IL LOCALE MIGLIORE

Reaction score
2.066
Ponendo come base di valutazione 3 fattori: location, capacità d'intrattenimento e qualità/professionalità delle ragazze.

1. Playgirls, Boys Vi
2.Biberon,Monella
3. Kiss kiss,Tabù (come location i migliori entrambi,tabù privè fantastici), Bulli one**
4.Life,Breaks,Nuovo blu
5. New vanity, Majorette**,leitmotive**,

Reaction score
2.066
  • Creatore Discussione
Buone valutazioni anche per Bla Bla Pr e Excelsior Fi,ma mai visitati.
A breve valuteremo Disco EU,se testa ovale e nonno vigile e uomo vestito di sacchi mi lasceranno tranquillo.

Commenta
Reaction score
374
... orrore ! Play miglior locale ! Ma de che ?
Location ... niente di particolare
Capacita' d' intrattenimento ... belle le one night .. poi ?
Qualita' delle ragazze ... anni fa probabilmente era la miglior pedana
in netto calo nell' ultimo periodo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Era gia' stato fatto un thread del genere, almeno per il veneto (mi pare)

Commenta
Reaction score
2.066
  • Creatore Discussione
Io mi trovo bene,sarà che vado quasi solo alle one night?
Dacci le tue preferenze allora Black...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Bla Bla di Parma mettetelo come fuori concorso: di esso si può dire bene come altrettanto molto male.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Campania
Ragazze più belle, posizione più turistica
http://www.rosemyclub.it/
Miglior compromesso tra bel locale, belle ragazze, buoni prive
https://www.facebook.com/nightclublevenery/
Sulla stessa strada a due km dal venery il femmina di Caserta, andavo una vita fa, ma litigi col proprietario,e con quelli non si scherza, ne parlano bene e credo il più simile ai vari boys,kiss kissmveneti
http://feminasexynight.it/ una Roberta Gemma in Campania va solo li..
Il resto solo bordelli

Commenta
Reaction score
374
Io mi trovo bene,sarà che vado quasi solo alle one night?
Dacci le tue preferenze allora Black...
... ultimamente non ho la possibilita'
di frequentare molti locali
cmq il biberon e' quello che preferisco
vedendo i nomi in lista credo che il monella abbia
la miglior pedana
degni di nota i prive' del tabu'

Commenta
Reaction score
0
Boys in assoluto una spanna sopra gli altri
Monella e Biberon a seguire
Devo conoscere il Disco EU essendomi promesso e ripromesso di visitarlo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Faccio una precisazione sul Bla di Parma: locale elegante, estetica delle ragazze fino a un po' di tempo fa alta, ora scesa ad un livello medio-alto o anche solo medio, sportività più aneddotica che accertata, approccio delle girls verso i clienti fino a qualche tempo fa insistente e sbrigativo ora invece migliorato anche se una leggera tendenza ad accelerare rimane, prezzi alti, musica buona e coinvolgente, spettacoli "ondivaghi" (a volte buoni e coinvolgenti altre volte patetici), drink bevibili.

Son d'accordo con chi dice che questo thread avrà vita breve, ad ogni modo diamogli fiducia.

Più che altro su quali parametri strutturare la classifica?
Ad esempio principalmente sull'estetica? Sulla sportività? Combinazione delle due? O che altro ancora?

Commenta
Reaction score
2.066
location, capacità d'intrattenimento e qualità/professionalità delle ragazze.

su questo. la sportività sappiamo dove più o meno c'è, e non tutti lo dicono(vedi stelle primo post)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah...allora il Bla potrebbe rientrare in classifica.
Sono ancora piuttosto indeciso in che posizione però.

Perché come location ed estetica delle ragazze allora ci saremmo.
Come professionalità invece, sarò cattivo, ma secondo me ci sono ancora delle lacune.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il thread che dicevo io era questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252841
ma in effetti limitato al solo veneto e anzi principalmente prov. VI.

Forse questo thread potrebbe avere un senso dando un voto a ciascun locale per ciascuna categoria. Ma come potrebbe essere un giudizio obiettivo non avendo girato tutta italia?

Io dico solo che a volte, andando prima in un locale e poi in un altro, ti chiedi come possano avere prezzi praticamente uguali. Da una parte ambiente elegante, baristi bravi, belle fighe, tutte con bella lingerie, tutte magre, che si avvicinano educatamente e sorridenti al cliente. Dall'altra parecchie ciccione, alcune parlano urlando tra loro in rumeno, che ti sembra di essere capitato al mercato di Galati, e ti mandano pure qualche vaffa dietro le spalle se non spendi con loro, e potrei continuare con un elenco poco lusinghiero. Direte voi, beh ma il secondo locale sara' sportivissimo, nel primo non combini niente... e invece... è tutto il contrario...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Beh allora non ci sono dubbi nell'andare nel primo locale.

Sulla politica dei prezzi ci sarebbe molto da scrivere ma basta dire che é forse come per i locali da ballo o anche solo per i bar: alla fine i prezzi tendono ad equalizzarsi anche se servizio e prodotto non sono per niente eguali. Il prezzo é più che altro basato sulla "tipologia" di servizio/prodotto/intrattenimento venduto indipendentemente dalla qualità.

Commenta
Reaction score
2.066
Comunque senza farsi troppi problemi su quanto può durare un thread, basterebbe che ogni utente parlasse del miglior locale tra quelli che ha visto e già questo sarebbe un buon spunto di confronto. Io la mia classifica attuale l'ho fatta e se il thread si esaurisce domani ne prenderò atto :unknw:

Commenta
Reaction score
12
1. Excelsior
2. Playgirl's
3. Kiss Kiss
4. Pepenero (Milano in inverno, Riccione in estate)
5. Biberon
6. Bla Bla
7. Tabù
8. Boys
9. Monella
10. Cocò
11. Hollywood
12. Jimmy di Cervia
13. American Show di Signa
14. Breaks Beer
15. Il Nuovo Blu
16. Lolita
17. Leitmotiv
18. Cenerentola
19. Bulli e Pupe
20. New Angelus

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Il miglior locale è quello in cui portandoci un amico che non è mai stato in un lap , un collega il nipotino appena 18 enne ,rimane a bocca aperta e passa una bella serata anche senza spendere niente.e questo è possibile se il locale è bello esteticamente,le ragazze sono simil modelle sorridenti e coinvolgenti,il personale cortese e nessuno ti pressa a spendere ,non facendoti sentire un bancomat a due gambe,ma decidi tu a che livello arrivare ed appunto se sei con amici che non vogliono o possono spendere stare tranquilli sui divanetti a bere e vedere gli spettacoli senza sentirsi dei clienti di serie b..
Per i frequentatori abituali oltre a questa parvenza esteriore deve esserci anche della sostanza per rimanere,la bellezza di una ragazza può valere un giro per togliersi lo sfizio,ma poi un minimo rapporto tra spesa e beneficio deve esserci.
Ah capitolo ospiti,meglio se non solo le stesse over 40 amiche del proprietario,che dopo dieci anni che lavorano li fingono ogni volta di essere sorprese quando in pedana viene portato il solito mazzo di fiori,e sempre quello..

Commenta
Alto