IL CONDOMINO SULLE SCALE

Reaction score
8
L'occhiata del condomino curioso/rompiballe è un grande classico.
A me non da particolarmente fastidio, tiro dritto velocemente come se sapessi dove andare e non mi faccio fare domande.
In più una ragazza una volta mi ha insegnato che conviene presentarsi con un caffè da asporto. Sembra tutto più naturale.
Il concetto può essere portato all'estremo se si porta con se, in bella vista, un pacco di pannolini da neonato. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.635
L'occhiata del condomino curioso/rompiballe è un grande classico.
A me non da particolarmente fastidio, tiro dritto velocemente come se sapessi dove andare e non mi faccio fare domande.
In più una ragazza una volta mi ha insegnato che conviene presentarsi con un caffè da asporto. Sembra tutto più naturale.
Il concetto può essere portato all'estremo se si porta con se, in bella vista, un pacco di pannolini da neonato. :sarcastic_hand:

No l'occhiataccia no, la definirei naturale, però capita a volte che qualcuno capisca chi siamo, soprattutto quando l'appartamento della pay e' difficile da trovare, sta alla scala XYZ e al piano vattelappesca di qualche grande complesso..e' in quei casi che siamo più vulnerabili quando ci guardiamo intorno smarriti, arriva immancabilmente l'ex ferroviere corpulento in canotta a chiederti cosa stai facendo...:rtfm:

Sono episodi che mi rovinano l'incontro successivo..

Commenta
P

PPPPS

Ospite
Ospite
Buonasera..sarà capitata a tutti l'occhiataccia di qualche signora, di qualche vecchietta mentre si entrava per consumare.

Beh, ho visto che in genere le due categorie che possono infastidirci sono:

1) portieri ( quindi chi è' pagato per la sorveglianza)
2) pensionati ( quindi chi non ha un cazzo da fare)

Difficilmente il padre di famiglia nel fiore degli anni e con 2000 cazzi per la testa, si mette a questionare con un punter, o a porre domande indiscrete e indispettite del tipo: " dove sta andando?"... " che cosa cerca??"..."dica..."

Altrettanto ampia e' la gamma di risposte che può arrivare da parte nostra, dal più soft " sto andando da una mia amica".. Al più duro e diretto :" non sono cazzi suoi!!!"

Voi che rispondete di solito??

Ps. e' pur vero che ci detestano perché molti di noi non sono granché educati, lasciano aperto l'ascensore.. Ciccano e buttano gomme per le scale, usando poca delicatezza e attenzione nel cercare il loft, finendo a bussare a casa di altri.. Insomma roderebbe il culo anche a me, un po' vanno capiti. Quando saremo diventati un viavai ordinato come quello di uno studio medico, forse otterremo più rispetto anche come punter..

A voi la parola.

oltre ad aprire thread ad cazzum, un po' di tempo per scopare riesci a ritagliartelo? :rofl:

Commenta
P

PPPPS

Ospite
Ospite
Mediamente due volte a settimana.. A volte anche una..Con qualcuna nuova..e con qualche vecchia conoscenza.

Di più col mio stipendio non c'è la faccio..

allora di sicuro più di me :rofl:

comunque al portiere rispondo "buongiorno.. senta, sto facendo il censimento degli stronzi di ogni palazzo...Lei diceva di chiamarsi....?" :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Quello dei condomini è sempre un freno inibitorio almeno per me,trovare qualcuno in giro nei pressi dell'abitazione della ragazza mi infastidisce sempre.Comunque se vai a loft devi mettere in conto che troverai sempre un anziano/a appostasto davanti casa o sul balcone che scruta il via vai di gente e che sa riconoscere i volti nuovi.
Sinceramente non penso che nessun condomino abbia il coraggio di fermarsi a chiedere ad un perfetto estraneo dove sta andando e cosa ci fa li...credo piuttosto che se la prendano con la ragazza di turno che staziona nel palazzo;è per questo che a volte le ragazze ci dicono di fare attenzione e di non andare se vediamo altri condomini.La paura che alcuni punters siano dei malintenzionati oppure dei ladri la giustifico anche ma sinceramente la trovo infondata perché chi va dalla ragazza non si sogna lontanamente di creare scompiglio e farsi notare.

Commenta
Reaction score
8
quando ci guardiamo intorno smarriti

Questo va assolutamente evitato. "Dall'alto" dei miei 36 anni, ormai sono un attore consumatissimo (leggasi avere la faccia come il culo).
Mi ricordo una volta che ero alla ricerca di un residence a Perugia in una zona in cui le case hanno tutte lo stesso numero civico per 2 Km (non sto scherzando, X/a X/b ecc. ecc., per gli amici perugini che ci leggono zona Montebello).
Ad un certo punto, esasperato, ho suonato ad un portone ed alla signora che mi ha aperto, ho chiesto dove fosse il residence che dovevo andare a prendere un amico rimasto senza auto.
La signora m'ha spiegato tutto senza battere ciglio, il marito - che nel frattempo era venuto a vedere chi fosse - non ha detto una parola - ma mi guardava del tipo: "seee l'amico... ci vado io dal tuo amico se te resti qui con quel tegame della mi moglie".
Ringrazio sentitamente, guardo il marito con lo sguardo del "per me è finita, per te dura una vita", saluto e vado via.

Commenta
Reaction score
1.635
Quello dei condomini è sempre un freno inibitorio almeno per me,trovare qualcuno in giro nei pressi dell'abitazione della ragazza mi infastidisce sempre.Comunque se vai a loft devi mettere in conto che troverai sempre un anziano/a appostasto davanti casa o sul balcone che scruta il via vai di gente e che sa riconoscere i volti nuovi.
Sinceramente non penso che nessun condomino abbia il coraggio di fermarsi a chiedere ad un perfetto estraneo dove sta andando e cosa ci fa li...credo piuttosto che se la prendano con la ragazza di turno che staziona nel palazzo;è per questo che a volte le ragazze ci dicono di fare attenzione e di non andare se vediamo altri condomini.La paura che alcuni punters siano dei malintenzionati oppure dei ladri la giustifico anche ma sinceramente la trovo infondata perché chi va dalla ragazza non si sogna lontanamente di creare scompiglio e farsi notare.

Di condomini rompiballe ne ho sentito più di una volta, e avuto esperienza diretta anche io un paio di volte.

Certo per tutto ci vuol coraggio nella vita.. Anche per andare a zoccole, però sono incontri che se si evitano e' meglio, perché a me personalmente indispettiscono un po', essendo nella realtà una persona un po' riservata.

Non guardare il forum, dove bene o male abbiamo garantito l'anonimato.

Commenta
Reaction score
96
Sono solo io che mi importa una sega di quelli che mi guardano/cosa pensano?
Io ho la faccia come il culo. Vado tranquillo fregandomene di chi c'è e se mi guarda. Una volta non trovai la girl e me ne stavo andando quando la vidi in strada che stava per entrare. La chiamai e mi precipitai da lei (e c'era un po' di gente).
(parlo di più di 2 anni fa ormai a loft non vado praticamente più).

Commenta
Reaction score
1.635
Sono solo io che mi importa una sega di quelli che mi guardano/cosa pensano?
Io ho la faccia come il culo. Vado tranquillo fregandomene di chi c'è e se mi guarda. Una volta non trovai la girl e me ne stavo andando quando la vidi in strada che stava per entrare. La chiamai e mi precipitai da lei (e c'era un po' di gente).
(parlo di più di 2 anni fa ormai a loft non vado praticamente più).

Curioso, grazie della testimonianza, non vai più a loft? Solo OTR o Outcall?

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Buonasera..sarà capitata a tutti l'occhiataccia di qualche signora, di qualche vecchietta mentre si entrava per consumare.

Beh, ho visto che in genere le due categorie che possono infastidirci sono:

1) portieri ( quindi chi è' pagato per la sorveglianza)
2) pensionati ( quindi chi non ha un cazzo da fare)
Fortunatamente gli stabili con portineria stanno man mano sempre più diminuendo, i più moderni sostituiti dal videocitofono, tuttavia se e quando una portinaia o il condomino impiccione/sentinella del palazzo che di solito, come scritto anche da te,son anziani pensionati, mi chiede dove io stia andando quando vado dalla loft, rispondo da una parente/amico al piano x o se si ha il culo che in quello stesso stabile ci sia lo studio di qualche libero professionista o compagnia d'assicurazioni, la risposta è pressochè assicurata.
Ci sono due vecchie e corpose discussioni in cui si parlava di questo genere d'imprevisti, più o meno calcolati)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21055
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2028 e ce n'era uno anche in cui si parlava dell'eventualità che nei pressi del palazzo della loft si dovesse incrociare un conoscente, familiare o persino la fidanzata o moglie (come giustificare la propria presenza lì :)

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Io invece, spesso e volentieri, trovo persone 'di buon cuore' che mi tengono aperto il portone o simili (sono in carrozzina)... E io che penso 'Ma vai fuori dai coglioni, che devo telefonare':rofl:

Commenta
Reaction score
1.635
Otr. Si risparmia qualità migliore nessun rischio fake.

Ti dirò' ci ho pensato molto pure io..anche perché mediamente le OTR per far colpo sui passanti sono molto più belle delle loft o delle Outcall..

L'unica cosa che mi disturba e' la mancanza di un bagno e di un letto..ma non è' detto che col tempo non la superi !!

Commenta
Reaction score
969
Sarà che vivo in una grande città e qui un po' tutti tendono a farsi gli affari propri o sarà che per un caso fortuito ho beccato pochissime volte portinai che mi chiedessero dove stavo andando e perché. Con i condomini non ho mai avuto problemi di nessun genere. Me la sono sempre cavata e me la caverò sempre con la frase sto andando dalla signorina x. Pagare per far sesso in Italia non è reato,il portinaio non ha nessuna autorità per cacciarmi,e poco devo rendere conto a uno sconosciuto ficccanaso!

Commenta
Reaction score
969
Ti dirò' ci ho pensato molto pure io..anche perché mediamente le OTR per far colpo sui passanti sono molto più belle delle loft o delle Outcall..

L'unica cosa che mi disturba e' la mancanza di un bagno e di un letto..ma non è' detto che col tempo non la superi !!

La mancanza di un bagno e di un letto mi turbano relativamente poco. Ciò che mi impedisce di frenquentare otr è il fatto che non sono automunito :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Devo essere onesto: penso che nessuno vorrebbe il viavai di clienti nel proprio palazzo, per non parlare di eventuali pappa o chissa quali altri personaggi e faccende poco pulite.
Detto questo voglio precisare che sto dalla parte di invernizzi, perche trovo disagio verso tutte queste situazioni, dal banale inquilino fino ai vecchietti rompiscatole.

Non voglio fare il pessimista, pero' resta comunque il fatto che si tratta di andare in ambienti in cui non si sa di preciso cosa si potrebbe trovare. :scratch_one-s_head:

Non ricordo in quale citta, alcuni anni fa era finita in tv una faccenda di un giro dell'est che in pratica minacciavano il cliente facendosi dare i soldi dopo averlo portato in casa
in maniera apparentemente normale.
Banalmente anche il disordine o la sporcizia, che non sono pericolosi, ma comunque sgradevoli.

conte.jpg

Commenta
Reaction score
2
Quando sono entrato in un condominio piccolo, le persone che ho incontrato lungo le scale, sapevano benissimo dove mi stessi dirigendo, alcune addirittura si sono voltate disgustate.
La regola numero uno è evitare l'ascensore, quello è il punto più critico dove si può incontrare gente chiacchierona.
Le regola numero due, quando si sale le scale è di procedere a passo spedito, testa alta e salutare sicuri di se stessi le persone che si incrociano.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Anche io quando incontro qualche condomino saluto educatamente e proseguo sulla mia strada. Prendo anche l'ascensore e se incontro qualcuno mi comporto alla stessa stregua. A parte il fatto che ormai alcuni condomini dalle mie parti sono praticamente a destinazione d'uso "troie" e che quindi il vero problema è se incontri qualcuno fuori dal condominio come in via Paolo VI a Pisa e stradine parallele. In quelle zone si va solo per un scopo: la gran parte degli appartamenti sono affittati alle loft girls e i restanti a immigrati e studenti (per cui non si hanno grandi problemi di intolleranza).
Poi è ovvio, c'è anche il condominio "onorato" dove esercitano discretamente delle professioniste.
Mi chiedo cosa farei io, se vivessi ancora con moglie, se la dirimpettaia di pianerottolo fosse una professionista con decine di uomini ogni giorno che salgono gli scalini. Certo la cosa è un po' fastidiosa, ma non diversa dall'avere uno studio professionale o altra attività nel palazzo.

Commenta
Alto