Fossi in te starei tranquillo.quindi la secrezione vaginale con la ferita in teoria dovrebbe essere senza rischio giusto?
LA ferita non era neanche ssanguinante
che poi propiamente non sono ferite ma afte
Fossi in te starei tranquillo.quindi la secrezione vaginale con la ferita in teoria dovrebbe essere senza rischio giusto?
LA ferita non era neanche ssanguinante
che poi propiamente non sono ferite ma afte
Dio mio, che cosa agghiacciante.una volta però ho avuto il dubbio che avesse avuto le mestruazioni, perchè mentre davo delle slinguazate sentivo amarognolo
Un tempo ero anch'io un leccatore di passere, mai tanto convinto a dire il vero. Poi, diversi anni fa, quando alla fine di un rapporto estrassi il pappo, notai che la punta era diventata rosa fume'. Passai ore a scartavetrarmi la lingua contro i muri ed a scatarrare come un lama, poi a fine serata rigettai le tonsille nel lavandino.
Trauma serissimo, da allora solo culo.
In seguito ebbi modo di entrare in confidenza con qualche ragazza e ti assicuro che, grazie ad alcune banali rivelazioni, non mi sono mai pentito del cambio di direzione preso.
Potete chiarirmi se e quali rischi si corrono praticando il cunnilingus?
Esattamente. Le più "evolute" mi parlarono di 'sto schifo. Pur di non fermarsi cinque giorni si infilano un mocio vileda nella gnocca. Le altre... nature.Le pay (e le lapperine) usano una spugna particolare, che si vende in farmacia, che consente di bloccare il sangue del mestruo, tanto che è impossibile sapere se hanno il ciclo. Non so se questo può portare rischi per il daty
Potete chiarirmi se e quali rischi si corrono praticando il cunnilingus?
Confermo al 100 %.Le pay (e le lapperine) usano una spugna particolare, che si vende in farmacia, che consente di bloccare il sangue del mestruo, tanto che è impossibile sapere se hanno il ciclo. Non so se questo può portare rischi per il daty
Per l'hiv leccare il culo non rappresenta nessun rischio, non c'è nessun caso di trasmissione in letteratura medica. E, lo ribadisco, anche leccare la figa in assenza di mestruazione non rappresenta rischio hiv. Poi, per le altre MST, il discorso cambia.Non ho capito il socio sopra che lecca solo il culo.....meno pericoloso? Mah!
Mi sembra tu faccia confusione per l'hiv caro beefhearth, sia per quanto riguarda i dati che riporti sia per quanto riguarda la matematica. In primis non vi sono dati statistici ufficiali per il sesso orale, poi lo ripeto e straripeto sono unicamente pericolosi sangue e sperma, i liquidi vaginali no! Secondo, lo 0,1%, dato in piú assolutamente fuori luogo, per la matematica non corrisponde ad una possibilità su 10.000. Rifletti.Il rischio con il daty è di prendersi la sifilide o la faringite gonococcica,l'epatite c non si può assolutamente contrarre in questo modo dal momento che si prende solo con il contatto del sangue di entrambi.Per quanto riguarda l'hiv il rischio è presente solo se lei ha le mestruazioni e tu hai ferite in bocca.Per l'hiv si parla di un rischio tramite il sesso orale attivo dello 0,1% (cioè una probabilità su 10.000),ma cmq i contagi avvenuti in questo modo rimangono molto rari e mi sembra di aver letto che i casi negli Stati Uniti sono poche decine e non sono neppure del tutto certi. Quindi il daty presenta si dei rischi ma non così elevati,cmq meglio praticarlo con ragazze o pay di cui ci si può fidare,che si controllano e sono pulite. Vero che forse sarebbe meglio non farlo con le pay ma se una ti piace molto come fai a resistere? Ci sarebbe il dental dam ma per quel che mi riguarda meglio niente che usare quello e leccare della plastica.
Ti sembrerà strano ma la merda è meno pericolosa del sangue.Non ho capito il socio sopra che lecca solo il culo.....meno pericoloso? Mah!
Mi sembra tu faccia confusione per l'hiv caro beefhearth, sia per quanto riguarda i dati che riporti sia per quanto riguarda la matematica. In primis non vi sono dati statistici ufficiali per il sesso orale, poi lo ripeto e straripeto sono unicamente pericolosi sangue e sperma, i liquidi vaginali no! Secondo, lo 0,1%, dato in piú assolutamente fuori luogo, per la matematica non corrisponde ad una possibilità su 10.000. Rifletti.
Veniamo ad un dato oggettivo del Ministero Francese della sanità, che tutti ormai danno per buono. Mi riferisco al sesso vaginale insertivo(nettamente piú pericoloso rispetto al sesso orale) con persona hiv positiva: dallo 0.02% allo 0.05% le possibilità di venire infettati per ogni singolo rapporto. E ti sembra possibile il tuo 0,1%(1 possibilità su 1000 e non su 10000!) per quanto riguarda il sesso orale? Suvvia! Se vi piace leccarla leccatela(purchè in assenza di mestruazioni), l'hiv non ve lo beccate di certo!