Il mostro di Firenze......"lo faceva per il senso di rivalsa" , dice....

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Il mostro di Firenze......"lo faceva per il senso di rivalsa" , dice....

Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d.....

Reaction score
50
Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d.....

Senso di rivalsa su cosa?? Su chi?? Sicuramente sarà stato impotente, con problemi familiari, magari avrà subito anche violenze che lo hanno portato a diventare un seriale maniaco. Adesso uscirà fuori che saranno state le "vocine" che sente nella testa a dirgli di fare quello che ha fatto.
Io una soluzione ce l'avrei... Hai confessato? Si, bene... Adesso ti impalo e ti lascio marcire al sole fino a che non sopraggiunge la morte...

Fossi in te, Isa, non avrei paura di chi SCRIVE minacce.. Sono sempre quelli codardi a farlo...

Commenta
Reaction score
58
Quella bestia indegna che ha ucciso quella povera ragazza, e a quanto pare non solo, era avvezzo fare violenze da anni - cosa già inaccettabile ed odiosa, aggravato dalla maniera vigliacca con cui agiva, non merita commenti. Un malato, il 99% degli uomini che pagano una donna se in parte possono provare godimento in una sottomissione o in gesti vicino all'estremo MAI e poi MAI farebbero del male e in quel momento, a modo loro "amano" la donna che si concede, gli altri sono solo violentatori impotenti.
Mi sembra strano che le precedenti vittime non abbiano denunciato delle violenze così gravi a polizia o loro protettori.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusa ma fai mica prima a scrivere a BluNotte di Lucarelli...?

Nel senso che la violenza sulle donne c'è da sempre e purtroppo sempre ci sarà (su questo sono pessimista, troppe teste calde in giro).
Personalmente ne sono completamente contrario, ma quello sulle prostitute e quello "visibile", di cui i giornali scrivono, che fanno vendere copie.
Prima di questo ennesimo "Mostro" su Firenze c'era stato il serial killer Donato Bilancia e prima ancora l'agricoltore, di cui mi sfugge il nome che uccideva solo prostitute attraverso l'uso di una balestra.
C'è anche l'altra violenza, quella non visibile, della famiglia, quella di cui i giornali si occupano raramente e sempre troppo tardi, quando il "morto", anzi la "morta" è ormai cronaca, un trafiletto piccolo tra una pagina e l'altra, sempre nelle notizie minori di cronaca nera.

La bestialità ha molte declinazioni: si parte dal raptus, un momento topico in cui la "ragione" viene ottenebrata dalla follia momentanea che scaturisce da vari sentimenti, rabbia, senso di frustrazione, etc e sfocia in violenza privata e cieca, ma momentanea, sino ad arrivare al killer seriale, che uccide con metodicità, senza un apparente senso logico, ma spesso seguendo suoi rituali particolari, difficilmente comprensibili ai civili.

Semplicemente non c'è una ragione sola, ma una caterva di ragioni. La bestialità nel maschio è innata, per capirla del tutto non basterebbe un'enciclopedia della polizia criminale...

PS:
sono fan dei poliziechi e delle serie tv che mostrano prima della violenza stessa, le ragioni della stessa.

Commenta
Reaction score
9.990
minkia Isa ..... tu passi da una sfilata di 3d del cazzo ( :pleasantry: ) addirittura al caso Pacciani :shok::shok:

ora ......, non che non me ne importi sia chiaro ... ma dovermi addentrare nei perche' e nei percome di una mente palesemente malata , che ha sfogato i propri complessi negli abominevoli atti che la cronaca ha portato alla nostra conoscenza , mi sembra veramente ardua impresa , sicuramente fuori dalla mia portata .
Il 3d rischia di finire in un noioso susseguirsi di post contenenti insulti piu' o meno espliciti nei confronti del soggetto .
IO personalmente non avrei stimoli nel leggerli .
lasciamo che ognuno conviva coi propri fantasmi che , come nel suo caso , potrebbero presto trasformarsi in demoni ..... o anche no .

e cmq , forse , si poteva scrivere qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=92245

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Senso di rivalsa su cosa?? Su chi?? Sicuramente sarà stato impotente, con problemi familiari, magari avrà subito anche violenze che lo hanno portato a diventare un seriale maniaco. Adesso uscirà fuori che saranno state le "vocine" che sente nella testa a dirgli di fare quello che ha fatto.
Io una soluzione ce l'avrei... Hai confessato? Si, bene... Adesso ti impalo e ti lascio marcire al sole fino a che non sopraggiunge la morte...

Fossi in te, Isa, non avrei paura di chi SCRIVE minacce.. Sono sempre quelli codardi a farlo...
ma tranquillo che io paura non ho , temo solo che farà un pateggiamento e se la caverà con molto meno di quel che si merita....rivalsa perchè , o per cosa ? per 30 euro o quanto prendeva una otr ? che mondo pazzo.....Pupi , permettemi di fregarmenne di un post comune visto che parlo di un caso specifico !!!!!!!!!!!!!!!!! O per caso questo tuo è un tentativo di nascondere una realtà sotto altre cose per non dare nel occhio ? Qua c"è una domanda a cui si deve rispondere nel limite delle conoscenze personali è la domanda esposta nel 3d è "Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita".....sto aspettando risposte , grazie !

Commenta
Reaction score
9.990
o lillina ..... per me puoi fregartene di tutto quel che ti pare :unknw:
mica era un rimprovero il mio .

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dunque , chi ha risposte per questo "Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita" ?

Commenta
Reaction score
319
Dunque , chi ha risposte per questo "Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita" ?

..fase di delirio acuto ..
macabra come richiesta...
giorni rossi o ti sei semplicemente alzata col piede sbagliato?
se ti dicessero che era utente di questo o quell'altro forum.. cosa cambierebbe?
e sapere come mestierava la povera ragazza serve a capire se se lo sia meritato o meno???

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
..fase di delirio acuto ..
macabra come richiesta...
giorni rossi o ti sei semplicemente alzata col piede sbagliato?
se ti dicessero che era utente di questo o quell'altro forum.. cosa cambierebbe?
e sapere come mestierava la povera ragazza serve a capire se se lo sia meritato o meno???
ne una , ne altra e non provare a dirottare il discorso....rileggiti l"inizzio del 3d "Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d..... "

Commenta
Reaction score
319
ne una , ne altra e non provare a dirottare il discorso....rileggiti l"inizzio del 3d "Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d..... "

..quindi, potenzialmente, qui siamo tutti pericolosi???
..secondo me, sei a rischio ban...

Commenta
Reaction score
125
Il 3d rischia di finire in un noioso susseguirsi di post contenenti insulti piu' o meno espliciti nei confronti del soggetto.

Pupipaolo ha ragione... Come sempre accade in questi casi, e cioè quando un qualcuno uccide un qualcun altro, ovunque se ne parla fioccano sempre i commenti di tipi che vorrebbero lo stronzo di turno impalato, scuoaiato, fatto alla julienne, bollito, e ribollito ecc... della serie: tu sei un mostro perché hai ucciso una persona e quindi io (che sono la persona normale) per punirti dell'orrendo gesto ti arrostisco i coglioni sulla graticola... Non bisogna essere Schopenhauer per capire che è un po' un controsenso!
Se il tizio sia o no un iscritto al forum, o se la ragazza sia stata o no recensita, è davvero poca cosa. Dovremmo soltanto dispiacerci per lei (io lo sono, e anche molto) ed essere felici che un individuo del genere sia finito in galera (una cosa alquanto strana, per un paese come il nostro!)

Commenta
Reaction score
9.990

Difficile rispondere Isa , se non impossibile ........ a meno che non si sia iscritto con nome e cognome :unknw:

ma poi ...... passi forse la curiosita' di sapere se fosse iscritto a qualche forum ( cosa che , guardando il soggetto , trovo assai difficile ..... non ce lo vedo davanti al Pc che chatta !! ) ..... ma sapere o meno se la poveretta sia stata recensita lo trovo di pessimo gusto ...
che dici ? potremmo anche lasciarla riposare in pace .... no ?

Commenta
Reaction score
23.275
le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d..... "
Sarebbe grave. Spero che sia solamente una delle possibili interpretazioni, anche se a dire il vero ogni tanto qualche bizzarro elogio della forza lo si trova.

Commenta
Reaction score
1
Cosa penso io di questi fatti, l'ho gia' espresso in altro 3D... e' talmente alto lo schifo che solo questa parola mi viene.... schifo!!!
Ma di questo santarellino invece... nessuno o quasi ne parla... e qui secondo me sta' un'altro errore gravissimo...

Il compagno della vittima - Il compagno della vittima Andrea Cristina Zamfir si è presentato fuori dalla questura L'uomo, Yean Ion Manta, 36 anni, romeno, piange e appare visibilmente scosso. La coppia ha due figli, di 4 e 2 anni, che vivono in Romania con i genitori dell'uomo. "Sono molto felice per questa notizia" ha detto l'uomo che ha poi precisato: "Andrea Cristina non si drogava e non si prostituiva. A casa non avevamo i soldi per mangiare". "La sera in cui è morta - ha aggiunto - Cristina uscì intorno alle 22, mi disse che aveva un appuntamento di lavoro come baby sitter. Poi non l'ho più sentita, non ha più risposto al telefono e hai miei sms". (fonte Sky TG24)

Commenta
Reaction score
9.990
Sarebbe grave. Spero che sia solamente una delle possibili interpretazioni, anche se a dire il vero ogni tanto qualche bizzarro elogio della forza lo si trova.

su questo Isa non ha tutti i torti ...... spesso nelle recensioni di qualche missile qualche paladino del sano machismo se ne esce con frasi poco felici e dal dubbio gusto .... e molto spesso non e' l'autore della rece , ma lo sciame di moschini che dopo di lui postano messaggi di pseudo-solidarieta' .
ora ..... da qui a interpretarli come "istigazione alla violenza" sulle prostitute mi sembra un tantino esagerato .

Commenta
Reaction score
20
Il mondo è pieno di matti l'importante è non averci niente a che fare visto che sono persone molto pericolose.
Su interntet ci sono vari articoli anche di prostitute che uccidono i clienti.
link - http://www.milanotoday.it/cronaca/omicidio-salvatore-cercabene.html
link - http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-chicago-prostituta-herpes-821230/
link - http://corrieredelveneto.corriere.i...iliana-chiama-carabinieri-2112221549756.shtml

In sostanza ci sono Punter criminali dove le prostitute devono stare attente, ma ci sono anche Prostitute criminali dove sono i punter che devono stare attenti.
L'unica speranza è quella di non trovare mai persone di questo tipo.

Commenta
Reaction score
0
su questo Isa non ha tutti i torti ...... spesso nelle recensioni di qualche missile qualche paladino del sano machismo se ne esce con frasi poco felici e dal dubbio gusto .... e molto spesso non e' l'autore della rece , ma lo sciame di moschini che dopo di lui postano messaggi di pseudo-solidarieta' .
ora ..... da qui a interpretarli come "istigazione alla violenza" sulle prostitute mi sembra un tantino esagerato .

Inoltre, in ultima analisi, non è il contenuto del messaggio a provocare la violenza, ma il comportamento stesso dell'individuo che la metto in atto.
Ovvero, se io leggessi commenti come quelli che tu hai indicato, li ignorerei, non mi sentirei certamente istigato a commettere violenza nei confronti della donna recensita.
E' come se la Beretta fosse colpevole di istigazione all'omicidio.

Indubbiamente, preferirei che non ci fossero commenti che nutrono vendetta nei confronti di una esperienza poco gratificante.

Commenta
Reaction score
3.873
Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici
Non è impossibile, ma appare improbabile che un manovale (idraulico e simili) oggi già 55enne avesse buona dimestichezza con il pc.

e se la ragazza morta fu recensita .....
Per rispetto della policy (ovviamente non esisterebbero più annunci), e per sacrosanto rispetto verso la ragazza, immagino che TBG e mod cancellerebbero l'eventuale 3d, piuttosto che segnalartelo

le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d.....
Interpretazione probabilmente impropria (ma non possiamo saperlo), e comunque, seguendo la tua logica di pensiero, non comprendo come tu non possa non cogliere che anche 3d sul genere di questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169239 difficilmente ispirano il rispetto dell'universo maschile nei confronti di quello femminile.

Ritengo che il presente 3d sia già diventato più lungo del dovuto.

Commenta
Reaction score
49
Permettetemi di essere impopolare e dire che il colpevole non è lui, ma chi gli stava intorno e non si è accorto di niente o l'ha lasciato andare alla deriva; è colpevole chi ha brutalizzato una mente umana che ha trovato il suo sfogo nelle tragiche conseguenze che (ora e credo per pochissimo altro tempo) sono sotto gli occhi di tutti; è altresì colpevole chi continua a non fare nulla in materia di prostituzione, ostinandosi a non legiferare in favore della riapertura delle "case chiuse" nel nostro "Belpaese".

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto