Il declino dei Club Prive

Mi immagino la scena... avesse provato a sodomizzare la donna in mia compagnia senza chiedere il permesso o essere invitato sarebbe finito KO con un gancio da parte mia o un calcio nei coglioni dalla partner
Reazione sacrosanta, la gente non è normale cazzo. Ma come si permettono ?? Una cosa condivisa da lei e da lui in quei momenti è MERAVIGLIOSA invece no, arriva il fenomeno. È capitato anche a me una sera in coppia al Fashion, il solito coglione invadente sempre attaccato alle palle, e tocca una volta.. E tocca due... alla terza si è girata lei alzando leggermente la voce " oh, hai finito o no?? le mani tienile in tasca". Quasi quasi aveva ragione lui.. Poi per fortuna è scomparso.

In settimana passato pomeriggio con amica in spa, presenti 7-8 coppie ed altrettanti singoli. Come già capitato più volte, oltre ad aver interagito con un paio di coppie, solo un singolo ha concluso con noi, e l'abbiamo visto in azione anche con altra coppia, in quanto era l'unico attrezzato in modo adeguato. Gli altri improponibili sia per aspetto fisico che per dimensioni: insomma, un club non è uno svuotatoio e senza la giusta presentazione difficile condividere momenti con coppie!!
Ciao, perdonami ma ho perso un pezzo, di che SPA stai parlando? Giusto per capire. Al pomeriggio merita??

Indietro
Alto