IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
A quasi 50 mi riesce difficile fare la doppia entro l'ora perché è fisiologico ed il testosterone cala e perché ho una notevole grandezza che mi comporta concentrazione e la pay Gfe figa altrimenti l'erezione di un tempo me la scordo,almeno ad inizio rapporto ma a vantaggio di me 20enne riesco a farlo quasi sempre per 40 minuti
si ma che palle pompare per 40 minuti.... io dopo 10 mi sono già rotto e avrei voglia di doccia e di un bel piatto di lasagne
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Vorrei aggiungere le parole di qualche amica non pay durante chiacchierate all'insegna della verità: "gli uomini credono che noi donne abbiamo bisogno della durata, si danno da fare per durare più a lungo e andare veloci come se dovessero finire una gara di F1, ma non hanno capito che al 90% di noi donne basta una bella leccata iniziale poi quando siamo eccitate duriamo pochi minuti per raggiungere l'orgasmo dopo il quale è solo una gran rottura di palle che sopportiamo per fai piacere al maschio" ovviamente le parole esatte non sono queste ma il significato si e anche i tempi che ho indicato quindi cari ragazzi evitiamo di fare i super eroi quando siamo con una donna pay o non pay ma facciamo il compitino che ci chiedono e godiamo insieme che a loro piace tantissimo.
Da incorniciare !
Per me ultimamente il buon sesso non ha tempo dove però di nuovo ci vuole complicità e visione comune con la partner, sia essa free che pay.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
Vedo che sono in buona compagnia allora! Dopo la prima venuta l'uccello torna duro tempo zero, ma venire al secondo round sta diventando complicato e faticoso. Questo porta a zifonate di 15-20minuti o più o spompinamenti infiniti... Fino alla resa, sempre da barzotto. Forse aspetto troppo poco dopo la prima?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Vedo che sono in buona compagnia allora! Dopo la prima venuta l'uccello torna duro tempo zero, ma venire al secondo round sta diventando complicato e faticoso. Questo porta a zifonate di 15-20minuti o più o spompinamenti infiniti... Fino alla resa, sempre da barzotto. Forse aspetto troppo poco dopo la prima?
Credo che la risposta sta nella domanda finale.
Aspetti troppo poco, anche a me se aspetto poco mi fa lo stesso effetto, anzi diventa più sensibile, quasi fastidioso.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Io penso che sia nel DNA , Fino a 50 ma solo con free, levavo il preservativo pieno asciugavo il bambino una limonata di 5 minuti e ripartivo col nuovo gommone .Con una pay mai avuto il desiderio di ciò ed ora nella mia vita ci son solo loro 🤣
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2023
Messaggi
12
Reaction score
281
Alla "giovine" età di 23 anni incomincio il secondo round ma in un'ora non riesco a finirlo, atleticamente lo reggerei anche ma si sforerebbe il tempo
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.701
Località
Milano
Alla "giovine" età di 23 anni incomincio il secondo round ma in un'ora non riesco a finirlo, atleticamente lo reggerei anche ma si sforerebbe il tempo
Succedeva anche a me alla tua età, non sono mai riuscito a venire due volte se non avevo almeno un paio d'ore a disposizione (ovviamente con le free le avevo). Figurati adesso che ho 40 anni di più...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
ricorda che si parla in 1h
a scopare 6-7 volte in 1 giornata son tutti boni :)
Ma in una giornata se non si lavora e non si hanno impegni si può scopare da mattina fino a notte anche 10/12 volte, ma che senso ha? Non è meglio la qualità alla quantità? Poi posso capire tutta la foga ecc... Ma preferirei farne 3 ben fatte, anzi direi ottimamente fatte, piuttosto che cercare di battere il record di scopate in un giorno perché a mio avviso il troppo storpia, va bene che il sesso piace, ma non volete/avete altro da fare? Uscire, passeggiare, shopping ecc?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.926
Località
Sicilia
Secondo voi fino a che età si riesce a venire due volte in un ora? Esperienze...
secondo me non dipende tanto dall'età, ma da quanto sei eccitato in quel momento, ovviamente anche dalla donna che hai davanti che ha la capacità di coinvolgerti e farti arrapare, io ho 45 anni e a volte riesco a venire ben 2 volte nell'arco di 30 minuti e a volte anche 3 in un'ora e mezza o più
 
Commenta
Alto