Il declino dei Club Prive

Frequento i club dai primi anni 2000, giovanissimo. Quello che ho notato ora frequentando club e saune è che ci sono più singoli come se andassero in discoteca ( ingresso comunque fattibile 100 cucuzze circa ) ma soprattutto noto che le coppie giocano molto meno in generale e molto meno con i singoli. Fanno dei grandi giri immensi e poi (non) ritornano per giocare , o comunque giocano in coppie tra loro o con altre coppie non coinvolgendo singoli, belli brutti simpatici intelligenti asini che siano.
Così come al nexus noto la stessa cosa, in aggiunta che coppie chiuse nelle stanze che giocano coi manici del gloryhole sono sempre meno, stanno dentro fanno le loro cose, ma di prenderlo e giocarci dal glory sempre meno e scazzatamente ( ho visto pomeriggi interi senza che i singoli venissero nonostante coppie chiuse in stanza ). Cause? Un po’ tutte quelle che avete descritto.
Ps se mi sbaglio sulle dinamiche consigliatemi il locale giusto nel giorno giusto e mi ci infilo ;-)
molte coppie si sono stancate di avere dei singoli cafoni invadenti palpatori seriali dei culi delle donne e saper solo dire: bella figa voglio scoparti. le coppie non sono a disposizione dei singoli, hanno i loro tempi, ma i singoli non lo capiscono, devono scappare entro le 17e 30 o 19 e 30 e devono rientrare dai soldi spesi ( cosa che alle coppie non frega nulla) per questo le coppie giustamente si fanno le loro giornate parlando tra di solo e senza i singoli.
 
Indietro
Alto