- Registrato
- 3 Ottobre 2008
- Messaggi
- 5.701
- Reaction score
- 1.325
- Età
- 62
Disse il lurker con due messaggi all'attivo in 9 anni, dei quali questo è il secondo...Stranamente nessuno ha mai usato l'aiutino in questo forum!
Anche a me recentemente è capitato di avere difficoltà di erezione per il secondo round a seguito di una venuta più quantitativa del solito. Probabilmente un orgasmo più intenso ti crea un tempo di latenza maggiore. Le due volte successive arrivato meno galvanizzato ho fatto 2 shot in un ora normalmente.Allora mi sa che ho parlato troppo presto.
Nei precedenti messaggi scrivevo che ancora all'età di 44 anni di poter vantare doppiette all'attivo, e così in effetti è, o forse era...🤷.
Comunque andiamo al dunque, ad Aprile andai da una mia fidelizzata che timbrai senza problemi in un incontro di una mezz'ora, c'è da dire che lei aveva fatto un po' di ritardo ed infatti ero sul punto di rimandare perché dopo avevo un appuntamento con una amica in Hotel.
Ma sì sa, il cazzo ha le sue regole e sono andato lo stesso, dopo circa 40 minuti dalla prima eiaculazione mi trovo nel letto di questa amica, la quale timbro senza problemi (doppietta fatta quindi), la terza mi diventa duro, la giro e rigiro ma non c'è nulla da fare, non vengo, lei era a mamma d'agnello e io per non deluderla gli invento che ero venuto.....c'ha creduto, boh🤷🤷🤷.
Comunque questo era il preambolo perché ora arriviamo a noi, visto la defaiance della volta precedente e dovendomi rivedere con questa mia amica resto a digiuno forzato per 3 giorni, appena ci spogliano in bagno per fare la doccia infatti già il ragazzo del piano di sotto era ringalluzzito e tutto felice, cosa che lei nota con risatine di approvazione, insomma la prima va alla grande, ero arrapatissimo tant'è che ho dovuto rallentare per non finire troppo presto, poi vedendo il preservativo c'era il serbatoio pieno zeppo.
Il casino arriva con la seconda, da prima non c'era verso di metterlo sull'attenti, con enorme fatica ci riesco, ma cazzo concentrazione massima, appena mi chiedeva lei qualcosa che dovesse comportare il movimento di 2 neuroni insieme per articolare una risposta sentivo già crollare tutto.
Insomma anche qui provo alla pecorina ma nulla, una grande sudata e basta, questa volta lei non ci casca, ma fortunatamente non me lo fa pesare.
È strano perché la tipa mi piace anche molto fisicamente e poi a un atteggiamento molto erotico, è più giovane di me di parecchio (io ne ho 44), insomma ci sarebbe tutto il necessario per divertirsi, ma per due volte sempre con lei non riesco a finire la seconda.
La prima volta era giustificato, adesso io do la colpa al gran caldo, ma non saprei.
Suggerimenti, esperienze personali?
Ti senti tirato in causa?😂Disse il lurker con due messaggi all'attivo in 9 anni, dei quali questo è il secondo...
Se però reggi 20/30 minuti e ce l'hai duro penso che la signora abbia apprezzato...Io con la fidanzata ne facevo anche 3 o 4. E il giorno dopo replicavo con 2 o 3 scopate. Poi si litigava e il giorno dopo in bianco. Poi si faceva pace e il giorno successivo altre 2 o 3 venute.
Però avevo 21 anni. Ora faccio una fatica boia. Certo, non ho provato con una pay che mi attizzasse a bestia, ma tante volte do la colpa al caldo che mi ammoscia letteralmente tutto ( uccello e cervello ), oppure che non mi sono riposato bene.
Altre volte, come ha scritto un utente sopra, mi viene di marmo, pigio per una 20ina di minuti, ma non si eiacula. Eppure lui è lì bello turgido.
Ehhhh, brutta bestia la vecchiaia ( sono sopra i 50 da un pezzo )
Ho notato anch'io nelle fidelizzate che non sempre la prestazione è del medesimo livello, ma nel tempo ho capito quali sono i giorni della settimana e gli orari migliori, quelli con meno afflusso di clientela.Il secondo round...alle volte capita altre è d'obbligo
Da cinquantenne che si fa trastrullare da pay e trombamiche , la doppietta inizia ad essere una chimera ma , ci sono dei ma.
Quando , con la pay non ancora del tutto fidelizzata (che per me significa dare tutto e ricevere tutto) ma con un certo livello di trasgressione reciproca che la porta sulla soglia del divenire fidelizzata, per una qualche ragione lei aumenta l' intensità spingendomi a "forzare" la venuta nel gommino. Ecco questo a me provoca fisicamente/mentalmente un mantenimento d'eccitazione al punto che o devo attendere una decina di minuti per farlo smosciare oppure lo riprende e via con la seconda.
Quando, fatto il giro dalla fidelizzata di gran soddisfazione , pronto a godermi una birretta ghiacciata , arriva l'inaspettata telefonata della trombamica e spompo come non mai rispondo : certo, ci vediamo tra un'ora.
Per ora , forse grazie al fatto che le due trombamiche free mi attizzano parecchio, non ho mai mancato al timbro che ovviamente a me stramazza ma lei gode del precedente incontro con la pay .
Detto che il "funzionamento" fisico è come ovvio differente tra donna e uomo ,aggiungerei una riflessione anche per le pay. Non credo d'essere l'unico ad aver notato in quelle fidelizzate che "conosciamo" meglio, una certa differenza del livello di voracità espresso durante gli incontri. Questo potrebbe essere derivato dal fatto che quel giorno erano più maiale (cosa per noi necessaria al fine d'arrivare alla doppietta) o dell'essere il primo cliente dopo i loro giorni dove l'attività ha chiuso al pubblico o......
Concludendo , senza apporto di stimolanti chimici, non posso lamentarmi della risposta fisica sebbene come riferito sopra, il caldo estivo inizia a dare qualche fastidio