- Reaction score
- 2.945
- Espulso
Per me il miglior locale è stato il femina di Torino gestione barulli che ora passa una dorata pensione ai Caraibi,probabilmente perché era il locale con l esperienza più simile al Babylon austriaco,cena in loco ottima,prive enormi e riservatissimo,orari riservati solo a 3-4 clienti,era la limousine del night club,costosa ma esclusiva.
Del sud Italia già parlato e recensita.
In veneto i soliti boys ,kiss ,nuovo blu,plaza ,leit motive almeno quelli che ho conosciuto io.
Il boys lo percepisco migliore perché è il locale che ho vissuto più intensamente e qui come poteva succedere altrove,è una singola lapper che ti fa sopravvalutare il tutto,il disco eu- non è affatto male come qualità e varietà di ragazze,rimane il discorso se porti amici che non hanno mai visto un lap a fare un giro anche l estetica del locale ha il suo peso
Del sud Italia già parlato e recensita.
In veneto i soliti boys ,kiss ,nuovo blu,plaza ,leit motive almeno quelli che ho conosciuto io.
Il boys lo percepisco migliore perché è il locale che ho vissuto più intensamente e qui come poteva succedere altrove,è una singola lapper che ti fa sopravvalutare il tutto,il disco eu- non è affatto male come qualità e varietà di ragazze,rimane il discorso se porti amici che non hanno mai visto un lap a fare un giro anche l estetica del locale ha il suo peso