Il mostro di Firenze......"lo faceva per il senso di rivalsa" , dice....

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
132
Questo 3d mi sà tanto di caccia alla streghe ,
A me invece spaventa in un certo senso , cosa si sia fatta fare e cosa si sono fatte fare le altre girl , per quei trenta eurini ,addirittura mi pare d'aver capito che le lasciava lì e poi si liberavano "da sole" , dopo aver fatto tutto.
Il gioco in altri casi , ci può stare , ma legata a un palo così proprio no , che a pensarci se fosse tutto come dire "regolarizzato" queste cose si vedrebbero con lanternino ! E anche se accadessero , sarebbero da denuncia non alla dodicesima volta che ci scappa il morto , ma alla prima e si tolgono certi elementi dal "parco clienti" , no perchè ci sono molti nella popolazione che parlano e le trattano come se fossero oggetti inanimati , da usare a piacimento , non fosse una otr vedreste già i cortei delle parrocchie per strada , invece si dice "vabbè poveretta" o addirittura cosa più grave la si ignora non dandogli nome o volto , concentrandosi sul colpevole dell'omicidio quasi come se non esistesse.

Ci sono tante disperate, drogate e assatanate di soldi in giro ed è da anni che lui fa queste cose, faccio molta fatica a credere che la voce non sia girata tra le ragazze della zona perché alcune sono riuscite a sopravvivere. Non riesco a concepire perché rischiare in questo modo.

Commenta
Reaction score
3.873
Un like a Pupipaolo, Power e Luma per i loro interventi di pagina 2. E speriamo che il 62mo post sia l'ultimo (e non perchè ci sia alcunchè da nascondere).

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Questo 3d mi sà tanto di caccia alla streghe ,
A me invece spaventa in un certo senso , cosa si sia fatta fare e cosa si sono fatte fare le altre girl , per quei trenta eurini ,addirittura mi pare d'aver capito che le lasciava lì e poi si liberavano "da sole" , dopo aver fatto tutto.
Il gioco in altri casi , ci può stare , ma legata a un palo così proprio no , che a pensarci se fosse tutto come dire "regolarizzato" queste cose si vedrebbero con lanternino ! E anche se accadessero , sarebbero da denuncia non alla dodicesima volta che ci scappa il morto , ma alla prima e si tolgono certi elementi dal "parco clienti" , no perchè ci sono molti nella popolazione che parlano e le trattano come se fossero oggetti inanimati , da usare a piacimento , non fosse una otr vedreste già i cortei delle parrocchie per strada , invece si dice "vabbè poveretta" o addirittura cosa più grave la si ignora non dandogli nome o volto , concentrandosi sul colpevole dell'omicidio quasi come se non esistesse.
Mi sembra ad aver sentito al notiziario che in zona furonno soccorse alcune donne nude(scusatemi che non li chiamo prostitute , visto che a quanto sembra per qualcuno ha piu peso un copy-paste che la vita di una prostituta)...dunque li chiamo donne almmeno forse cosi qualcuno se ne preocupa anche per questo e si ritorna al "senso di rivalsa" che fu il tema iniziale del 3d invecce di voler tappare la bocca con commenti sulla "lunghezza" del 3d o altro...Per fortuna ci sono pocchissimi in quela categoria "qualcuno" .... peccato che ci sono ma che ci puoi fare se il genere umano fu da sempre capacce ad offendere anche il regno animale se paragonato....comunque oggi hanno annunciato il risultato del"autopsia , morta per le ferite subite ed emorragia interna !!! Per fortuna ci sono pocchissimi in

Commenta
Reaction score
11.156
dott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-dieta-peso-dietologo-nutrizionista-roma-cellulite-ecografie-smettere-fumare-obesitc3a0-dimagr3.jpg

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Come dicevo...evito ad offendere il regno animale e fortuna che ci sono pochissime persone in categoria "qualcuno". ...

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Isa , capisco il nervoso e tutto il resto però non ho ben capito il senso del penultimo post , pardon moi

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Isa , capisco il nervoso e tutto il resto però non ho ben capito il senso del penultimo post , pardon moi
È solo un disappunto per quela categoria "qualcuno"....ovviamente non ho fatto di tutta l'erba un fascio...

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
È solo un disappunto per quela categoria "qualcuno"....ovviamente non ho fatto di tutta l'erba un fascio...

Ok allora , torniamo IN topic

Comunque quello che le ha fatto , ripeto è stato orribile , sò che una punizione stile "legge del contrappasso" ,servirebbe solo a buttare nel cesso quel che rimane di quell'omuncolo , però leggendo la tentazione è davvero forte !

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ora sarei curiosa a sapere se sta bestia era utente dei vari forum tematici e se la ragazza morta fu recensita .....le sue parole "lo facevo per il senso di rivalsa" sposanno le incitazioni a violenza sulle prostitute piu o meno chiare , presenti parecchio volte negli 3d o altre forme di vendetta sempre presenti nei 3d.....
Io non ho mai ravvisato questo senso di rivalsa o desiderio di violenza vendicativa nei confronti di qualche ragazza in nessuna recensione in questo Forum... nemmeno in quelle che raccontano le purtroppo frequenti esperienze deludenti, ove se del caso si è rimarcata (talora anche con disappunto) la scarsa attitudine o la poca correttezza nel mantenere quanto pattuito da parte dell'interessata... ma giammai sconfinando in affermazioni vergognose od incitamenti alla violenza, come invece da te sostenuto.

Questa tua "uscita" del tutto fuori luogo e pure poco sensibile nei confronti di quella povera ragazza che non c'è più, andando addirittura a domandare se è stata recensita, dimostra che semmai sei tu ad avere un generalizzato ed ingiustificato rancore nei confronti dei cosiddetti punters qui sul forum, forse a fronte di qualche tua problematica o deludente esperienza personale, cosa che è sembrata evidente anche in altre discussioni da te aperte ed in numerosi tuoi interventi (come dimostra anche il presente 3D)... puntualmente alla ricerca di gratuite provocazioni proprio nei confronti di coloro che rivolgono le loro attenzioni all'attività che tu vai professando, che qui ritrovi come utenti.

L'unica cosa che mi va di aggiungere è un pensiero di profondo dolore (il mio sincero, senza gratuite e strumentali provocazioni) per quella povera ragazza...vittima di un animale schifoso, completamente agli antipodi dello spirito di goliardica e gioiosa attrazione per l'altro sesso che anima e pervade questo Forum.

Commenta
Reaction score
75
Questo e solo un fuori di testa , altro che lo faceva x un senso di rivalsa .( chilo le matt)

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Io non ho mai ravvisato questo senso di rivalsa o desiderio di violenza vendicativa nei confronti di qualche ragazza in nessuna recensione in questo Forum... nemmeno in quelle che raccontano le purtroppo frequenti esperienze deludenti, ove se del caso si è rimarcata (talora anche con disappunto) la scarsa attitudine o la poca correttezza nel mantenere quanto pattuito da parte dell'interessata... ma giammai sconfinando in affermazioni vergognose od incitamenti alla violenza, come invece da te sostenuto.

Questa tua "uscita" del tutto fuori luogo e pure poco sensibile nei confronti di quella povera ragazza che non c'è più, andando addirittura a domandare se è stata recensita, dimostra che semmai sei tu ad avere un generalizzato ed ingiustificato rancore nei confronti dei cosiddetti punters qui sul forum, forse a fronte di qualche tua problematica o deludente esperienza personale, cosa che è sembrata evidente anche in altre discussioni da te aperte ed in numerosi tuoi interventi (come dimostra anche il presente 3D)... puntualmente alla ricerca di gratuite provocazioni proprio nei confronti di coloro che rivolgono le loro attenzioni all'attività che tu vai professando, che qui ritrovi come utenti.

L'unica cosa che mi va di aggiungere è un pensiero di profondo dolore (il mio sincero, senza gratuite e strumentali provocazioni) per quella povera ragazza...vittima di un animale schifoso, completamente agli antipodi dello spirito di goliardica e gioiosa attrazione per l'altro sesso che anima e pervade questo Forum.
sembra che tu vedi il forum solo dopo che gli admin abbiano svolto il loro lavoro..non parlando degli altri 2 forum tematici dove gli admin si associano con certi utenti per "controlare il mercato" ......casomai continui a non vedere , potrei fare io qualche screenshot dei rispettivi post e caricarli in questo 3d come immagini...capisco che vuoi diffendere l'iimagine del santo punter ma dati una calmata , che delle vostre fesserie mi sono stuffata e ora state oltrepassando qualsiasi limite ....

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Isa, sarò inelegante nel fartelo notare, ma qui l'unica morbosità letta mi pare questo thread e quelli affini che sono spuntati fuori successivamente...

Magari uno degli altri li ha aperti un giornalista che casualmente si era iscritto qui.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Isa, sarò inelegante nel fartelo notare, ma qui l'unica morbosità letta mi pare questo thread e quelli affini che sono spuntati fuori successivamente...

Magari uno degli altri li ha aperti un giornalista che casualmente si era iscritto qui.
non me ne frega nulla di nessun giornalista "casualmente" o non ....ma visto che siete diventati ciechi al"improviso , ci provederò a curarvi...siate convinti che da oggi in poi qualsiasi "morbosità punteriana" che lo vedo sarà riportata come screenshot in questo post !!!!!!!!!!! Tanto , per smettere di negare..............

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
non me ne frega nulla di nessun giornalista "casualmente" o non ....ma visto che siete diventati ciechi al"improviso , ci provederò a curarvi...siate convinti che da oggi in poi qualsiasi "morbosità punteriana" che lo vedo sarà riportata come screenshot in questo post !!!!!!!!!!! Tanto , per smettere di negare..............

Premesso che di quello che avviene in altri spazi virtuali, anche se simili al nostro, non ci interessa granchè (facciamo già fatica a moderare questo...), vorrei esortarti a pensare che la cecità di cui accusi chi ti ha risposto probabilmente è solo un punto di vista diverso dal tuo.

Per quanto riguarda la minaccia di postare in questo thread degli screenshot, non ti sarà possibile attuarla, visto che per ora lo chiudo. Ti invito cordialmente ma ufficialmente a non farlo aprendo altri thread. Come ripeto, delle altre realtà, ce ne frega relativamente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto