IL LOCALE MIGLIORE

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Faccio un'aggiuntina visto che sono comparsi tre nomi (che non avrei mai creduto comparissero) nella classifica di qualcuno.

E faccio una mia personalissima e parziale nonché molto locale classifica personale.

1. Bla Bla
2. Cenerentola
3. Hollywood
4. Pippi's Bar
5. Lolita
(6. Orbita) messo tra parentesi in quanto defunto e non si sa se riaprirà. Peraltro quest'ultimo ai suoi tempi d'oro 10 e passa anni fa poteva stare al secondo posto.

PS Dai dai giovani, ci vuole il thread sulle ragazze anche.

Commenta
Reaction score
12
Classifica interessante.
Posso chiedere se è una classifica basata su un solo parametro (estetica del locale?) o è assoluta? (anche divertimento dei prive ad esempio)
In questo secondo caso la trovo praticamente invertita rispetto ai locali che conosco io

Ho tenuto in considerazione i tre parametri del primo post: location, intrattimento e qualità ragazze. Io sono del parere che più la location e le ragazze sono brutte e più nei privè si combina qualcosa, e infatti se ribalti la mia classifica ottieni proprio la qualità del divertimento in privè (almeno per quelli in cui ci sono stato, che non sono tutti).

I locali che ho messo in classifica li ho quasi tutti frequentati nell'ultimo anno, e in molti sono stato più volte. Negli pochissimi altri ho la ragionevole certezza che la situazione non sia cambiata da quando ci sono stato.

Commenta
Reaction score
12
Per esempio excelsior Firenze ne parlano tutti bene. Ho visto la foto di una bionda in borghese poco tempo fa. Gran figa bionda, ma veramente bella

Sai chi era?
Comunque l'excelsior è certamente un bel locale, però se fossi in voi che state in lombardia o veneto non farei a cambio con la situazione, nella zona non è l'unico ma poco ci manca. Nelle vostre zone c'è molta più scelta e ci sono "distretti" come quello cremonese-piacentino o vicentino che presi nel complesso secondo me vincono.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Non so né sarebbero paragonabili le realtà nord centro sud,i locali del sud napoletano casertano li ho descritti,sostanzialmente è come mi è successo in qualche trattoria a Mestre,dove tralasciando l aspetto più spartano e meno posti a sedere,meno cameriere e cerimoniali ti capita di mangiare gli stessi piatti se non di qualità migliore di ristoranti pluristellati ed ad un costo inferiore

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho tenuto in considerazione i tre parametri del primo post: location, intrattimento e qualità ragazze. Io sono del parere che più la location e le ragazze sono brutte e più nei privè si combina qualcosa, e infatti se ribalti la mia classifica ottieni proprio la qualità del divertimento in privè (almeno per quelli in cui ci sono stato, che non sono tutti).

I locali che ho messo in classifica li ho quasi tutti frequentati nell'ultimo anno, e in molti sono stato più volte. Negli pochissimi altri ho la ragionevole certezza che la situazione non sia cambiata da quando ci sono stato.

si di solito dovrebbe essere cosi, piu fighe meno sport, ma ultimamente nel vicentino questa regola è infranta alla grande.

Commenta
Reaction score
7
Premesso che ho poca esperienza e che risale prevalentemente all'anno scorso (quest'anno mai entrato in un lap: Dio benedica il Canton Ticino!), la mia classifica è:
1) Pepenero di Milano
2) Zoo di Madone (BG)
3) Boys di Vicenza
4) Biberon di Drizzona (CR)
5) Break's Beer di Roverbella (MN)

Il Sexy Route 66 è un posto dove si sta rilassati, ma tolto questo pregio c'è poco da considerare e quindi non lo colloco in classifica. Gli altri lap del veronese sono delle fregature, a mala pena si salva il Veleno.
Lo Zoo invece, che non ho visto citato finora dagli altri punter, è forse il migliore se si volesse inserire anche l'aspetto ludico in privé, che invece è quasi assente al Pepenero.

Commenta
Reaction score
2.066
ma vale x tutta Italia?
Ognuno può fare una classifica dei locali che conosce.
Poi se Pippone di Caltanisetta dice che là nel locale Magno Tuddo sexy disco ci si diverte alla grande nei privè con jacuzzi io e Pk partiremo in esplorazione.grazie

Commenta
Reaction score
2.066
Lo Zoo che non conosco,in effetti andava forte 2-3 anni fa in un altro forum,qui non ne parla nessuno.

Commenta
Reaction score
84
Ho visitato locali in lungo è largo, veneto , trentino , Piemonte, Lombardia , Lazio, Emilia, Romagna...che reputo due regioni diverse :).. A mio avviso senza discorsi che lasciano il tempo che trovano riguardo presenza di una ragazza che ti fa sembrare tutto diverso, il locale migliore per come intendo io un locale di lap è il : Kiss Kiss di Vicenza

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...piccolo inciso OT...confermo che Emilia e Romagna non sono la stessa cosa e da emiliano mai farei a cambio con l'essere romagnolo...

Commenta
Reaction score
2.066
Ho visitato locali in lungo è largo, veneto , trentino , Piemonte, Lombardia , Lazio, Emilia, Romagna...che reputo due regioni diverse :).. A mio avviso senza discorsi che lasciano il tempo che trovano riguardo presenza di una ragazza che ti fa sembrare tutto diverso, il locale migliore per come intendo io un locale di lap è il : Kiss Kiss di Vicenza
Concordo,anche per me come locale il Kiss è il più bello,migliorato ancora rispetto a 2 anni fa,quando l'ho visto ad aprile.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...mah...la Romagna é in generale sopravvalutata...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vado un po OT ma penso sia il thread piu adatto per cio che sto per scrivere.

A volte non ci accorgiamo di quanto ben di dio abbiamo sotto casa, e ci andiamo a cercare qualcosa di esotico in giro, un po come chi non ha mai visto l'italia e se non prende un aereo per andare in vacanza all'estero non è contento...

Ieri sera ho fatto proprio cosi, mi sono detto ma si andiamo a fare un giro nel veronese... spariamoci sti 100km, mi sono anche messo a fare il mona con la macchina che ho consumato mezzo serbatoio per fare 100 km (e vabbe colpa mia) e arriviamo in sto locale di cui per adesso non dico il nome. Intanto, locale grandicello ma livello ragazze al di sotto dei 2 locali top sotto casa, ma cmq discreto, mi faccio convincere a fare prive da una che nemmeno era il mio tipo. Maledetto alcool. " ti prometto che ci divertiamo fidati di me provami non te ne pentirai blabla"

Da qualche parte un processo mentale malsano ci fa pensare che se andiamo in un locale (per noi) sconosciuto troveremo chissa quale servizio. E invece "stocazzo" nulla di piu falso, quando la ragazza a meta' prive, dopo aver promesso mari e monti e aver spaccato il cazzo per 5 minuti buoni che voleva prolungassi di altri 10 minuti "cosi ci divertiamo" , lancia l'anatema "non puoi slacciarti qui". In quel momento ti rendi conto che hai fatto una gran cazzata, che la prossima volta farai meglio a restare in zona, senza rischiare multe e patente, dove hai i locali che sono in cima alle vostre classifiche, e dove il tuo regale augello prende aria con una discreta facilita'... e non penso sia perche ormai sono cliente abituale.

Insomma: sbagliando s'impara.

p.s.: farsi sempre dire di preciso come ha intenzione di farti divertire la ragazza. A costo di prendersi dei vaffa. Sopratutto visto che in uno dei famosi locali sotto casa ormai si fa cosi, e quasi sempre le promesse vengono mantenute.

P.p.s: unica cosa positiva del locale la formula paghi alla ragazza e bevi anche tu. A vicenza andrei in coma etilico.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Si succede anche nei ristoranti dove nel locale la tana dei lupi in cima a una montagna si mangerebbe molto meglio del ristorante in piazzetta dove nemmeno devi prendere l auto per arrivarci.
A sud possiamo distinguere locali bordelli che anche per questo si trovano lontano dal centro in vie pocomfrequentate e in un dedalo di stradine, se vogliamo parlare di locali eleganti e ragazze top, uno e di fronte a castel dell ovo, un altro alla reggia di caserta--dove guarda caso la pseudoungherese mi disse sai in privve faccio divertire,e io pensai vabbè questa e strafiga dira cosi e poi fa il parlee,invece no ma questa è una eccezione anche dipesa dal tipo di clientela che c e al sud,dove essere figa per fare soldi nn basta, e una sceglie come lavorare

Commenta
Reaction score
288
Ricordo il famoso Viceversa a Bevilacqua dove si faceva di tutto; lo stesso Boys di Soave, il Jolly di Treviso...insomma le trasferte che facevo al di fuori del vicentino erano sempre più che positive!!!

Ora se davvero sotto casa posso ottenere di più, tanto meglio; il fatto è che non ci sono ragazze attualmente all'altezza, degne di nota o forse sono io che ho gusti difficili e pretenziosi!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si succede anche nei ristoranti dove nel locale la tana dei lupi in cima a una montagna si mangerebbe molto meglio del ristorante in piazzetta dove nemmeno devi prendere l auto per arrivarci.
A sud possiamo distinguere locali bordelli che anche per questo si trovano lontano dal centro in vie pocomfrequentate e in un dedalo di stradine, se vogliamo parlare di locali eleganti e ragazze top, uno e di fronte a castel dell ovo, un altro alla reggia di caserta--dove guarda caso la pseudoungherese mi disse sai in privve faccio divertire,e io pensai vabbè questa e strafiga dira cosi e poi fa il parlee,invece no ma questa è una eccezione anche dipesa dal tipo di clientela che c e al sud,dove essere figa per fare soldi nn basta, e una sceglie come lavorare

si ma il problema è che io sono andato in cima alla montagna (si fa per dire) e ho mangiato peggio del mega ristorante sotto casa!! a quel punto ti senti cornuto e mazziato.

Ricordo il famoso Viceversa a Bevilacqua dove si faceva di tutto; lo stesso Boys di Soave, il Jolly di Treviso...insomma le trasferte che facevo al di fuori del vicentino erano sempre più che positive!!!

Ora se davvero sotto casa posso ottenere di più, tanto meglio; il fatto è che non ci sono ragazze attualmente all'altezza, degne di nota o forse sono io che ho gusti difficili e pretenziosi!!!

Mark ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ormai siamo abituati e possiamo dire che non ci sono le fighe di una volta (che io non ho mai visto) ma è innegabile che si abbia sotto casa il locale con ragazze tra le migliori del veneto... e nel prive c'è il far west!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se chiedi per filo e per segno cosa faranno la maggioranza continuerà a non rispondere, a star sul vago "fidati ci divertiamo", oppure come fanno alcune loft quando telefoni "quando siamo soli io e te ne parliamo meglio, adesso non si può".

No, io continuo a pensare che sia un terno al lotto. Lo scopri sul momento cosa (non) fanno.

Oppure bisogna essere molto bravi nelle pre-trattative ma io rimango dell'idea che ci riesca solo la minor parte dei clienti. Anche perché altrimenti non sarebbero lap ma dei veri e propri bordelli e la cosa sarebbe risaputa.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vabbe allora io sono un figo della madonna scaltro e col cuore di ghiaccio...

Commenta
Alto