- Reaction score
- 2
ti sembravano scemi
appassionati di daty, lamenti se la loft del momento non glielo concedeva, recensioni appassionate di passerine profumate e ben lavate, entusiasmi per gli allagamenti delle signorine
a te, uomo d'altri tempi, erano chiare due cose: niente baci in bocca, perchè vuol dire amore, e nessuna prostituta lo concedeva, niente leccate di fica,perchè è lei che deve far godere te, mica il contrario
quando quel pezzo di ragazza da night che ti piaceva tanto ti ha chiesto di farla godere hai fatto finta di niente, io non te la lecco, caspita, ti ho appena conosciuto, tra cinque minuti sarà tutto finito, lecca tu va che è meglio!
poi, una mattina, arrapamento a mille.
loft girl, carina, coetanea o quasi, cioè milf ben messa.
prova a baciarti, ma no...
quando però te lo prende in bocca cabrio, e senti come lo lavora, non le chiedi di smettere e di coprirlo.
avevi proprio voglia di una bocca calda.
poi, sei tu che vai giù a leccarla.
unica precauzione, insalivarla bene
ma ti andava di leccare
i guai dell'astinenza..
e il trasporto del momento.
forse anche l'idea che se lei si diverte ti farà divertire
così è, le piace, ti ricompensa con un gran bocchino che porterà fino in fondo, nonostante tu la avverta che stai per venire. si fa sborrare in bocca, e poi la sputa.
ti è piaciuto, anche se un po' di paura ce l'hai
colluttorio, acqua ossigenata, cazzate.
dopo 5 giorni, herpes labiale.
non ce l'avevi da anni
speri che sia tutto lì
pensi che non c'entra niente.
chissà....
non pensi più che gli altri sono scemi
lo sei anche tu.
appassionati di daty, lamenti se la loft del momento non glielo concedeva, recensioni appassionate di passerine profumate e ben lavate, entusiasmi per gli allagamenti delle signorine
a te, uomo d'altri tempi, erano chiare due cose: niente baci in bocca, perchè vuol dire amore, e nessuna prostituta lo concedeva, niente leccate di fica,perchè è lei che deve far godere te, mica il contrario
quando quel pezzo di ragazza da night che ti piaceva tanto ti ha chiesto di farla godere hai fatto finta di niente, io non te la lecco, caspita, ti ho appena conosciuto, tra cinque minuti sarà tutto finito, lecca tu va che è meglio!
poi, una mattina, arrapamento a mille.
loft girl, carina, coetanea o quasi, cioè milf ben messa.
prova a baciarti, ma no...
quando però te lo prende in bocca cabrio, e senti come lo lavora, non le chiedi di smettere e di coprirlo.
avevi proprio voglia di una bocca calda.
poi, sei tu che vai giù a leccarla.
unica precauzione, insalivarla bene
ma ti andava di leccare
i guai dell'astinenza..
e il trasporto del momento.
forse anche l'idea che se lei si diverte ti farà divertire
così è, le piace, ti ricompensa con un gran bocchino che porterà fino in fondo, nonostante tu la avverta che stai per venire. si fa sborrare in bocca, e poi la sputa.
ti è piaciuto, anche se un po' di paura ce l'hai
colluttorio, acqua ossigenata, cazzate.
dopo 5 giorni, herpes labiale.
non ce l'avevi da anni
speri che sia tutto lì
pensi che non c'entra niente.
chissà....
non pensi più che gli altri sono scemi
lo sei anche tu.