Piccantiidee hai fatto un affermazione giustissima non fa la ricetta il dottore per andare al privee ....... se ti piace il gioco ci vai ma se pensi di avete speso 100 euro e che per questo tutto ti sua dovuto sei nel posto sbagliatoConcordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccantiidee hai fatto un affermazione giustissima non fa la ricetta il dottore per andare al privee ....... se ti piace il gioco ci vai ma se pensi di avete speso 100 euro e che per questo tutto ti sua dovuto sei nel posto sbagliatoConcordo
Reazione sacrosanta, la gente non è normale cazzo. Ma come si permettono ?? Una cosa condivisa da lei e da lui in quei momenti è MERAVIGLIOSA invece no, arriva il fenomeno. È capitato anche a me una sera in coppia al Fashion, il solito coglione invadente sempre attaccato alle palle, e tocca una volta.. E tocca due... alla terza si è girata lei alzando leggermente la voce " oh, hai finito o no?? le mani tienile in tasca". Quasi quasi aveva ragione lui.. Poi per fortuna è scomparso.Mi immagino la scena... avesse provato a sodomizzare la donna in mia compagnia senza chiedere il permesso o essere invitato sarebbe finito KO con un gancio da parte mia o un calcio nei coglioni dalla partner
Ciao, perdonami ma ho perso un pezzo, di che SPA stai parlando? Giusto per capire. Al pomeriggio merita??In settimana passato pomeriggio con amica in spa, presenti 7-8 coppie ed altrettanti singoli. Come già capitato più volte, oltre ad aver interagito con un paio di coppie, solo un singolo ha concluso con noi, e l'abbiamo visto in azione anche con altra coppia, in quanto era l'unico attrezzato in modo adeguato. Gli altri improponibili sia per aspetto fisico che per dimensioni: insomma, un club non è uno svuotatoio e senza la giusta presentazione difficile condividere momenti con coppie!!
Non intendo fare pubblicità ma trattasi di spa hinterland Milano. In coppia vale sempre la pena, da singoli solo se si ha un bel attrezzo e ci si presenta in modo discretoCiao, perdonami ma ho perso un pezzo, di che SPA stai parlando? Giusto per capire. Al pomeriggio merita??
La classica inculata a tradimento...Venerdì pomeriggio ero al fermento di lodivecchio e c'era una coppia giovane carina, un po' timida. Quando finalmente lei si è messa a giocare coi singoli, è arrivato uno che ha cercato di incularla, e lei si è incazzata ed andata via. Giustamente. Parlandone con un'altra lei di coppia, mi diceva che se fosse successo a lei, non avrebbe smesso di giocare. Se ne sarebbe dovuto andare lui, perché lei avrebbe dovuto perdere il gusto di giocare? Ognuno reagisce come crede, io capisco quella che è andata via...
Quello è un errore che fanno i proprietari a non spiegargli come funziona, vogliono solo fare cassaConcordo la maggior parte dei singoli non sanno comportarsi minimamente pensano che siccome loro pagano di più a loro tutto divuto
Si vero anche questo e vero concordoQuello è un errore che fanno i proprietari a non spiegargli come funziona, vogliono solo fare cassa
Condivido in pienoOra sta passando il racconto che i singoli siano il male e questa è una gran cazzata.
Perché ci sono un sacco di coppie inadatte ai locali, che vanno solo per starsene per conto proprio, che anzi hanno maniere cafone verso chi, legittimamente, si avvicina.
Sei in un club privè, non in un albergo.
Che dire poi dei lui d coppia, a volte veri e propri involuti della società che pensano di potersi rivolgere ai singoli dall'alto di un pulpito che sa parecchio di stokazzo?
Perché io in tanti anni ho visto robe assurde da parte dei lui di coppia, sbroccate senza senso, urla, comportamenti da bestie solo perche ci provavano con la loro compagna.
Uno ha preso pure due belle labbrate perché non tutti accettano di farsi trattare a pesci in faccia.
Questo per dire che i racconti sono tanti di nefandezze da una parte e dall'altra.
La differenza la fa la singola persona, non la categoria.
Che poi i singoli invadenti o puzzolenti siano un problema non c'è dubbio.
Così come sono un grosso problema le coppie che scambiano il club per una camera d'albergo.
Ho frequentato in coppia, da singolo e in coppia fake, quindi la mia è una riflessione generale non prendo le parti di nessuna categoria.
Certo è che un po' di selezione potrebbe aiutare, sia sui singoli che sulle coppie.
Verissimo, sempre detto anch'ioOra sta passando il racconto che i singoli siano il male e questa è una gran cazzata.
Perché ci sono un sacco di coppie inadatte ai locali, che vanno solo per starsene per conto proprio, che anzi hanno maniere cafone verso chi, legittimamente, si avvicina.
Che dire poi dei lui d coppia, a volte veri e propri involuti della società che pensano di potersi rivolgere ai singoli dall'alto di un pulpito che sa parecchio di stokazzo?
Perché io in tanti anni ho visto robe assurde da parte dei lui di coppia, sbroccate senza senso, urla, comportamenti da bestie solo perche ci provavano con la loro compagna.
Uno ha preso pure due belle labbrate perché non tutti accettano di farsi trattare a pesci in faccia.
Questo per dire che i racconti sono tanti di nefandezze da una parte e dall'altra.
Così come sono un grosso problema le coppie che scambiano il club per una camera d'albergo.
Ho frequentato in coppia, da singolo e in coppia fake, quindi la mia è una riflessione generale non prendo le parti di nessuna categoria.
Certo è che un po' di selezione potrebbe aiutare, sia sui singoli che sulle coppie.
Se una coppia decide di starsene per i fatti propri e magari praticare sessova due in una stanza chiusa, o perché sono le prime volte, o perché nessuno è di loro gradimento, o perché gli va così, di starsene per i fatti loro ne hanno la piena facoltà!! Non sta scritto in nessun regolamento che una coppia debba praticare sesso con chiunque e non possa decidere di farlo tra loro. Ma non scherziamo, nei club io cerco di mettere a proprio agio me stesso e le mie partner e non mi importa molto degli altri avventori.Ora sta passando il racconto che i singoli siano il male e questa è una gran cazzata.
È tutto perfettamente legittimo ...infatti ci sono le zone coppie x giocare chi non vuole i singoli può andare lì,premesso che da singolo sono andato una volta è mai più .mi organizzo prima con qualche coppia è va bene così .Mah...
Se una coppia decide di starsene per i fatti propri e magari praticare sessova due in una stanza chiusa, o perché sono le prime volte, o perché nessuno è di loro gradimento, o perché gli va così, di starsene per i fatti loro ne hanno la piena facoltà!! Non sta scritto in nessun regolamento che una coppia debba praticare sesso con chiunque e non possa decidere di farlo tra loro. Ma non scherziamo, nei club io cerco di mettere a proprio agio me stesso e le mie partner e non mi importa molto degli altri avventori.
Certamente vero quello che dici, ma io messaggio era un altro. Evidentemente hai capito quello che volevi capireMah...
Se una coppia decide di starsene per i fatti propri e magari praticare sessova due in una stanza chiusa, o perché sono le prime volte, o perché nessuno è di loro gradimento, o perché gli va così, di starsene per i fatti loro ne hanno la piena facoltà!! Non sta scritto in nessun regolamento che una coppia debba praticare sesso con chiunque e non possa decidere di farlo tra loro. Ma non scherziamo, nei club io cerco di mettere a proprio agio me stesso e le mie partner e non mi importa molto degli altri avventori.
Penso la criticità stia nel ...la coppia che scambia un club x una camera d'albergo, e' il singolo che giustamente tenta un'approccio xche' il club non è un albergo ,poi la maleducazione non è contemplata in entrambi i casi ...correggetemi se sbaglio .Certamente vero quello che dici, ma io messaggio era un altro. Evidentemente hai capito quello che volevi capire
Esiste anche la coppia a cui piace l'ambiente trasgressivo e farsi guardare mentre fa sesso o fare sesso eccitandosi guardando altri mentre fanno sesso nella camera a fianco, a cui non interessa lo scambio o un rapporto a 3. In ogni caso la coppia che non scambia è sempre fonte di piacere per chi vuole guardare. Ovvio il singolo entrando da solo parte "svantaggiato", la coppia ha sicuramente più opportunità, questa però è la situazione che il singolo sa di dover affrontare, chi vuole il colpo sicuro non deve pagare l'ingresso ad un club ma andare in un altro luogo.Penso la criticità stia nel ...la coppia che scambia un club x una camera d'albergo, e' il singolo che giustamente tenta un'approccio xche' il club non è un albergo ,poi la maleducazione non è contemplata in entrambi i casi ...correggetemi se sbaglio .
Certi discorsi li fa un singolo perché chi conosce le donne non li farebbe: fosse semplice sareste tutti con amiche o moglie invece di andarci soliPenso la criticità stia nel ...la coppia che scambia un club x una camera d'albergo, e' il singolo che giustamente tenta un'approccio xche' il club non è un albergo ,poi la maleducazione non è contemplata in entrambi i casi ...correggetemi se sbaglio .
Certi discorsi li fa un singolo perché chi conosce le donne non li farebbe: fosse semplice sareste tutti con amiche o moglie invece di andarci soli
In alcune cose sono d accordo, in altre no. Però tua analisi attenta ed approfonditaho letto per caso il post, ho scritto spesso anni indietro dei post riguardo il declino dei club, sono sempre stato un pioniere di questo fenomeno. In toscana poi si avverte di piu data la commistione di diversi fattori quali la cultura e la mentalità delle relazioni, il numero di abitanti, le tradizioni etc. L'andamento dei club al ribasso è incontrovertibile, non è un paniere ETF che tendenzialmente sale sul lungo periodo, questo scende e scendera sempre di piu sul lungo periodo, e si trasformerà.......Le generazioni passate non sono state rimpiazzate dalle nuove che, essendo piu inclini all'uso dei social, preferiscono organizzare party privati scegliendo i pertecipanti attraverso foto e-o recensioni.....come al mercato del bestiame (che squallore) inoltre è diminuito il numero di giovani che adesso hanno l'eta adatta per cominciare a frequentarli, ultimo e non ultimo il numero di club, come attività di lucro, che ha permesso l'apertura di innumerevoli locali che, in relazione alla popolazione, in toscana sono realmente troppi (intanto è chiuso il Royal il primo club di Firenze...........badate.....) Ecco questi sono i temi principali, perdendo dunque le motivazioni legate alla filosofia della novità e della trasgressione, altro non sono diventati che mangiatoie per imprenditori che approfittano delle nostre debolezze psicologiche e delle nostre voglie, infatti non riesco mai a godere con il sesso a gettone con appuntamento, è come fare un clistere evacuativo....e quindi ogni tanto vado nei club. In fondo all'anno, butto sempre via 2000 - 3000 euro per una decina di pompini se va bene......E quanti singoli entrano nei club??? a centinaia, in un noto club una sera ne contai addirittura 30 su circa 30 coppie presenti, infatti 5 o 6 coppie vanno sempre scartate perche fanno parte dell'entourage e non giocano mai. Rispetto a 20 anni fa di ragazzi soli ce ne sono molti di piu........rispecchiano la solitudine del nostro momento storico e non voglio fare filosofia......Se tu fai entrare 30 singoli, non crei una connessione, un evento una sensazione , ma crei un PORCAIO. Mi posso sbagliare ma credo che fra 10 anni e oltre i club si trasformenranno, o diventeranno locali dove si fa sesso organzzato o si trasformeranno in disco bar con ingresso a 10 euro, per fare una bevuta con stanzini dove poter scopare sul momento. Concludo ricordando un'altra cosa, vi ricordate quando venivano organizzate le gang bang nei club o locali? 5-6 belle donne e tu non sapevi piu dove andare....e chi scopare......serate dove venivi prosciugato......anche queste cose sono del tutto sparite, come mai??? eppure il guadagno secondo me ci poteva essere, ma evidentemente, è meglio farsi pagare quasi la stessa cifra, scegliendo un paio di singoli a sera che buttarsi nella massa.....vabbhe colleghi vedremo....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.