Il declino dei Club Prive

Frequento i club dai primi anni 2000, giovanissimo. Quello che ho notato ora frequentando club e saune è che ci sono più singoli come se andassero in discoteca ( ingresso comunque fattibile 100 cucuzze circa ) ma soprattutto noto che le coppie giocano molto meno in generale e molto meno con i singoli. Fanno dei grandi giri immensi e poi (non) ritornano per giocare , o comunque giocano in coppie tra loro o con altre coppie non coinvolgendo singoli, belli brutti simpatici intelligenti asini che siano.
Così come al nexus noto la stessa cosa, in aggiunta che coppie chiuse nelle stanze che giocano coi manici del gloryhole sono sempre meno, stanno dentro fanno le loro cose, ma di prenderlo e giocarci dal glory sempre meno e scazzatamente ( ho visto pomeriggi interi senza che i singoli venissero nonostante coppie chiuse in stanza ). Cause? Un po’ tutte quelle che avete descritto.
Ps se mi sbaglio sulle dinamiche consigliatemi il locale giusto nel giorno giusto e mi ci infilo ;-)
molte coppie si sono stancate di avere dei singoli cafoni invadenti palpatori seriali dei culi delle donne e saper solo dire: bella figa voglio scoparti. le coppie non sono a disposizione dei singoli, hanno i loro tempi, ma i singoli non lo capiscono, devono scappare entro le 17e 30 o 19 e 30 e devono rientrare dai soldi spesi ( cosa che alle coppie non frega nulla) per questo le coppie giustamente si fanno le loro giornate parlando tra di solo e senza i singoli.

Potrei dire la stessa cosa delle coppiette…..
Insomma, adesso non esageriamo...."Trattali come ti trattano e non è mai sbagliato " come si suol dire.... Detto ciò,secondo me nell'ultimo anno/due i comportamenti di molti singoli in molti locali sono migliorati rispetto all immediato post COVID. Lo dico con certezza, a volte qui dentro si tende un po' troppo a esagerare

Ricordiamoci che se le coppie non vanno coi singoli prima o poi i singoli non tornano più. E se il locale diventa solo per coppie aumentano i prezzi. Poi voglio vedere quante coppie frequentano se devono pagare quanto il singolo

Ricordiamoci che se le coppie non vanno coi singoli prima o poi i singoli non tornano più. E se il locale diventa solo per coppie aumentano i prezzi. Poi voglio vedere quante coppie frequentano se devono pagare quanto il singolo
Va beh, però così sembra che le coppie debbano giocare obbligatoriamente con i singoli, pena un aumento dei prezzi... cosa che non auspico nemmeno io, perchè diventerebbe tutto un meretricio finto e scadente...

Io penso che sia diminuita la voglia di giocare da parte delle coppie che frequentano (che secondo me non sono le stesse di un decennio fa), un po' la qualità dei singoli è scaduta, così come quella delle coppie... qualche cialtrone che si fa notare e magari qualche coppia in più che va al privè solo a farsi vedere o fare chiacchiere... ed ecco una miscela ad alto numero di ottani (cioè con alto potere DEtonante, ovvero il contrario di esplosivo). Come dice zmxnzmxn, una spirale negativa o un andazzo deleterio per i club... staremo a vedere... io dopo mesi e mesi di altro, ho fatto 3 uscite ma mi hanno abbastanza deluso...

La qualità dei singoli spesso è bassissima e farebbero passare la voglia pure a chi non li disdegna. Ci sono locali che vanno così bene che vivono anche senza singoli volendo (o hanno occulti finanziamenti non lo sapremo mai).

I singoli fighi si portano le gnocche a casa, raro che spendono 150 euro per un privè senza avere fantasie particolari.

Altri usano il metodo vecchio come il mondo della coppia svuota singoli mimetizzata.

C'è da dire che un buon singolo spesso è apprezzato, fantasie di gang non sono rare, e i locali non hanno interesse a chiudere totalmente.

Vedi il Kristal che una volta era solo coppie tutti i sabati(apparte 1 al mese) adesso sta aprendo a più sabati con singoli (non so se per scelta ideologica o economica)

e perché non vi siete appartati in una stanzetta ? Non potevi proporlo prima di questionare inutilmente, oppure eri impietrito dal piacere ? Eddai diamoci una svegliata... non si può dare sempre la colpa agli altri per delle situazioni facilmente preventivabili e risolvbili...

Non mi pare di aver scritto che io ho questionato, è il Lui che si è incazzato perchè l'altro singolo continuava a toccare nonostante gli abbia detto di smettere più di una volta.

Non ho proposto di andare in una stanza perché la fantasia della coppia in quel momento era giocare tra di loro lì davanti alla gente e hanno avuto piacere di coinvolgermi in quella situazione

Indietro
Alto