Il Daty

Reaction score
23.290
Un tempo ero anch'io un leccatore di passere, mai tanto convinto a dire il vero. Poi, diversi anni fa, quando alla fine di un rapporto estrassi il pappo, notai che la punta era diventata rosa fume'. Passai ore a scartavetrarmi la lingua contro i muri ed a scatarrare come un lama, poi a fine serata rigettai le tonsille nel lavandino.
Trauma serissimo, da allora solo culo.
In seguito ebbi modo di entrare in confidenza con qualche ragazza e ti assicuro che, grazie ad alcune banali rivelazioni, non mi sono mai pentito del cambio di direzione preso.

Commenta
Reaction score
19
ok grazie aristocat, dato che poci giorni fa mi è uscita un'altra afta ci ho ripensato e mi è venuto il dubbio (afte che ogni tanto escono, sin da quando facevo le superiori dieci anni fa, ancora prima di leccare le passere)
grazie ancora e buona serata

Commenta
Reaction score
19
ahia oblomov, solidarietà per la tua esperienza, io l'ho fatto solamente a 4 pay diverse, di una mi fido ciecamente, però questa non era quella di cui mi fido
una volta però ho avuto il dubbio che avesse avuto le mestruazioni, perchè mentre davo delle slinguazate sentivo amarognolo

Commenta
Reaction score
23
Purtroppo il Daty è uno dei miei passatempi preferiti ma sicuramente ha le sue controindicazioni..
Il problema che quando trovo la ragazza che mi piace non posso fare a meno di praticarlo. Alcune volte lo prediligo quasi all'atto completo.
Certo che leggendo alcune cose ti passa proprio la voglia....

Commenta
Reaction score
2
Un tempo ero anch'io un leccatore di passere, mai tanto convinto a dire il vero. Poi, diversi anni fa, quando alla fine di un rapporto estrassi il pappo, notai che la punta era diventata rosa fume'. Passai ore a scartavetrarmi la lingua contro i muri ed a scatarrare come un lama, poi a fine serata rigettai le tonsille nel lavandino.
Trauma serissimo, da allora solo culo.
In seguito ebbi modo di entrare in confidenza con qualche ragazza e ti assicuro che, grazie ad alcune banali rivelazioni, non mi sono mai pentito del cambio di direzione preso.

Le pay (e le lapperine) usano una spugna particolare, che si vende in farmacia, che consente di bloccare il sangue del mestruo, tanto che è impossibile sapere se hanno il ciclo. Non so se questo può portare rischi per il daty

Commenta
Reaction score
23.290
Le pay (e le lapperine) usano una spugna particolare, che si vende in farmacia, che consente di bloccare il sangue del mestruo, tanto che è impossibile sapere se hanno il ciclo. Non so se questo può portare rischi per il daty
Esattamente. Le più "evolute" mi parlarono di 'sto schifo. Pur di non fermarsi cinque giorni si infilano un mocio vileda nella gnocca. Le altre... nature.

Commenta
Reaction score
23
Confermo al 100 %.
Capitò anche a me un Capodanno , la ragazza era eccittatissima x fatturare il più possibile ,mi disse solo dopo averla saldata che aveva le sue cose e non potevo praticarle DATY. Alla fine si mise nel lavandino x sciacquarsi e si tolse 2 spugnette ....
Un'altra volta ad una fidelizzata notai uno strano sapore di ferrognolo che in precedenza non avevo mai sentito.
Senza parole......

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Non ho capito il socio sopra che lecca solo il culo.....meno pericoloso? Mah!
Per l'hiv leccare il culo non rappresenta nessun rischio, non c'è nessun caso di trasmissione in letteratura medica. E, lo ribadisco, anche leccare la figa in assenza di mestruazione non rappresenta rischio hiv. Poi, per le altre MST, il discorso cambia.

Commenta
Reaction score
0
Il rischio con il daty è di prendersi la sifilide o la faringite gonococcica,l'epatite c non si può assolutamente contrarre in questo modo dal momento che si prende solo con il contatto del sangue di entrambi.Per quanto riguarda l'hiv il rischio è presente solo se lei ha le mestruazioni e tu hai ferite in bocca.Per l'hiv si parla di un rischio tramite il sesso orale attivo dello 0,1% (cioè una probabilità su 10.000),ma cmq i contagi avvenuti in questo modo rimangono molto rari e mi sembra di aver letto che i casi negli Stati Uniti sono poche decine e non sono neppure del tutto certi. Quindi il daty presenta si dei rischi ma non così elevati,cmq meglio praticarlo con ragazze o pay di cui ci si può fidare,che si controllano e sono pulite. Vero che forse sarebbe meglio non farlo con le pay ma se una ti piace molto come fai a resistere? Ci sarebbe il dental dam ma per quel che mi riguarda meglio niente che usare quello e leccare della plastica.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Il rischio con il daty è di prendersi la sifilide o la faringite gonococcica,l'epatite c non si può assolutamente contrarre in questo modo dal momento che si prende solo con il contatto del sangue di entrambi.Per quanto riguarda l'hiv il rischio è presente solo se lei ha le mestruazioni e tu hai ferite in bocca.Per l'hiv si parla di un rischio tramite il sesso orale attivo dello 0,1% (cioè una probabilità su 10.000),ma cmq i contagi avvenuti in questo modo rimangono molto rari e mi sembra di aver letto che i casi negli Stati Uniti sono poche decine e non sono neppure del tutto certi. Quindi il daty presenta si dei rischi ma non così elevati,cmq meglio praticarlo con ragazze o pay di cui ci si può fidare,che si controllano e sono pulite. Vero che forse sarebbe meglio non farlo con le pay ma se una ti piace molto come fai a resistere? Ci sarebbe il dental dam ma per quel che mi riguarda meglio niente che usare quello e leccare della plastica.
Mi sembra tu faccia confusione per l'hiv caro beefhearth, sia per quanto riguarda i dati che riporti sia per quanto riguarda la matematica. In primis non vi sono dati statistici ufficiali per il sesso orale, poi lo ripeto e straripeto sono unicamente pericolosi sangue e sperma, i liquidi vaginali no! Secondo, lo 0,1%, dato in piú assolutamente fuori luogo, per la matematica non corrisponde ad una possibilità su 10.000. Rifletti.
Veniamo ad un dato oggettivo del Ministero Francese della sanità, che tutti ormai danno per buono. Mi riferisco al sesso vaginale insertivo(nettamente piú pericoloso rispetto al sesso orale) con persona hiv positiva: dallo 0.02% allo 0.05% le possibilità di venire infettati per ogni singolo rapporto. E ti sembra possibile il tuo 0,1%(1 possibilità su 1000 e non su 10000!) per quanto riguarda il sesso orale? Suvvia! Se vi piace leccarla leccatela(purchè in assenza di mestruazioni), l'hiv non ve lo beccate di certo!

Commenta
Reaction score
23.290
Non ho capito il socio sopra che lecca solo il culo.....meno pericoloso? Mah!
Ti sembrerà strano ma la merda è meno pericolosa del sangue.
In ogni caso, prima che io lecchi qualsiasi cosa ne deve scorrere parecchia di acqua nel bidet, socio.

Commenta
Reaction score
15
Io con le pay in passato ho praticato il daty in qualche caso (quando la pay mi piaceva particolarmente e la sua passera mi sembrava molto invitante) ormai e' da anni che mi astengo dalla pratica dovesse anche esserci dinnanzi a me la piu' bona fra le pay con una figa stra profumatissima)... Non vi nascondo che faccio fatica ma mi sono imposto tale codice comportamentale.... Purtoppo lo stesso non riesco a fare con il blowjob scoperto e il french kiss se dovessi rinunciare pure a questi servizi (che per me costituiscono il 50 o piu' per cento del piacere quando si ha un rapporto sessuale con una pay : sai che piacere la penetrazione di gallerie immense di per se provoca!!!!!) credo che me ne starei a casa o al massimo andrei ogni tanto a fare un massaggio con manovella....

Commenta
Reaction score
0
Mi sembra tu faccia confusione per l'hiv caro beefhearth, sia per quanto riguarda i dati che riporti sia per quanto riguarda la matematica. In primis non vi sono dati statistici ufficiali per il sesso orale, poi lo ripeto e straripeto sono unicamente pericolosi sangue e sperma, i liquidi vaginali no! Secondo, lo 0,1%, dato in piú assolutamente fuori luogo, per la matematica non corrisponde ad una possibilità su 10.000. Rifletti.
Veniamo ad un dato oggettivo del Ministero Francese della sanità, che tutti ormai danno per buono. Mi riferisco al sesso vaginale insertivo(nettamente piú pericoloso rispetto al sesso orale) con persona hiv positiva: dallo 0.02% allo 0.05% le possibilità di venire infettati per ogni singolo rapporto. E ti sembra possibile il tuo 0,1%(1 possibilità su 1000 e non su 10000!) per quanto riguarda il sesso orale? Suvvia! Se vi piace leccarla leccatela(purchè in assenza di mestruazioni), l'hiv non ve lo beccate di certo!

Scusa infatti volevo scrivere rischio dello 0,01% per il sesso orale attivo (e cioè una probabilità su 10.000,mentre per quello passivo viene dato un rischio dello 0,005% e cioè 1 probabilità su 20.000), e questi sono dati ufficiali riportati anche su wikipedia nella versione inglese.Cmq i contagi avvengono solo in caso di mestruazioni,se viene inghiottito lo sperma nel caso di un rapporto orale praticato su un uomo e se contemporaneamente si hanno ferite in bocca.Nel caso dell'orale passivo il rischio c'è solo se la persona sieropositiva che te lo pratica ha ferite in bocca e tu hai delle piccole ferite o abrasioni sul pene

Ultima modifica:
Commenta
Alto