Il declino dei Club Prive

Ai black non servono i club libertini, rimediano giovanissime ovunque senza spendere 1 euro. Fantasia forte per tutte le età.

Se vengono nei club vengono per trovare qualcosa in più che non hanno nella quotidianità. E ultimamente non trovandolo frequentano meno. O vanno nelle serate apposite dove vanno sul sicuro

I black vengono nelle serate più forti dei club meglio frequentati e in quella serata fanno man bassa di scopate (anche 10) e di contatti.

In realtà anche i singoli bianchi forti fanno lo stesso, con la differenza che il bianco forte farà comunque la metà delle scopate del black forte. L'altra differenza è che il bianco forte in una serata in disco o anche localino sulla spiaggia gratuito rimedia comunque poco niente, mentre il black forte senza fare nulla se lo vanno a prendere per mano direttamente le ragazzine, l'Italia per i black fisicamente presentabili è attualmente il paradiso della gnocca.

Mah, io tutti questi singoli supermaleducati, invadenti ed arroganti che fanno rissa tutte le sere non li vedo, secondo me spesso sono le coppie che si fanno il viaggio, se il singolo fa schifo si sentono molestati anche solo se si porge loro la parola, se il singolo è figo va bene tutto...
Faccio una domanda alle coppie (se ci sono): dopo aver detto un NO ben acclarato ad un singolo, quante volte questo ha ricominciato a molestarvi (sinceri) ? Non escludo che qualche cretino ci possa essere (tipo quello che dice, io ho pagato quindi pretendo), ma ritengo sia la minoranza... spesso sono le coppie che danno per scontato che i singoli debbano leggere nel pensiero e farsi da parte da soli... certo è abbastanza facile capire se la coppia vi trova interessanti, ma se questo singolo non lo capisce, un bel NO ben assestato ritengo funzioni nella maggior parte dei casi

anche questo che hai scritto, lo trovo assurdo... è chiaro che questa coppia ha qualche problema, probabilmente non è l'ambiente per loro, mica ti puoi far rovinare la serata da qualche singolo che puoi mettere alla porta facilmente... basta un NO chiaro e finisce lì, se cercavano singoli possibile non abbiano trovato un singolo carino con cui giocare ? Dai... non ci credo... altrimenti sarebbero risse tutte le sere e francamente non le vedo.
Se una coppia mi dice NO, ma basta anche un cenno di diniego con la mano, di sicuro non mi faccio più avanti e per me non esistono più.
Non abbiamo mai dovuto dire a una persona single che non volevamo giocare con lei. Non ho mai visto niente del genere prima.
Ho letto su questo forum che il Bolero è un disastro in corridoio, con persone single che si toccano e persino saltano. Volevo comunque provare il Bolero in coppia. Fortunatamente, è andato tutto alla perfezione e due single non sono tornate a casa con le palle piene.

e due single non sono tornate a casa con le palle piene.
cioè ? erano trav/trans (o donne pipistrello) ?

Il privè del Bolero è un circuito ad anello anche abbastanza stretto, quindi è facile fare i trenini e sorpassare non è facile... per chi segue la F1 è come il circuito di Montecarlo, se vuoi sorpassare devi spintonare o tirare la staccata nelle curve secche :-))

Ai black non servono i club libertini, rimediano giovanissime ovunque senza spendere 1 euro. Fantasia forte per tutte le età.

Se vengono nei club vengono per trovare qualcosa in più che non hanno nella quotidianità. E ultimamente non trovandolo frequentano meno. O vanno nelle serate apposite dove vanno sul sicuro
O sono sponsorizzati

O sono sponsorizzati

Sponsorizzati nel senso che possono ricevere qualche sconto, in alcuni club succede che i black più noti e di successo lo ricevano, ma anche rari white. Sponsorizzati nel senso che vengono pagati mai. Che alcuni vengano fatti entrare gratis invece succede in alcune serate dedicate ai black, ma gli viene anche richiesto di rendersi disponibili senza tirarsela (cosa che a molti black invero riesce particolarmente facile).

Le coppie cafone sono in devastante aumento negli ultimi tempi e stanno diventando un vero e proprio cancro per gli swinger clubs.
Sto parlando di quelli che vanno lì credendo di essere in una camera privata d'albergo ed apostrofano chi si avvicina. Coppie di buzzurri con igiene precaria che vorrebbero essere novelli Mosé: al loro passaggio lungo i corridoi la folla dovrebbe aprirsi come il Mar Rosso.
Roba chiaramente da mentecatti.
Ho visto esagitati di coppia spintonare chi si avvicinava alle sbarre, altri degenerati che insultavano pretendendo di nascondersi dove ci sono i glory holes. Roba che rasenta la follia, per non parlare di uno che colpiva mani che tentavano l'approccio nella sala cinema verso la compagna.
Evidentemente, dopo aver invocato a piena voce (basta leggere i miei interventi precedenti) attenzione verso i singoli molesti, cresce la necessità che in locali si organizzino per far fronte a queste storture della trasgressione.
Poi ci sarebbe da aprire il capitolo "coppia falsa per pagare meno": ho visto uomini entrare con mignotte alcolizzate che stavano tutta la sera a proporsi per sesso in appartamento.
Io ci sono andato diversi anni in coppia e poi da singolo, mai visto un livello così animalesco e nervoso.
Non vuoi che la tua lei venga palpata? Non portarla in un locale di trasgressione: a casa sul divano con la copertina nessuno la palpeggerà.
Perché poi alle lei di coppia non disturba affatto l'attenzione del tocco, anzi, si ingrifano quando le mani passano sotto i vestiti, le senti che sono umide, fradicie. Ma il geloso reagisce e aggredisce, facendo passare a tutti la voglia e annoiando per prima la compagna.
Queste teste cavernicole vanno tolte dalla serata, le coppie con lui testa calda aggressivo sono il freno al divertimento, il motivo per cui uno decide di non andare più in un dato posto.

Venerdì sarò alla Noche Latina del Bolero: che la stagione della goduria abbia inizio!

Ci sta una palpata leggera ma nei corridoi non infilate dita in figa.

Soprattutto quando l'ultima lavata di mani è distante, un'ora che giri, tocchi porte, maniglie gloryhole preservativi ecc... Ancora di più se è un club e non una spa che ti fai docce continuamente.

La povera malcapitata rischia di prendersi infezioni

Le coppie cafone sono in devastante aumento negli ultimi tempi e stanno diventando un vero e proprio cancro per gli swinger clubs.
Sto parlando di quelli che vanno lì credendo di essere in una camera privata d'albergo ed apostrofano chi si avvicina. Coppie di buzzurri con igiene precaria che vorrebbero essere novelli Mosé: al loro passaggio lungo i corridoi la folla dovrebbe aprirsi come il Mar Rosso.
Ho visto esagitati di coppia spintonare chi si avvicinava alle sbarre, altri degenerati che insultavano pretendendo di nascondersi dove ci sono i glory holes. Roba che rasenta la follia, per non parlare di uno che colpiva mani che tentavano l'approccio nella sala cinema verso la compagna.
Evidentemente, dopo aver invocato a piena voce (basta leggere i miei interventi precedenti) attenzione verso i singoli molesti, cresce la necessità che in locali si organizzino per far fronte a queste storture della trasgressione.
Poi ci sarebbe da aprire il capitolo "coppia falsa per pagare meno": ho visto uomini entrare con mignotte alcolizzate che stavano tutta la sera a proporsi per sesso in appartamento.
Io ci sono andato diversi anni in coppia e poi da singolo, mai visto un livello così animalesco e nervoso.
Non vuoi che la tua lei venga palpata? Non portarla in un locale di trasgressione: a casa sul divano con la copertina nessuno la palpeggerà.
Perché poi alle lei di coppia non disturba affatto l'attenzione del tocco, anzi, si ingrifano quando le mani passano sotto i vestiti, le senti che sono umide, fradicie. Ma il geloso reagisce e aggredisce, facendo passare a tutti la voglia e annoiando per prima la compagna.
Queste teste cavernicole vanno tolte dalla serata, le coppie con lui testa calda aggressivo sono il freno al divertimento, il motivo per cui uno decide di non andare più in un dato posto.

Venerdì sarò alla Noche Latina del Bolero: che la stagione della goduria abbia inizio!
Racconto inquietante... ma dove questo ? Qualche episodio equiparabile me lo ricordo, ma piuttosto raro...

Io personalmente contesto solo il palpeggiamento, quantomeno inizio con qualche carezza sulla schiena, spalla, braccio...se c'è il tacito assenso, allora mi spingo oltre... subire un palpeggiamento improvviso (anche solo una palpata di culo), infastidisce e te lo posso garantire avendolo provato diverse volte quasi sempre da uomini o trans... se vola qualche ceffone, è una reazione istintiva che capisco... non dico di esserci andato vicino, ma ho allontanato la mano in modo piuttosto brusco

le coppie cafone ci sono come anche i singoli cafoni, non vi è selezione, ma basta dirlo al personale e dovrebbero controllarli. poi vi è da dire che se la coppia paga trenta o quaranta euro in una spa ed ha tutto quello che vuole a certi prezzi, è chiaro che ne apporfitta, idem il singolo, è convinto che con un centino di scoparti due tre strafighe giovani, e alla fine rimedia si e no una mezza sega non si sa da chi in un glory hole. ma questi sono i tempi attuali dei club priveè. pecunia non olet dicevano i latini

Racconto inquietante... ma dove questo ? Qualche episodio equiparabile me lo ricordo, ma piuttosto raro...

Io personalmente contesto solo il palpeggiamento, quantomeno inizio con qualche carezza sulla schiena, spalla, braccio...se c'è il tacito assenso, allora mi spingo oltre... subire un palpeggiamento improvviso (anche solo una palpata di culo), infastidisce e te lo posso garantire avendolo provato diverse volte quasi sempre da uomini o trans... se vola qualche ceffone, è una reazione istintiva che capisco... non dico di esserci andato vicino, ma ho allontanato la mano in modo piuttosto brusco
Esattamente, la mano dritta sul culo è l'opposto dell'eleganza. Ci si arriva solo se c'è silenzio assenso in zone più soft in alto

Una carezza ci potrebbe stare, ma se tutti i singol avessero questo atteggiamento cosa succederebbe?

Indietro
Alto