gass ha scritto:e pensare che tanti le hanno sdegnate ma poi alla fine le hanno svuotate le palle.......
sapevo di voci riguardo la diana sempre lette qui sul forum...
immaginavo qualcosa di simile per le altre anche se dopo circa 6/7 mesi dal 2008 al ritorno di solo 2 di loro , appunto karina e mary , la voglia di un blow cabrio era fortissima....
e le palle pienissime e ohibò ci si ferma con la voglia!!
ma cosa più incredibile era che non praticavano più il CABRIO a loro detta!!!!!!!!!!!!!!!!!
impossibile non ci credo!!!!!!!!!!!!!
fino ad inizio dicembre credo che siano rimaste al lavoro , ora credo ferie??!!??!!??!!
cmq in sostanza alla domanda del non più cabrio la loro risposta è stata proprio riguardo a ciò che non avevano preso come malattie e quindi il voler cambiare......
adesso non sò il vero e non credo mi interressi più...anche se ultimamente rispetto all'inizio che praticamente c'era la fila per aspettarle , fotterle e scaricarle , ora erano praticamnete loro che ti chiedevano di fermarsi e spesso e volentieri erano più sul marciappiede che non nei giardinetti o nelle macchine!!!!!!
kissà , cmq grazie al cielo dopo gli esami che pratico ogni 6 mesi sono anocra pulito!!!!!
il mestiere del punter è vario strano e pericoloso ma di sicuro come ogni lavoro , occorrono i ferri ...
cazzo in tiro , rose da regalare , e l'immancabile goldone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mmmmmhhhh qui ci vedo la volontà di ripulire l'immagine delle due sopra citate ragazze e di sdoganare la loro pulizia e verginità sento puzzissima di bruciatissimo ..... sarà!
Kissà se a breve le ritroveremo sul marciappiede