Hai detto niente: sono tutti questi motivi per cui potrebbe esserci questo famoso declino
Nel mio piccolo, ti posso dire che frequentando questo ambiente da pochi mesi, ho visto tra i vari locali, qualche differenza
Che ogni locale al suo giorno di punta… Che ogni locale ha il suo punto che vengono ricompensate da parte dei gestori o sottoforma di ingressi o di drink o chi lo sa… In mezzo ci metti qualche coppia accentratrice che ti fa da PR praticamente gratis e per lo sviluppo della serata, il gioco è fatto
Cosa non va: il prezzo per i singoli, la non selezione è un continuo costante e incessante ritmo da parte di tutti i gestori di tutti i locali nel raccontare le palle e farsi le scarpe gli UNI gli altri…
L capitolo singoli: non è assolutamente vero che le banconote risolvono… Risolvono se vai a puttane: in un posto del genere se non sei presentabile o sei un guardone e quando vai a casa ti fai le seghe o probabilmente quella sera lì non sai dove andare, perché quella parte di coppie perverse che ama in maniera forte questo locale (è brutto da dire ma è la realtà) il singolo lo cerca mediamente giovane, fisicato e con un uccello potente… questa è la costante in tutti i locali che ho girato in questi mesi
Ora sicuramente qualcuno di voi che si sente il Dio in terra mi dirà di no bla-bla Bla bla-bla, ma se volete vi scrivete in privato e uno di queste sere ci andiamo insieme e vi faccio vedere durante la serata, quali sono le dinamiche dal mio punto di vista(premetto che non conosco la vostra esperienza)
Capitolo droga:potrebbe essere il vero reale motivo che potrebbe portare alla chiusura questi ambienti… Perché ricordatevi sempre dove c’è la fica che scopa non ci sono rivali