Il declino dei Club Prive

Ai black non servono i club libertini, rimediano giovanissime ovunque senza spendere 1 euro. Fantasia forte per tutte le età.

Se vengono nei club vengono per trovare qualcosa in più che non hanno nella quotidianità. E ultimamente non trovandolo frequentano meno. O vanno nelle serate apposite dove vanno sul sicuro

I black vengono nelle serate più forti dei club meglio frequentati e in quella serata fanno man bassa di scopate (anche 10) e di contatti.

In realtà anche i singoli bianchi forti fanno lo stesso, con la differenza che il bianco forte farà comunque la metà delle scopate del black forte. L'altra differenza è che il bianco forte in una serata in disco o anche localino sulla spiaggia gratuito rimedia comunque poco niente, mentre il black forte senza fare nulla se lo vanno a prendere per mano direttamente le ragazzine, l'Italia per i black fisicamente presentabili è attualmente il paradiso della gnocca.

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi

anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.
Non abbiamo mai dovuto dire a una persona single che non volevamo giocare con lei. Non ho mai visto niente del genere prima.
Ho letto su questo forum che il Bolero è un disastro in corridoio, con persone single che si toccano e persino saltano. Volevo comunque provare il Bolero in coppia. Fortunatamente, è andato tutto alla perfezione e due single non sono tornate a casa con le palle piene.

e due single non sono tornate a casa con le palle piene.
cioè ? erano trav/trans (o donne pipistrello) ?

Il privè del Bolero è un circuito ad anello anche abbastanza stretto, quindi è facile fare i trenini e sorpassare non è facile... per chi segue la F1 è come il circuito di Montecarlo, se vuoi sorpassare devi spintonare o tirare la staccata nelle curve secche :-))

Ai black non servono i club libertini, rimediano giovanissime ovunque senza spendere 1 euro. Fantasia forte per tutte le età.

Se vengono nei club vengono per trovare qualcosa in più che non hanno nella quotidianità. E ultimamente non trovandolo frequentano meno. O vanno nelle serate apposite dove vanno sul sicuro
O sono sponsorizzati

Indietro
Alto