Il declino dei Club Prive'

credo che Puvino intendesse qualcosa di diverso... un po' più cerebrale... credo eh...
Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica.

Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica
Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...

Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...
Noi in genere ci chiudiamo in una stanza con sbarre o meglio glory hole... quando la lei vede membri adeguati in genere li fa entrare ma non sempre poi sono all'altezza delle aspettative. Nei letti liberi purtroppo in genere arriva di tutto e cala la voglia ad entrambi!

....quindi il declino dei privè sono i singoli?
sono i singoli invadenti, i singoli maleducati, i singoli giovani, quelli meno giovani, quellio che non ci sanno fare, quelli con il membro poco adeguato.... i singoli...i singoli...i singoli....
il declino dei privè è tutta colpa dei singoli.....

forse il buon vecchio detto che la verità sta sempre nel mezzo dovrebbe far "ragionare"

vogliamo parlare delle gestioni pessime dei club,tranne pochissime rarità?
tanti club sono scomparsi dal panorama milanese(parlo di milano) con l'avvento di internet e siti di incontri o per mille altri motivi ,
con internet giustamente le coppie scelgono chi incontrare, quando farlo e dove farlo(non sempre nei privè...dove trovano interferenze)
parliamo di club che non hanno la minima attenzione all'igiene,
parliamo di gestori che hanno testa solo al proprio portafoglio e non hanno nessun interesse a fidelizzare i clienti
parliamo di singoli sì inadeguati all'ambiente,ma chi li fa entrare?
potremmo parlare anche di coppie inadeguate,maleducate e molto altro
ma da quello che leggo sembra che la crisi dei club o il declino sia da attribuire solo ai singoli....

tutto questo per dire che le colpe sono da distribuire su tutti .....

(questo è il mio pensiero)

Ultima modifica:
Null
sono i singoli invadenti, i singoli maleducati, i singoli giovani, quelli meno giovani, quellio che non ci sanno fare, quelli con il membro poco adeguato.... i singoli...i singoli...i singoli....

forse il buon vecchio detto che la verità sta sempre nel mezzo dovrebbe far "ragionare"

tanti club sono scomparsi dal panorama milanese(parlo di milano) con l'avvento di internet e siti di incontri o per mille altri motivi ,
con internet giustamente le coppie scelgono chi incontrare, quando farlo e dove farlo(non sempre nei privè...dove trovano interferenze)
parliamo di gestori che hanno testa solo al proprio portafoglio e non hanno nessun interesse a fidelizzare i clienti
ma da quello che leggo sembra che la crisi dei club o il declino sia da attribuire solo ai singoli....

Nulla da eccepire: maleducati sono ovunque, i club non sono tutti uguali ecc ecc. Ovviamente essendo frequentatore in coppia vedo maggiormente gli aspetti legati alla categoria cui appartengo. Aggiungerei, come ripeto da tempo, che internet è stato devastante per certe dinamiche anche se, per esperienza, abbiamo avuto riscontri spesso negativi

(in generale nella vita) se ci fosse qualcosa o qualcuno/a che dia solo certezze....saremo tutti la,cercheremo tutti quello/a
le esperienze negative aiutano a migliorare o a perfezionare,ma pur facendo così non si sarà mai immuni dalle esperienze negative....
si volta pagina e si va avanti

(in generale nella vita) se ci fosse qualcosa o qualcuno/a che dia solo certezze....saremo tutti la,cercheremo tutti quello/a
le esperienze negative aiutano a migliorare o a perfezionare,ma pur facendo così non si sarà mai immuni dalle esperienze negative....
si volta pagina e si va avanti
D'accordo che ci sono maleducati sia tra i singoli che le coppie e che alcuni gestori pensano più al soldo che al buon nome del locale. Ma innanzitutto cerchiamo di andare in locali considerati Club privè e non scannatoi e un gestore di un locale serio, quando gli si presenta un singolo in "ordine" non sa se poi sarà un autentico incompetente a coinvolgere una donna...

D'accordo che ci sono maleducati sia tra i singoli che le coppie e che alcuni gestori pensano più al soldo che al buon nome del locale. Ma innanzitutto cerchiamo di andare in locali considerati Club privè e non scannatoi e un gestore di un locale serio, quando gli si presenta un singolo in "ordine" non sa se poi sarà un autentico incompetente a coinvolgere una donna...
Eh eh eh, secondo me state tutti parlando di cose diverse che solo marginalmente afferiscono l'argomento principale... Buk1 cerca per le sue donnine superuccelloni duri che le trombino senza sosta, fregandosene altamente del fascino e delle coccole, tu Puvino, per la tua lei, cerchi fascino e coinvolgimento ovvero caratteristiche più cerebrali, da ultimo si parla dei singoli puzzoni, ributtanti impresentabili che dovrebbero essere rimbalzati a piè sospinto (ci sono anche tante coppie così)... hihihiihi... bisogna allineare gli standard ad uno stesso riferimento

Ultima modifica:
Mi piacerebbe proprio che intervenissero (in maniera palese) alcuni dei gestori di club. Sarebbe istruttivo e forse utile :-)
(cominciassero col leggere alcune delle 45 pagine di questo thread! :-)))

Ultima modifica:
Eh eh eh, secondo me state tutti parlando di cose diverse che solo marginalmente afferiscono l'argomento principale... Buk1 cerca per le sue donnine superuccelloni duri che le trombino senza sosta, fregandosene altamente del fascino e delle coccole, tu Puvino, per la tua lei, cerchi fascino e coinvolgimento ovvero caratteristiche più cerebrali, da ultimo si parla dei singoli puzzoni, ributtanti impresentabili che dovrebbero essere rimbalzati a piè sospinto (ci sono anche tante coppie così)... hihihiihi... bisogna allineare gli standard ad uno stesso riferimento
Ma si, che ognuno faccia come desidera senza forzature. La legge della domanda e offerta regolerà la serata. Nulla è assicurato in un locale con gente reale, dipenderà dalla frequentazione del giorno.

Mi aggancio a questo post per chiedervi di ritornare in tema gli ultimi commenti sono completamente fuori luogo
L’esperienze personali sono fine a se stesse…. Il tema è capire perché i club privé sono in declino.

Beh stanno delineando il declino raccontando quanto di negativo riscontrano... Il mio messaggio non era riferito alle giornate/serate, ma più che altro al fatto che si stesse parlando di 3-4 cose diverse

Mi aggancio a questo post per chiedervi di ritornare in tema gli ultimi commenti sono completamente fuori luogo
L’esperienze personali sono fine a se stesse…. Il tema è capire perché i club privé sono in declino.
ognuno a modo suo e a seconda della propria esperienza sta dicendo i motivi del "declino dei privè"
c'è chi da la colpa ai singoli, chi alle coppie, chi ai gestori.... ecc
non credo ci sia una VERITA' assoluta sul declino dei privè (ammesso che ci sia un declino) , ognuno GIUSTAMENTE la vede a modo proprio
immagino anche tu DEPRA abbia la tua versione del declino dei privè, versione sicuramente dettata da esperienze personali come ognuno di noi

Ultima modifica:
Secondo me il migliore metodo per accontentare tutti è solo diversificare le serate, poi i club che hanno anche una Spa sicuramente sono molto favoriti

Lo ribadisco per la decima volta perché pochi lo ricordano: il declino del privè, come per decine di altre cose, è anche causato dell'avvento di internet! Ieri siamo andati in motel con una coppia conosciuta in un sito, altrimenti saremmo andati in un club

Noi preferiamo un pomeriggio in una Club con Spa a rilassarci e magari concludere qualcosa se capita

Lo ribadisco per la decima volta perché pochi lo ricordano: il declino del privè, come per decine di altre cose, è anche causato dell'avvento di internet! Ieri siamo andati in motel con una coppia conosciuta in un sito, altrimenti saremmo andati in un club
scusa, forse off-topic, ma quando si va in due coppie in un motel, si prendono due stanze comunicanti? (ce l'hanno tutti i motel? immagino di sì) o una stanza sola? grazie

hai perfettamente ragione. io frequento i club dai primi anni 90 del millennio scorso. allora e lo ripeto per la milionesima volta, vi era LE CHIC a bologna che faceva entrare un singolo ogni quattro coppie e prima di tesserarti la madame ti faceva il trerzo grado: come eri vestito, come ti comportavi, perchè volevi entrare e ti faceva leggere il decalogo del club. altri club bastava pagare e ti facevano entrare....... le coppie.. ho visto coppie impossibili, dei mostri messi assieme, io ho rifiutato varie volte delle donne di coppia che erano inguardabili a meno che uno non avesse una fame da lupo, anche per le coppie vale il discorso dei singoli, fanno entrare tutti a prezzi ultra popolari e ti ritrovi con gente che non sa nemeno comportarsi in una trattoria. i gestori mirano al soldo e quindi chiudono due occhi, poi si scopre che vanno male e chiudono. ma questo è un discorso che va avanti da trenta anni, a bologna modena reggio emilia vi erano locali che sono stati aperti per tre mesi e poi chiusi, alcuni solo quindici giorni, gestori che erano degli scappati di casa, che volevano scoparsi le donne che entravano. internet c'entra fino ad un certo punto, se i club da posti di elite delle persone si sono trasformati in posti da circoli sociali di quartiere ci sarà un motivo, ci saranno delle colpe. se i prezzi sono scesi per le coppie e per i singoli dai prezzi rapportati da lire ad euro, vi sarà un motivo, abbassano i prezzi per far entrare più gente e naturalmente le coppie quelle storiche scappano via e non tornano più, ma entrano coppie e singoli che sono della bassa borghesia, gente che ha sentito parlare di questo mondo e si butta a vedere e provare. poi per carità non sono tutti così, ma siamo ad una ottima percentuale. in tutti i club spa che ho frequentatno non ho mai visto esposto cartelli con il decalogo del club, magari qualche cliente lo potrebbe leggere e capire come comportarsi. e non sarebbe difficile. poi finchè va bene, va bene, quando va male la colpa è della società, del cambiamento climatico, di internet, ma fino a quando i gestori per fare soldi fanno entrare tutti indiscriminatamente, gruppi di singoli tipo gita scolastica le cose economicamente potranno andare bene nel brevissimo, ma nel lungo la clientela abituale scappa.

Il club privè, a mio parere, è diventato un luogo completamente snaturato rispetto agli anni degli esordi. L'enorme successo di questi posti dove puoi scopare 3/4 donne diverse ogni sera, inimmaginabile in altri contesti, ha attirato miriadi di persone, con il risultato di un sistematico aumento dei prezzi (per i singoli) e persone di tutti i tipi, belli ,brutti, trasandati, impresentabili. Anche le coppie non è che siano meglio, sempre più anziani si avvicinano a questo mondo per cui ti trovi spesso l'accoppiata singolo impresentabile che scopa l'anziana di turno. Poi, sempre secondo me, bisognerebbe fare lserate a tema: ad esempio sabato solo coppie, venerdi e domenica serata trio, mercoledi e giovedi serata trav trans. Dico questo perchè così si potrebbe scegliere il contesto preferito mentre il tutti dentro può creare anche situazioni spiacevoli. Le dark room ad esempio sono costantemente presidiate da travestiti ed è quasi impossibile entrare se non vuoi sentire un pendaglio vicino alle mani, poi le coppie che non vogliono interagire con i singoli che si trovano assediate, insomma qualcosa da rivedere per i frequentatori ci sarebbe ma per i gestori il dentro tutti porta soldi.

scusa, forse off-topic, ma quando si va in due coppie in un motel, si prendono due stanze comunicanti? (ce l'hanno tutti i motel? immagino di sì) o una stanza sola? grazie
Due camere a caso, magari arrivando allo sportello con auto si chiede se possibile averle limitrofe

Indietro
Alto