Concordo.
La selezione nel mondo scambista è molto particolare.
Personalmente il miglior club che abbia mai frequentato come singolo è un piccolo club a Zero Branco (Treviso).
Location più da night club vecchio stile che da club privè, zona privè proporzionata ma ben organizzata, con la chicca di due stanze un po’ nascoste e dalla parte opposta della zona privè.
Mediamente una quindicina di coppie a serata, 4-5 singoli e non di più.
Singoli rispettosi, coppie tra i 35 e i 50 con qualche eccezione sia verso la maturità che verso la giovinezza. Coppie miste: quelle che cercavano solo coppie, quelle solo o prevalentemente per singoli, quelle che dipende dalla serata.
Da una settimana all’altra c’era un buon ricambio di coppie e singoli, ovviamente con alcuni abitudinari…
Proprietario onesto e amichevole: dopo che ero diventato cliente fisso, mi consigliava all’ingresso. Se era il caso di entrare oppure no. In alcuni casi mi ha indicato coppie in cerca di singolo o addirittura mi ha presentato alle coppie…
Insomma, lì ho visto un’ottima gestione per tutti: per soddisfare le coppie, i singoli (o almeno per non farli lamentare) e per le tasche della proprietà…