thx ha scritto:arancia75 ha scritto:Perdonami Tixo ma stavolta non sono d'accordo.
Io credo che invece sia giusto parlare di queste cose, seppur tristi.
Va da sè che debbano essere censurati eventuali nomi o riferimenti che possano far risalire a identità di persone, ma credo che il raccontare queste brutte vicende contribuirebbe a mantenere alto il livello di attenzione verso le MST,che purtroppo sono sempre in agguato, e che troppo spesso ci dimentichiamo che esistono o che a volte tendiamo sicuramente a sottovalutare.
Con immutata stima
Arancia
Il problema e' che le due rimaste del BARACCANO leggono il forum e quindi la questione diventa molto delicata.
Poi c'e' anche da dire che la storia IO LA SO...e so anche che e' vera....pero' non ho visto personalmente i referti medici delle ragazze menzionate.....quindi parlarei IN TEORIA per sentito dire.
Ok....saro' breve...non faro' alcun tipo di collegamento alle ragazze...diro' solo il fatto.
2 ragazze del BARACCANO sono state trovate positive all' HIV e sono state espatriate....altre solo positive a diverse malattie sessualmente trasmissibili molto meno gravi.
OVVIAMENTE le due rimaste e tutt' ora in strada non fanno parte di quelle trovate positive. (per quanto ne so io)
Non chiedetemi altro perche' non diro' niente. (neanche in privato)
Grazie per aver chiarito almeno in parte la vicenda e per a ver fatto capire tra le righe alcune cose importanti sul Baraccano!