Questo 3d mi sà tanto di caccia alla streghe ,
A me invece spaventa in un certo senso , cosa si sia fatta fare e cosa si sono fatte fare le altre girl , per quei trenta eurini ,addirittura mi pare d'aver capito che le lasciava lì e poi si liberavano "da sole" , dopo aver fatto tutto.
Il gioco in altri casi , ci può stare , ma legata a un palo così proprio no , che a pensarci se fosse tutto come dire "regolarizzato" queste cose si vedrebbero con lanternino ! E anche se accadessero , sarebbero da denuncia non alla dodicesima volta che ci scappa il morto , ma alla prima e si tolgono certi elementi dal "parco clienti" , no perchè ci sono molti nella popolazione che parlano e le trattano come se fossero oggetti inanimati , da usare a piacimento , non fosse una otr vedreste già i cortei delle parrocchie per strada , invece si dice "vabbè poveretta" o addirittura cosa più grave la si ignora non dandogli nome o volto , concentrandosi sul colpevole dell'omicidio quasi come se non esistesse.
Ci sono tante disperate, drogate e assatanate di soldi in giro ed è da anni che lui fa queste cose, faccio molta fatica a credere che la voce non sia girata tra le ragazze della zona perché alcune sono riuscite a sopravvivere. Non riesco a concepire perché rischiare in questo modo.