Il declino dei Club Prive'

credo che Puvino intendesse qualcosa di diverso... un po' più cerebrale... credo eh...
Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica.

Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica
Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...

Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...
Noi in genere ci chiudiamo in una stanza con sbarre o meglio glory hole... quando la lei vede membri adeguati in genere li fa entrare ma non sempre poi sono all'altezza delle aspettative. Nei letti liberi purtroppo in genere arriva di tutto e cala la voglia ad entrambi!

....quindi il declino dei privè sono i singoli?
sono i singoli invadenti, i singoli maleducati, i singoli giovani, quelli meno giovani, quellio che non ci sanno fare, quelli con il membro poco adeguato.... i singoli...i singoli...i singoli....
il declino dei privè è tutta colpa dei singoli.....

forse il buon vecchio detto che la verità sta sempre nel mezzo dovrebbe far "ragionare"

vogliamo parlare delle gestioni pessime dei club,tranne pochissime rarità?
tanti club sono scomparsi dal panorama milanese(parlo di milano) con l'avvento di internet e siti di incontri o per mille altri motivi ,
con internet giustamente le coppie scelgono chi incontrare, quando farlo e dove farlo(non sempre nei privè...dove trovano interferenze)
parliamo di club che non hanno la minima attenzione all'igiene,
parliamo di gestori che hanno testa solo al proprio portafoglio e non hanno nessun interesse a fidelizzare i clienti
parliamo di singoli sì inadeguati all'ambiente,ma chi li fa entrare?
potremmo parlare anche di coppie inadeguate,maleducate e molto altro
ma da quello che leggo sembra che la crisi dei club o il declino sia da attribuire solo ai singoli....

tutto questo per dire che le colpe sono da distribuire su tutti .....

(questo è il mio pensiero)

Ultima modifica:
Null
....quindi il declino dei privè sono i singoli?
sono i singoli invadenti, i singoli maleducati, i singoli giovani, quelli meno giovani, quellio che non ci sanno fare, quelli con il membro poco adeguato.... i singoli...i singoli...i singoli....
il declino dei privè è tutta colpa dei singoli.....

forse il buon vecchio detto che la verità sta sempre nel mezzo dovrebbe far "ragionare"

vogliamo parlare delle gestioni pessime dei club,tranne pochissime rarità?
tanti club sono scomparsi dal panorama milanese(parlo di milano) con l'avvento di internet e siti di incontri o per mille altri motivi ,
con internet giustamente le coppie scelgono chi incontrare, quando farlo e dove farlo(non sempre nei privè...dove trovano interferenze)
parliamo di club che non hanno la minima attenzione all'igiene,
parliamo di gestori che hanno testa solo al proprio portafoglio e non hanno nessun interesse a fidelizzare i clienti
parliamo di singoli sì inadeguati all'ambiente,ma chi li fa entrare?
potremmo parlare anche di coppie inadeguate,maleducate e molto altro
ma da quello che leggo sembra che la crisi dei club o il declino sia da attribuire solo ai singoli....

tutto questo per dire che le colpe sono da distribuire su tutti .....

(questo è il mio pensiero)
Nulla da eccepire: maleducati sono ovunque, i club non sono tutti uguali ecc ecc. Ovviamente essendo frequentatore in coppia vedo maggiormente gli aspetti legati alla categoria cui appartengo. Aggiungerei, come ripeto da tempo, che internet è stato devastante per certe dinamiche anche se, per esperienza, abbiamo avuto riscontri spesso negativi

(in generale nella vita) se ci fosse qualcosa o qualcuno/a che dia solo certezze....saremo tutti la,cercheremo tutti quello/a
le esperienze negative aiutano a migliorare o a perfezionare,ma pur facendo così non si sarà mai immuni dalle esperienze negative....
si volta pagina e si va avanti

Indietro
Alto