IL CONDOMINO SULLE SCALE

Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
oltre al condominio sulle scale ora va di moda intervistare le persone al uscita ( da polizia o simili ), quello che e' capitato hai vari clienti di un "centro massaggi cinese "a Sassuolo :shok: ciao takko :bye: :bye:
come le sai queste cose? hai un link da mettere?
ho ascoltato la notizia in tv e non ho cercato di approfondire leggendo qualche articolo
ascoltando il notiziario si parlava di annunci cartacei , di massaggiatrici cinesi , che hanno fermato molti clienti al uscita , che l'appartamento era molto squallido e che in casa vi erano scatoloni di preservativi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
oltre al condominio sulle scale ora va di moda intervistare le persone al uscita ( da polizia o simili ), quello che e' capitato hai vari clienti di un "centro massaggi cinese "a Sassuolo :shok: ciao takko :bye: :bye:
come le sai queste cose? hai un link da mettere?
ho ascoltato la notizia in tv e non ho cercato di approfondire leggendo qualche articolo
ascoltando il notiziario si parlava di annunci cartacei , di massaggiatrici cinesi , che hanno fermato molti clienti al uscita , che l'appartamento era molto squallido e che in casa vi erano scatoloni di preservativi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
ma se erano massaggiatrici, a che cosa servivano? Ingenuoooooooooooo!!!

Commenta
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
biglucky ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
La più "fantozziana" e' capitata a me......arrivo al pianerottolo e si aprono due porte contemporaneamente....
OOOPPPSSSS :shok: e adesso dove entrare ?
Era la prima volta che andavo in quella location........
Ovviamente ne battezzo una e mi ci dirigo e incrocio un tipo che da lì esce e mi guarda malissimo.......era il vicino e gli stavo entrando in casa mentre lui ne stava uscendo! :sarcastic_hand:
Ho chiesto scusa , salutato, scartato di 90° ed ho infilato la porta giusta.
Inutile dire che dopo con la girl (che aveva assistito alla scena benchè nascosta dalla porta semiaperta) l'abbiamo presa in ridere,ma vi assicuro che non e' subito una bella esperienza....... :biggrin:

riprendo questo post di fasfasfas perchè m'è capitato ultimamente una cosa similare :shok:
contattata girl per incontro,mi comunica al cellulare il piano,terzo,mi infilo nel condominio con cancello e portone ,avendo notato durante la chiamata un vecchietto alla finestra proprio al 3 piano,il condominio si vedeva da fuori ,è a 3 piani,ok salendo le scale arrivo al pianerottolo del terzo e ultimo piano....3 porte :shok: una a dx(sicuramente l'umarell affaciato prima) una al centro e una a sx..insomma mentre salgo l'ultimo gradino si apre la centrale ed io tranquillo e beato mi ci infilo...e patatracc :shok: intravedo un uomo di colore intento a sollevare da terra sporte della spesa,nel mentre sento aprirsi la porta a sx ,scatto all'indietro e mi ci infilo sentendo un'imprecazione provenire dalla porta centrale :shok: la girl mi guarda non capendo ma dopo un nanosecondo mentre chiude la porta intuisce qualcosa perchè mi ero seduto per terra fra lo stupore e l'ilarità...inzomma una bella figura di emme.la girl guardava dallo spioncino e mi faceva cenno di fare silenzio,intanto fuori si sentiva blaterare qualcosa...dico subito che sarei voluto sprofondare fino alle cantine del condominio credetemi....marò che figura :bye:
che sfiga per entrambi, il calcolo delle probabilità era al 50%, ma avete scelto la porta sbagliata, anche se avete opportunamente rimediato.

Secondo la Legge di Murphy se hai due scelte di fronte a te sicuramente farai quella sbagliata. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
48
Andando a trovare questa ragazza viewtopic.php?f=120&t=32384 al momento di salire mi ha detto di attendere che si doveva preparare e che li a poco mi avrebbe fatto uno squillo per avvisarmi che era pronta, mentre mi aggiravo nelle vicinanze del'ingresso una signora anziana seduta li fuori indispettita dal mio andare avanti e indietro mi si è rivolta chiedendomi se cercavo qualcuno io senza nessun problema, scuse e giri di parole le ho risposto "sto aspettando di salire nell'appartamento di una bellissima ragazza dove sicuramente trascorrerò una bellissima serata" finito di parlare il telefono a emesso il tanto atteso squillo e avviandomi verso lingresso ho esclamato "vede?" e lei a risposto "beata gioventu!"
quindi basta poco, se in futuro un condomino vorrà sapere cosa sto facendo nel suo condominio gli risponderò "vado a trombare la figa del 4° piano invidioso?"

Commenta
Reaction score
6
A me è capitato di salire all'ultimo piano come da accordi, ma una volta arrivato ci sono 2 porte una chiusa e una con la porta spalancata con dentro untipo in ciabatte che guardava la tv, incrociamo gli sguardi e giro i tacchi per andare via meno male che al 4° gradino la tipa mi apre e entro come un fulmine.Piccola figura di m..... ma una scopata coi fiocchi.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Forse complice il mio aspetto che, come molti riportano, di primo acchito intimorisce, mi è capitato solo una volta che una matrona si fosse fatta avanti mentre mi recavo da una noprof conosciuta in giro per baretti:
VicinaRompiMarones: Apre la porta di scatto appena arrivo davanti, era certo allo spioncino, e mi si rivolge con fare aggressivo..."chi è lei? dove va?"
Io: "terzo piano, dalla signora xxx, perchè?"
VRM: "ah! va dal puttanone e non ha nemmeno la decenza di inventarsi una storia?!?"
Io: "signora, io son stato chiamato per la riparazione di un pc e non vedo cosa debba importarmene della professione dei miei clienti... inoltre di norma non domando vita, morte e miracoli di chi mi chiama"
VRM: "ah, eccola qua la storia! e io dovrei crederle?!?"
Io: Prendo il portafogli, allungo il biglietto da visita ed inizio a guardarla con aria di sfida.
VRM: Prende il biglietto, inforca gli occhiali che aveva penzoloni su di una ricotta di tette, legge... arrossisce... toglie gli occhiali lentamente (immagino pensando a come gestire la figura di merda)... mi guarda negli occhi con aria da cane bastonato e... "oh, mi scusi! ma davvero, ogni 1-2 giorni c'è un uomo sempre diverso che sale da quel puttanone lì... mi scusi davvero..."
Da tigre a gattino spaurito :lol:
Io: "Nessun problema signora, si figuri. Arrivederci."
VRM: "No, davvero, mi scusi tantissimo... e poi lei non ha la faccia di uno squinternato di quelli lì... a prima vista sembrava, però guardandola meglio ha proprio un viso da bravo ragazzo. Per favore, lasci che le offra almeno qualcosa da bere."
Io: "No, grazie, signora. Ho un altro appuntamente tra un'ora circa e sono già in ritardo con la signora qui al terzo piano."
VRM: "Oh, va bene... però la smetta di chiamare 'signora' quella lì.... è un puttanone!"
Io: "Arrivederci." (e che cazzo! mi si stava incollando addosso!)

Le risate che non ho fatto con la tipa quando sono entrato nell'alcova :lol:

Ah bè, poi ve n'è un'altra ma "scampata"; complice la girl che non apriva la porta più di due cm. Qui c'è la rece: viewtopic.php?p=264062#p264062

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dopo 6 pagine di post, è doveroso un ringraziamento a germanello che ha avuto l'idea di aver aperto questo topic. L'elenco dei fatti occorsi nelle nostre "imprese" sono divertenti e spassosi (alcune solo a leggerle dopo, da rabbrividire al momento in cui sono veramente accadute) e oltretutto possono portare un apporto di consulenza per avvenimenti futuri che ci potranno accadere.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
contemax1962 ha scritto:
dopo 6 pagine di post, e' doveroso un ringraziamento a germanello che ha avuto l'idea di aver aperto questo topic. L'elenco dei fatti occorsi nelle nostre "imprese" sono divertenti e spassosi (alcune solo a leggerle dopo, da rabbrividire al momento in cui sono veramente accadute) e oltretutto possono portare un apporto di consulenza per avvenimenti futuri che ci potranno accadere.

denghiu germanello :smile:

Commenta
Reaction score
60
a me è capitato in un condominio a Modena di dover aiutare una vecchietta ad entrare in ascensore gli ho portato le borse fino alla sua porta poi sono andato dalla girl.Come dire prima il dovere e dopo il piacere.

Commenta
Reaction score
14
Mikonos ha scritto:
a me e' capitato in un condominio a Modena di dover aiutare una vecchietta ad entrare in ascensore gli ho portato le borse fino alla sua porta poi sono andato dalla girl.Come dire prima il dovere e dopo il piacere.
:rofl: :rofl: :rofl:
:good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
contemax1962 ha scritto:
Mikonos ha scritto:
a me e' capitato in un condominio a Modena di dover aiutare una vecchietta ad entrare in ascensore gli ho portato le borse fino alla sua porta poi sono andato dalla girl.Come dire prima il dovere e dopo il piacere.
e che bravo che sei ..........

[spoiler:1s0yupke]
boy+scout.jpg
:biggrin:[/spoiler:1s0yupke]

Commenta
Reaction score
19
Lavoravo a Milano ed era la prima volta che andavo da questa loft. Mi aveva comunicato solo la via e più o meno l'altezza ma non il civico. Mentre mi avvicinavo al supermercato la richiamo per sapere civico e piano, lei mi dice che avrei trovato il portone aperto. Peccato che vicino a me camminava un condomino che abitava nello stesso palazzo e che aveva sentito la conversazione. Il tipo entra nel portone prima di me e chiude la porta. Io rimango fuori non sapendo quale campanello suonare, così richiamo la ragazza per farmi riaprire mentre il tipo mi guarda schifato da dentro. Appena entro anche io lui mi fa: "lei è uno schifoso", per farla breve ci facemmo in ascensore circa 4-5 piani con questo che me ne diceva di tutti i colori. Rimasi in silenzio e quando lui uscì lo salutai cordialmente dicendogli "Mi saluti la sua signora..."

Commenta
Reaction score
205
circa 2 anni fà,quartiere san giovanni a roma.sotto il portone di casa della gatta richiamo per gli ultimi dettagli:(piano ed interno)mi apre.appena chiudo il portone,sussulto, sento una botta incredibile, come di un vaso rotto.era una vaso con annesssa terra e fiori.non saprò mai se è stato un colpo di vento o se il condomino invece che sulle scale se ne stava alla finesta.....cercavo il posteriore ma sicuramente ho avuto culo. che morte idiota sarebbe stata.!

Commenta
Alto