IL LOCALE MIGLIORE

Per me il miglior locale è stato il femina di Torino gestione barulli che ora passa una dorata pensione ai Caraibi,probabilmente perché era il locale con l esperienza più simile al Babylon austriaco,cena in loco ottima,prive enormi e riservatissimo,orari riservati solo a 3-4 clienti,era la limousine del night club,costosa ma esclusiva.
Del sud Italia già parlato e recensita.
In veneto i soliti boys ,kiss ,nuovo blu,plaza ,leit motive almeno quelli che ho conosciuto io.
Il boys lo percepisco migliore perché è il locale che ho vissuto più intensamente e qui come poteva succedere altrove,è una singola lapper che ti fa sopravvalutare il tutto,il disco eu- non è affatto male come qualità e varietà di ragazze,rimane il discorso se porti amici che non hanno mai visto un lap a fare un giro anche l estetica del locale ha il suo peso
 
Il miglior locale è quello in cui portandoci un amico che non è mai stato in un lap , un collega il nipotino appena 18 enne ,rimane a bocca aperta e passa una bella serata anche senza spendere niente.e questo è possibile se il locale è bello esteticamente,le ragazze sono simil modelle sorridenti e coinvolgenti,il personale cortese e nessuno ti pressa a spendere ,non facendoti sentire un bancomat a due gambe,ma decidi tu a che livello arrivare ed appunto se sei con amici che non vogliono o possono spendere stare tranquilli sui divanetti a bere e vedere gli spettacoli senza sentirsi dei clienti di serie b..
Per i frequentatori abituali oltre a questa parvenza esteriore deve esserci anche della sostanza per rimanere,la bellezza di una ragazza può valere un giro per togliersi lo sfizio,ma poi un minimo rapporto tra spesa e beneficio deve esserci.
Ah capitolo ospiti,meglio se non solo le stesse over 40 amiche del proprietario,che dopo dieci anni che lavorano li fingono ogni volta di essere sorprese quando in pedana viene portato il solito mazzo di fiori,e sempre quello..

Bravo, io questo lo trovo al playgirls
 
La prima volta che entrai, due anni mezzo fa, rimasi a bocca aperta,qualità mai vista (ora in calo come ovunque ),per gli amici non abituali alle one night sfornano una trentina di pizze, le ragazze sono educate e professionali.
 
Impatti positivi
Femina di Napoli,primo locale di lap,non il locale in se una grotta sotto il livello stradale ma per due tre gnocche di assoluto livello figurati senza termini di paragone allora..
Boys di Vicenza via ferriera,primo locale visto con più di 20 ragazze .
Femina di Torino eleganza cittadina è privee ,mini appartamenti con citofono e varie postazioni sado maso,del resto Torino..
Settimo cielo Salerno,accompagno un amico che ha saputo col passaparola,quando internet andava a pochi k e già recuperare una mezza foto e l indirizzo era assai..
Si gira per piu di un ora per la zona industriale di Salerno,finche si arriva ad un capannone poco illuminato con una palazzina accanto,ingresso una porticina al piano interrato,un po tesi" ma non è meglio andarsene sto posto mi sembra sinistro" vabbè bussiamo se vediamo brutte facce andiamo via..
Ci aprono e sorpresa locale luminoso elegantissimo,camerieri in uniforme,politici,industriali,poi saprò anche vice questore e prelati in incognito e una decina di supersventole ungheresi russe brasiliane domenicane e più di una italiana,sedute su eleganti poltrone,per di più parlando con una brasiliana alta quanto me la qualità dei privee era in linea col resto,ecco qui maggiore differenza di un locale dall esterno e Dall interno,li probabilmente voluta
 
Domanda scherzosa: ma dopo qualcuno il premio al miglior locale glielo va a portare?

Seconda considerazione scherzosa: sono d'accordo con chi dice che il passo successivo sia quello di votare la miglior ragazza. E qui se ne leggerebbero delle belle...

Ad ogni modo sia il miglior locale che la miglior "artista" sono stati proposti per anni su altri forum...
 
La prima volta che entrai, due anni mezzo fa, rimasi a bocca aperta,qualità mai vista (ora in calo come ovunque ),per gli amici non abituali alle one night sfornano una trentina di pizze, le ragazze sono educate e professionali.
La famosa pizza del play ! ... grave dimenticanza !
Su altro forum si parlava piu' di quella che di figa ...
 
Ma no smith, tanto i locali ci pensano da soli ad auto assegnarsi i premi vedi boys come miglior lap 2016 etc. :lol:
 
In quel forum vista la struttura diversa non potevano essere ammesse certe discussioni, i locali erano per definizione tutti puliti al cento per cento specie gli sponsor ed era comprensibile.la pornostar migliore che ho visto è stata Angel dark,ed anche maya gold,di Angelica bella ed Anita Blonde erano già nell età in cui si poteva ancora apprezzare ma non al loro massimo,vedi sedere della Blonde lievitato,nikky Anderson pure pure ,hamira ayes mi è piaciuta tra le nuove viste..per le lapper un giudizio è più difficile ,a parte che è soggettivo,diventa poi difficile dire che la tua prima scelta,quella che non te l ha data,era migliore della seconda che invece te l ha data per anni
 
Locali e lap erano decisi in base a sondaggio.
Anche se convengo che i dato fossero praticamente taroccato ad hoc.

Bisognerebbe trasformare la discussione in sondaggio, ammesso fosse l'intenzione dell'autore.
 
ovviamente i premi li offre nudoland che ha aperto la discussione...
primo premio un vip nel locale vincente
secondo premio una cena con nudoland
terzo premio non so'.. terzo premio???:prankster2:
 
Primo premio, un prive parle'
secondo premio, la possibilita di offrire un mazzo di rose ad una lap a scelta
terzo premio, un 2 di picche dalla lapper piu sportiva della regione
 
Per me il miglior locale è stato il femina di Torino gestione barulli che ora passa una dorata pensione ai Caraibi,probabilmente perché era il locale con l esperienza più simile al Babylon austriaco,cena in loco ottima,prive enormi e riservatissimo,orari riservati solo a 3-4 clienti,era la limousine del night club,costosa ma esclusiva.

Non frequento lap e night da un pezzo, ma cosa mi hai ricordato!!
Posto davvero esclusivo e diverso dal solito... il TOP, non lo dimentico.
 
1. Excelsior
2. Playgirl's
3. Kiss Kiss
4. Pepenero (Milano in inverno, Riccione in estate)
5. Biberon
6. Bla Bla
7. Tabù
8. Boys
9. Monella
10. Cocò
11. Hollywood
12. Jimmy di Cervia
13. American Show di Signa
14. Breaks Beer
15. Il Nuovo Blu
16. Lolita
17. Leitmotiv
18. Cenerentola
19. Bulli e Pupe
20. New Angelus

Classifica interessante.
Posso chiedere se è una classifica basata su un solo parametro (estetica del locale?) o è assoluta? (anche divertimento dei prive ad esempio)
In questo secondo caso la trovo praticamente invertita rispetto ai locali che conosco io
 
La domanda sulla sportività l'avevo già fatta anche io.

Non viene considerata.

Peraltro caro Side sei caduto nel mio stesso errore: non hai letto bene il post di apertura. Lí c'era scritto quali parametri considerare per la classifica (e la sportività non c'é). Per quello ti sembra invertita la classifica.
 
Zero premi, zero tituli .
Al primo posto ho messo uno sportivo e uno mezzo sportivo. Gli altri hanno le stellette. La sportività non è il fattore predominante per questa classifica, ognuno la considera unita agli altri parametri per collocare i vari locali. Tanto bene o male sappiamo tutti dove si fa qualcosa o con chi.
 
Per esempio excelsior Firenze ne parlano tutti bene. Ho visto la foto di una bionda in borghese poco tempo fa. Gran figa bionda, ma veramente bella
 
Indietro
Alto
Aiuto