Fai sport ? segui diete particolari? in ogni caso.. beato te😂Buona sera a tutti.
Non vorrei sembrare un fanfarone, ma io ia 57 ancora in un ora due o anche tre tranquillamente, però, la prima e copiosa e incontenibile, difatti sono un coniglio, la seconda e svuotare il serbatoio le successive e solo liquido prostatico... fatte per il Loro piacere, che non finisce mai quando si sono scaldate...
Anche per me stessa cosa... ma sono riuscito a un gran doppio shot con una plurirecensita..qualche settimana fa.. devo dire erano due anni che non mi capitava... grazie a lei ovviamente.. tantissima roba ..Ai tempi in cui ero fisicamente al top (parliamo di un range di età che va dai 25 ai 39) la doppia non era affatto un problema. Anche se con alcune da cui andavo spesso era prassi, ho sempre preferito la qualità alla quantità.
Ora che sono entrato da qualche anno negli 'anta, la frequenza con cui si va di doppio shot (ma anche proprio il pensarlo) è calata molto ma soprattutto perché è aumentato il tempo di recupero, fisico e mentale.
È cambiato davvero tutto in poco tempo, soprattutto il metabolismo... proprio più lento. E questi ultimi due anni non hanno aiutato.
A quasi 50 mi riesce difficile fare la doppia entro l'ora perché è fisiologico ed il testosterone cala e perché ho una notevole grandezza che mi comporta concentrazione e la pay Gfe figa altrimenti l'erezione di un tempo me la scordo,almeno ad inizio rapporto ma a vantaggio di me 20enne riesco a farlo quasi sempre per 40 minuti