Ritengo che il presente 3d sia già diventato più lungo del dovuto.
Ritengo che il presente 3d sia già diventato più lungo del dovuto.
rischio ban , per dire la verità su ciò che altri provanno a nascondere ? ho chiesto delle recensioni ed utenti per capire se casomai non è che si e verificato la situazione che qualche comportamento anomale fosse sepelito nel classico "il punter è al centro del attenzione" e non mi riferisco solo a questo forum ma a tutti i forum tematici...puo succedere , eh ....che le recensioni di questa ragazza se ci sono vanno cancellate sono d"accordo anche io , ma spero che questo sia succeso solo dopo aver compiuto il dovere di mettergli alla disposizione degli inquirenti...e non ne dubito che gli admin di questo sito hanno compiuto il loro dovere casomai fosse questa situazione , giusto ? Il 3d diventato troppo lungo ? Magari si ha paura di parlare , eh.....quindi, potenzialmente, qui siamo tutti pericolosi???
..secondo me, sei a rischio ban...
la decenza sarebbe a non parlare piu ? che tristezza...
niente ........ nemmeno davanti alle tragedie riuscite a tenere un comportamento almeno decente ........ che tristezza .
hai capito...invecce di avvertire quel che scivola , preferisce annebbiare....bello , eh..ma sembra che anche te vuoi deviare il discorso dalle domande iniziali , Pupi...lo rimetto , tanto per non scordarsi
e non mi frega un'emerita sega chi ha cominciato , di chi ha finito , chi non ha capito che cosa ecc..ecc..........
hai capito...invecce di avvertire quel che scivola , preferisce annebbiare....bello , eh..ma sembra che anche te vuoi deviare il discorso dalle domande iniziali , Pupi...lo rimetto , tanto per non scordarsi
"Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d..... "
sembra che non ti sei letto nemmeno il post 22 ? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179044&p=1218350&viewfull=1#post1218350ho risposto al post n° 13 , cos'e' che non ti e' chiaro dalla mia risposta ?
sei cosi' curiosa di sapere se qualcuno ha descritto come lavorava ? cercati il telefono e fai la ricerca con l'index ....
che altro c'e' da sapere !?
Ritengo i contenuti interessanti. Voglio dare fiducia agli utenti invitandoli a rispettarsi l'un l'altro e proseguire l'argomento senza dovere per forza fare prevaricare il proprio punto di vista su quello degli altri.
Ma sia chiaro: alla prima intemperanza, chiudo e cestino.
"Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d..... "
Normalmente i commenti più pesanti sono contro ragazze poco correte e missili vari e in questo caso sono i clienti ad essere fregati e a subire aggressioni di diverse entità.