il famoso Baraccano...

Reaction score
1
thx ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Perdonami Tixo ma stavolta non sono d'accordo.
Io credo che invece sia giusto parlare di queste cose, seppur tristi.
Va da sè che debbano essere censurati eventuali nomi o riferimenti che possano far risalire a identità di persone, ma credo che il raccontare queste brutte vicende contribuirebbe a mantenere alto il livello di attenzione verso le MST,che purtroppo sono sempre in agguato, e che troppo spesso ci dimentichiamo che esistono o che a volte tendiamo sicuramente a sottovalutare.
Con immutata stima

Arancia

Il problema e' che le due rimaste del BARACCANO leggono il forum e quindi la questione diventa molto delicata.

Poi c'e' anche da dire che la storia IO LA SO...e so anche che e' vera....pero' non ho visto personalmente i referti medici delle ragazze menzionate.....quindi parlarei IN TEORIA per sentito dire.

Ok....saro' breve...non faro' alcun tipo di collegamento alle ragazze...diro' solo il fatto.

2 ragazze del BARACCANO sono state trovate positive all' HIV e sono state espatriate....altre solo positive a diverse malattie sessualmente trasmissibili molto meno gravi.

OVVIAMENTE le due rimaste e tutt' ora in strada non fanno parte di quelle trovate positive. (per quanto ne so io)

Non chiedetemi altro perche' non diro' niente. (neanche in privato)

Grazie per aver chiarito almeno in parte la vicenda e per a ver fatto capire tra le righe alcune cose importanti sul Baraccano!
:bye:

Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:
Il problema e' che le due rimaste del BARACCANO leggono il forum e quindi la questione diventa molto delicata.

Poi c'e' anche da dire che la storia IO LA SO...e so anche che e' vera....pero' non ho visto personalmente i referti medici delle ragazze menzionate.....quindi parlarei IN TEORIA per sentito dire.

Ok....saro' breve...non faro' alcun tipo di collegamento alle ragazze...diro' solo il fatto.

2 ragazze del BARACCANO sono state trovate positive all' HIV e sono state espatriate....altre solo positive a diverse malattie sessualmente trasmissibili molto meno gravi.

OVVIAMENTE le due rimaste e tutt' ora in strada non fanno parte di quelle trovate positive. (per quanto ne so io)

Non chiedetemi altro perche' non diro' niente. (neanche in privato)

Certe bimbe.... anche a me hanno raccontato storiacce, ma soprattutto di tizie che scabrioleggiano ultimamente più che altro.... e "qualche d'una" me l'ha espressamente detto: "se ti vedo andare con quella li con te non ci vengo più".... anche li le bimbe non scendono in dettaglio sul nome specifico dei malanni, ma parlano di "sintomi evidenti" di postumi degli scabrioleggiamenti incontrollati :shok: :shok: :shok:
Quindi ocio... che ce n'è più di una di new-cabrio che c'ha dei "problemini" di salute e che è stata identificata ed allontanata dalle colleghe

Commenta
Reaction score
337
Chi è rimasto in quella zona?
Da parte mia ho conosciuto la Mery , la sua amica con stesso telaio ed un'altra che è o era sempre seduta alla fermata dell'autobus di fronte al piadinaro (fermata autobus parte interna viali ) nazionalita tutte romene.
Ora è quasi un mese che non ho possibilita di essere in zona.
Che mi ricordo io ed ho anche provato....con tutte e tre il byjjj cabrio , solo quello il resto non ho interesse ( meglio coperto ) posso solo affermare che tuttr e tre hanno finito il byjjj con spruzzata dentro e sputo fuori portiera ; una addirittura non deve aver aperto bene la porta , mi ha sputato nella tasca del pannello porta( incidenti di mestiere.)

Commenta
Reaction score
14
Mortadella ha scritto:
Chi è rimasto in quella zona?
Da parte mia ho conosciuto la Mery , la sua amica con stesso telaio ed un'altra che è o era sempre seduta alla fermata dell'autobus di fronte al piadinaro (fermata autobus parte interna viali ) nazionalita tutte romene.
Ora è quasi un mese che non ho possibilita di essere in zona.
Che mi ricordo io ed ho anche provato....con tutte e tre il byjjj cabrio , solo quello il resto non ho interesse ( meglio coperto ) posso solo affermare che tuttr e tre hanno finito il byjjj con spruzzata dentro e sputo fuori portiera ; una addirittura non deve aver aperto bene la porta , mi ha sputato nella tasca del pannello porta( incidenti di mestiere.)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Chissà se al lavaggio si sono accorti del bianco :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
L'ho lavata appena sono tornato a casa: mi sono fermato prima in sede.
Altrimenti son cazzi..............

Commenta
Reaction score
2
DoctorJ ha scritto:
Nel caso in cui uno avesse una foto o un video di Diana è pregato di contattrmi in PM, purtroppo non disponevo allora del mio primo fottoreporter ( Nokia N96 ) ; scambierei o darei qualsiasi cosa per avere un ricordo di Diana.

Mi associo... sarebbe una graditissima cosa avere una foto/video di questo splendore... Grazie

Commenta
Reaction score
14
cloney32bo ha scritto:
Scusate.. ma la mitica IRONKA...e sparita? :good:

IRONKA????? :unknw: ....mitica perché te la sei trapanata?...non vedo RECE da parte tua su codesta fanciulla :rtfm:
Sarebbe cosa gradita, una tua presentazione Collegamento alla pagina web non disponibile e una bella lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile e se possibile, avere un tuo riscontro in relazione a questa " MITICA " IRONKA :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
Raff-Bo ha scritto:
cloney32bo ha scritto:
Scusate.. ma la mitica IRONKA...e sparita? :good:

IRONKA????? :unknw: ....mitica perché te la sei trapanata?...non vedo RECE da parte tua su codesta fanciulla :rtfm:
Sarebbe cosa gradita, una tua presentazione Collegamento alla pagina web non disponibile e una bella lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile e se possibile, avere un tuo riscontro in relazione a questa " MITICA " IRONKA :bye:

Ben detto RAF :good: Cloney.... vieni avanti..... siamo tutto orecchie

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:
2 ragazze del BARACCANO sono state trovate positive all' HIV e sono state espatriate....altre solo positive a diverse
Fammi capire, noi (=italiani) se troviamo un sieropositivo non italico lo mandiamo a fareinc al suo paese? Stai qui fino a quando mi sollazzi l'uccello poi se ti ammali te ne vai a casa? Fantastico. 'sto paese diventa sempre più di merda

Commenta
Reaction score
73.657
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
2 ragazze del BARACCANO sono state trovate positive all' HIV e sono state espatriate....altre solo positive a diverse
Fammi capire, noi (=italiani) se troviamo un sieropositivo non italico lo mandiamo a fareinc al suo paese? Stai qui fino a quando mi sollazzi l'uccello poi se ti ammali te ne vai a casa? Fantastico. 'sto paese diventa sempre più di merda

Mi dispiace contraddirti ma invece è un rarissimo esempio di paese che funziona..... tu devi pensare che ci sono stati un sacco di consumatori ignari che di full cabrio non ne vogliono neanche sentir parlare (tipo il sottoscritto) che andavano con ste bimbe..... anche se facevo all safe un incidente può sempre capitare
Avere un determinato tipo di comportamento può poi indurre le ragazze ad una sorta di persecuzione dei punter e trasformarle in determinate e consapevoli untrici.....
Lessi un po di tempo fa su internet che al Resto del Carlino scrisse una ragazza di strada una lettera anonima.... sosteneva di aver contratto l'HIV per colpa di un suo ex ragazzo e di prostituirsi sabotando i preservativi con il chiaro intento di infettare più clienti possibili.... dicono fosse una bufala, ma io penso che qualche d'una in questo stato mentale c'è in giro.... meglio levarla di ulo valà....
E' come dire che scopri che c'è un terrorista che ha compiuto attentati e non lo levi dal cazzo.... queste qualche d'uno l'hanno mandato all'ospedale anche tra i non kamikaze

Commenta
Reaction score
272
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:

Itto siamo anche più civili, in romania le girl che si prostituiscono e vengono beccate positive alle MST, vengono schedate e le foto finiscono negli studi medici con nomi e cognomi appesi.

Commenta
Reaction score
379
paperone ha scritto:
E' come dire che scopri che c'è un terrorista che ha compiuto attentati e non lo levi dal cazzo.... queste qualche d'uno l'hanno mandato all'ospedale anche tra i non kamikaze
E' un pochino diverso, anche se in effetti non avevo considerato "il dolo" relativamente alle girls. Rimane il fatto che secondo me in un paese civile, quale l'Italia credo non sia, se uno è malato lo assisti e non lo mandi a cagher. Ma qui probabilmente la stiamo per buttare in politica per cui mi fermerei

Commenta
Reaction score
73.657
itto9 ha scritto:
paperone ha scritto:
E' un pochino diverso, anche se in effetti non avevo considerato "il dolo" relativamente alle girls. Rimane il fatto che secondo me in un paese civile, quale l'Italia credo non sia, se uno è malato lo assisti e non lo mandi a cagher. Ma qui probabilmente la stiamo per buttare in politica per cui mi fermerei

Non vedo proprio cosa ci combini la politica.... :unknw:
Quando ti casca il pisello nel cesso perchè una BIO HAZARD te l'ha sistemato bene, bene non c'è politico di destra di centro o di sinstra che te lo riattacchi....
Io come professionista devo essere certificato, pagare le tasse, un sacco di rotture di coglioni, ispezioni dei clienti, ispezioni della finanza, ispezioni degli Enti Notificati, ispezioni di qui, ispezioni di la... se mi hanno ispezionato anche RAI2 bene, bene non lo so nemmeno..... mi sembra che ste bimbe se la passino di molto bene.... se travalicano un certo limite.... torno a dire.... è meglio levarle di ulo

Commenta
Reaction score
14
paperone ha scritto:
itto9 ha scritto:
paperone ha scritto:

Non vedo proprio cosa ci combini la politica.... :unknw:
Quando ti casca il pisello nel cesso perchè una BIO HAZARD te l'ha sistemato bene, bene non c'è politico di destra di centro o di sinstra che te lo riattacchi....
Io come professionista devo essere certificato, pagare le tasse, un sacco di rotture di coglioni, ispezioni dei clienti, ispezioni della finanza, ispezioni degli Enti Notificati, ispezioni di qui, ispezioni di la... se mi hanno ispezionato anche RAI2 bene, bene non lo so nemmeno..... mi sembra che ste bimbe se la passino di molto bene.... se travalicano un certo limite.... torno a dire.... è meglio levarle di ulo
:good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Una precisazione...
Una delle fidelizzate che mi ha raccontato il fatto ha usato testuali parole:

"Sono state trovate positive all' AIDS, sono state denunciate per tentata strage e sono state mandate a casa.."

Questo e' stato il succo del discorso poi non so....

Una ragazza con l' HIV che fa' la puttana, a mio parere, deve essere mandata a casina e poi anche in fretta.

Commenta
Reaction score
20
itto9 ha scritto:
paperone ha scritto:

senza metterla in politica ma solo sul piano dell'uguaglianza dei diritti e dei doveri io credo che sia giusto assistere chi paga le tasse come le paghiamo noi, altrimenti essere buoni e fare beneficenza vuol dire sottrarre risorse alla comunità, e non credo che chi lavorando onestamente o avendo lavorato onestamente prima di essere pensionato ha difficoltà a far quadrare i conti sia contento di dover pagare tiket più cari o avere tempi più lunghi a causa di questa beneficenza

Commenta
Reaction score
20
cacciatores ha scritto:
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:

Itto siamo anche più civili, in romania le girl che si prostituiscono e vengono beccate positive alle MST, vengono schedate e le foto finiscono negli studi medici con nomi e cognomi appesi.

in spagna sono OBBLIGATE a visite mediche ogni mese e se qualcosa non va le sparano fuori dai confini alla velocità della luce, e la polizia quando fa i controlli a OTR o operatrici LOFT la prima cosa che chiede prima ancora dei documenti sono i certificati medici

Commenta
Reaction score
379
pongoespingo ha scritto:
senza metterla in politica ma solo sul piano dell'uguaglianza dei diritti e dei doveri io credo che sia giusto assistere chi paga le tasse come le paghiamo noi, altrimenti essere buoni e fare beneficenza vuol dire sottrarre risorse alla comunità, e non credo che chi lavorando onestamente o avendo lavorato onestamente prima di essere pensionato ha difficoltà a far quadrare i conti sia contento di dover pagare tiket più cari o avere tempi più lunghi a causa di questa beneficenza
Chiariamo che son d'accordissimo che dovrebbe esser tutto controllato e meglio ancora legale come in germania o in olanda, per cui le tasse le pagherebbero anche loro e magari noi spenderemmo un po' meno, e che chi sa di far danni e persevera è come minimo una grandissima testa di cazzo da cui in qualche modo dovrei esser tutelato (a partire dalla testa di fava che porta il bimbo con la varicella in treno, perché poverino dai nonni per natale bisogna che ci arrivi a finire al/alla sieropositivo/a).
Tuttavia io sono dell'idea che il fatto che il nostro servizio sanitario nazionale, con tutti i suoi difetti, prima ti cura e poi vede chi sei e che hai combinato e da dove vieni (o perlomeno così dovrebbe teoricamente essere) è una delle ormai poche cose che mi rendono contento di essere italiano

Commenta
Reaction score
0
D'accordissimo per la tentata strage.. sono consapevoli di quello che fanno.. e una volta tornate al loro paese è anche giusto fare informazione tra gli eventuali punter in modo che sappiano CHI HA COSA.
Va benissimo assistere, ma chi è malato e non chi sa di rischiare la propria e altrui salute.. anche perchè se cominciassimo l'assistenza alla malattia, nel frattempo che mestiere farebbero secondo voi? continuerebbero a fare le untrici..

Commenta
Alto