IL LOCALE MIGLIORE

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Può essere. Su una cosa son d'accordo: il divertimento spesa non é lontano da casa.

Commenta
Reaction score
125
ma i km non si fanno x trovare un locale piu' divertente ma x cambiare zona rompere monotonia vedere altre ragazze diverse o rivedere colleghi da fare balotta

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ad ogni modo io penso che le tipe, nei locali sportivi, siano anche lí per vendere la loro mercanzia. Per cui non penso che abbiano l'interesse a far le "sostenute".
Se fanno le "sostenute" anche a richieste più o meno esplicite o allusive (anche a seguito di vostri "gesti") penso che i casi siano due: o non hanno mercanzia in vendita oppure, che é poi la stessa cosa, il locale non é sportivo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Si intendono vo questo che dove abitavo io per me nel ristorante in piazza si mangiava per venti euro molto meglio che nel locale sulla montagna per 35,li credo dovuto anche a una estero preferenza dei locali cittadini che far guadagnare un gestore compaesano anche simpatico non ci tenevano meglio quindi a Salerno spendendo il triplo (per inciso poi il cuoco di un noto ristorante salernitano venne poi in pensione a cucinare nel posto di paese),
Sui locali appunto e e così, parlando del napoletano, se via nel location sperduto nelle campagne del casertano ,lago Laceno tutte le ragazze fanno, se no perché sarebbe nascosto in un dedalo di stradine, se vai al rose my club ma anche al venery, no, pur mantenendo una buona qualità generale del prive, parte delle ragazze e disponibile per vederti fuori in hotel, non con tutti i clienti e con un periodo di conoscenza magari..un locale che facesse fare a tutti i clienti ,dentro i prive e, con tutte le ragazze e situato in un posto centrale, per quanti santi in paradiso avesse dubito che superi l anno di attività

Commenta
Reaction score
125
''Famo'' sta classifica
e' davvero complesso x me.. in quanto ne ho davvero girati dozzine su dozzine su dozzine emilia romagna un po' di lombardia e 1 po' di veneto..
faro' una sintesi.. con tanti lap ''CUT''

locale esteticamente di altissimo gradimento(night enormi) x ampiezza ed eleganza e x tanti posticini da imbosco parle' o altro :
1)Area 1 occhiobello
2)Golden Music cavriago

locale elegante LAP con bellissime ragazze e prive' diversamente parle'.. era uno dei miei preferiti non posso non citare il Pinocchio di vigarano mainarda purtroppo chiuso forzatamente dopo parecchi anni..

e non posso non citare il defunto ciao-ciao di reggio posto unico!! super relax!
poi rifatto e riaperto con nome Hollywood ma adesso e' insignificante x me'

2017
Lap attuali piu' o meno al primo posto come bellezza locale e avvenenza ragazze
1) biberon-monella
2) BBdR roverbella-blabla parma
3)play girl's castelvetro piacentino - Jimmy nightclub e lap dance di cervia

3 chicche li devo menzionare
prima chicca:
un lap bellino sportivino in passato! con bellissime ragazze dove mi son sempre trovato bene come a casa era l'Orbita di Sant'Ilario d'Enza chiuso da poco..

2)chicca il carosello bologna come intrattenimento del dj coinvolge tutti davvero unico!!
e ragazze fino a 2anni fa' era da primi posti...
ma e' piccolo come lap troppo piccolo
di positivo ha che e' l'unico insieme alla terza chicca vicino a casa

3)chicca il Mikonos di cento
aveva tante ragazze carine...
LAP che di prive parle' ha poco e nulla!
mi piace molto il fatto che e' su' 2 piani .. grande balconata.. parquet.. che quando vai in bagno senti calpestare e zoccoleggiare :w00tmesalia:sopra la testa.. corridoi al 2)piano stretti con struscio spesso obbligato:lol:.. insomma e' un posto stuzzicantissimo!!!! ora un po' in declino

Commenta
Reaction score
12
juza il jummy di cervia quando lo hai visitato? Io ci sono stato a luglio scorso e non mi è sembrato nulla di speciale...

Commenta
Reaction score
12
Io il livello delle ragazze non l'ho trovato così alto l'anno scorso (era agosto, mi correggo). Sulla bellezza degli interni nulla da dire invece.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io quelle del Jimmy le ho solo viste girare per Mi.Ma. a far promozione.

Non sono top model ma neanche timotee. Più che altro han proprio la faccia da porche.

Commenta
Reaction score
29
Concordo. Pensato la stessa cosa quando le vidi a Riccione. Fanno sangue!!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Qualcuno ha anche già scritto dei Night.

Commenta
Reaction score
12
1. Excelsior
2. Playgirl's
3. Kiss Kiss
4. Breaks Beer
5. Pepenero (Milano in inverno, Riccione in estate)
6. Biberon
7. Bla Bla
8. Tabù
9. Boys
10. Monella
11. Cocò
12. Hollywood
13. Jimmy di Cervia
14. American Show di Signa
15. Il Nuovo Blu
16. Lolita
17. Leitmotiv
18. Cenerentola
19. Bulli e Pupe
20. New Angelus

Mi autocito spostando il bbdr più in alto

Commenta
Reaction score
2.066
1. Playgirls, Boys Vi
1 bis. Disco EU
2.Biberon,Monella
3. Kiss kiss,Tabù (come location i migliori entrambi,tabù privè fantastici), Bulli one**
4.Life,Breaks,Nuovo blu
5. New vanity, Majorette**,leitmotive**,

Nella mia classifica entra di prepotenza EU, appena un pelino sotto per location stile cantina, ma per il resto ragazzi siamo al top.

Commenta
Reaction score
2.066
Rettifico, chi se ne frega della location. Disco EU ha qualità un pelo meglio anche del boys e play girls. Ci stanno sei sette stacchi de coscia che te raccomando. Quindi primo posto a pari merito

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
La location già detto ha importanza se porti amici non lapponauti a farsi un giro turistico la prima volta senza spendere e si ragiona in termini di discoteca vedi boys vs villa Bonin o diavoli e diamanti..
Se ci sono belle fighe e i privee sono buoni anche il localaccio sparso nelle campagne casertane diventa interessante anche se è un ex casolare adibito a night ,li magari ci ritorni

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma sto video dovrebbe far venire voglia di andare in quel locale?
Io lo trovo agghiacciante cosi come le ragazze :lol::lol:

Commenta
Alto