germanello ha scritto:
Salve ragazzi. Ho un problema. Tempo fa andavo spesso e volentieri dalle loft. In taluni casi mi e' capitato, mentre salivo le scale, di essere stato pizzicato da un condomino (anche con una scopa in mano) che con fare intimidatorio chiede: "LEI!!! DOVE STA ANDANDO??? CERCA QUALCUNO????" Ma perchè non si fanno i cazzi suoi??? Possibile che si debba entrare nello stabile a testa bassa e con il bavero alto? Voi come vi comportate? Grazie
Considerate questo: quando sentite la famosa frase: "CHI STA CERCANDO O DOVE STA ANDANDO" sappiate che il condomino ha gia sgamato la situazione, cioè ha capito che nel palazzo c'e una corpivendola e che voi (noi) siete i cacciatori

Il condomino gia sà tutto!
Le prime volte io ero uno di quelli che nn reagiva bene a queste domande, solitamente nn fornivo spiegazioni del caso
Poi ho capito e mi sono messo nei panni del condomino di turno e quando sento le fatidiche domande capisco che è il momento di girare i tacchi senza fiatare..
Calcolate che l'ascensore per chi vi abita ha un costo, e se va su e giu parecchie volte al giorno il costo si moltiplica, dicasi la stessa cosa per la luce delle scale e per la pulizia delle scale, sono tutti costi..
Spesso io ho trovato cicche, bottiglie, scatole di sigarette e che piu ne piu ne metta, senza dimenticare che alcune corpivendole subiscono scherzi

per cui ci si puo trovare anche pipi e pupù
Ci sono condomini dove nemmeno gli studi professionali possono essere aperti ed io nn vorrei abitare in un condominio con corpivendola incorporata, potrei essere tollerante verso una corpivendola che riceve 2 o 3 clienti al giorno ma nn di piu (forse nemmeno quelli)
Purtroppo se v'immedesimaste anche voi nella situazione specifica secondo me arrivereste alla stessa mia conclusione, certo nn tutti sono maleducati ma purtroppo si paga anche per colpa loro.