. Però può sempre capitare un'urgenza e allora bisogna correretakko ha scritto:non ho avuto notizie di ginecologi che visitano a domicilio. ..........potrei sbagliare
ciao takko
redfocsani ha scritto:scusate , ma a me un condomino che chiede "lei dove va?"io non gli rispondo neanche.....
contemax1962 ha scritto:fino a prova contraria trombano anche loroskizzzo ha scritto:Una volta sono andato in un FKK in austria e ci ho trovato il presidente di un'organizzazione cattolica della mia città. Solo che lui non mi conosceva, ma io si... morir dal ridere...
questa del blocco dell'ascensore, non l'avevo prevista. Solitamente, per evitare l'affanno, salgo in ascensore e scendo a piedi. Ma d'ora in poi, mi sacrificherò anche in salita. La faccia da culo è sempre utile, in tutte le circostanze.libero40 ha scritto:Nell'attività di punter bisogna prepararsi a tutto,
una volta ho incontrato sulle scale (non prendo mai l'ascensore, vedi mai che si blocca e rimani li per delle ore... sorgerebbe la domanda della moglie " che ...azzo facevi lì?") un condomino che scendeva e mi guardava, ho stampato in faccia il mio miglior sorriso e l'ho saluto...; un'altra volta ho incontrato le donne delle pulizie che pulivano le scale, le ho salutate col solito sorriso...., quindi mi dico sempre che con un pò di faccia da culo la situazione la puoi rimediare sempre.
fasfasfas ha scritto:La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza.......
che sfiga per entrambi, il calcolo delle probabilità era al 50%, ma avete scelto la porta sbagliata, anche se avete opportunamente rimediato.biglucky ha scritto:fasfasfas ha scritto:La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza.......
riprendo questo post di fasfasfas perchè m'è capitato ultimamente una cosa similare
contattata girl per incontro,mi comunica al cellulare il piano,terzo,mi infilo nel condominio con cancello e portone ,avendo notato durante la chiamata un vecchietto alla finestra proprio al 3 piano,il condominio si vedeva da fuori ,è a 3 piani,ok salendo le scale arrivo al pianerottolo del terzo e ultimo piano....3 porte una a dx(sicuramente l'umarell affaciato prima) una al centro e una a sx..insomma mentre salgo l'ultimo gradino si apre la centrale ed io tranquillo e beato mi ci infilo...e patatracc intravedo un uomo di colore intento a sollevare da terra sporte della spesa,nel mentre sento aprirsi la porta a sx ,scatto all'indietro e mi ci infilo sentendo un'imprecazione provenire dalla porta centrale la girl mi guarda non capendo ma dopo un nanosecondo mentre chiude la porta intuisce qualcosa perchè mi ero seduto per terra fra lo stupore e l'ilarità...inzomma una bella figura di emme.la girl guardava dallo spioncino e mi faceva cenno di fare silenzio,intanto fuori si sentiva blaterare qualcosa...dico subito che sarei voluto sprofondare fino alle cantine del condominio credetemi....marò che figura
sempre meglio dell 'umarell di colore vogliosogermanico ha scritto:Pensa se dietro la porta, invece dell'umarell di colore, ci fosse stata una di quelle signorone sovrappeso che non aspettano altro che uno sconosciuto arrapato che entri in casa. Ti toccava comunque pagare...ma per uscire! :sarcastic_hand:
germanico ha scritto:Pensa se dietro la porta, invece dell'umarell di colore, ci fosse stata una di quelle signorone sovrappeso che non aspettano altro che uno sconosciuto arrapato che entri in casa. Ti toccava comunque pagare...ma per uscire! :sarcastic_hand: