Il mostro di Firenze......"lo faceva per il senso di rivalsa" , dice....

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Allora, giusto per chiarire, qua tutti parlano senza aver mai conosciuto il soggetto in questione.
Io sono di Firenze, e tempo fa ho conosciuto personalmente la persona che oggi hanno arrestato, per motivi di lavoro(lui è idraulico, io elettricista), ed ho lavorato fianco a fianco con il soggetto in svariate occasioni fino ad alcuni anni fa. Posso affermare con certezza che parlandoci, mi sembrava un uomo tutto casa e lavoro, mai potevo sospettare che era un "Punter" e nemmeno dava la minima sensazione che fosse un puttaniere o un deviato, tantomeno che potesse fare tutto quello che ha fatto. Io stesso avendolo conosciuto, lo potevo definire "il tranquillo vicino della porta accanto che non farebbe male nemmeno ad una mosca".
Questo per fare un pò di chiarezza. Saluti a tutti.
Dunque è una persona che faceva tutto a "sangue fredo"....alcuni parlano di un serial killer , ma sembra che sta definizione è sbagliata...comunque la vicenda è da seguire ...

Commenta
Reaction score
289
A me non piacciono per niente le varie definizioni sensazionalistiche tipo "bestia", "mostro", "pervertito", "deviato" bla bla bla, è un violento ed un omicida e per questo deve pagare la sua pena, cioè per quello che ha fatto. Anche perché potrebbe giovare all'omicida (potrebbe poi risultare un attenuante) passare per "strano deviato mentale".

Commenta
Reaction score
13
ho il presentimento che il "signore "in questione frequentava il forum . solo il tempo potrà darmi la risposta ,molte cose mi portano a pensare questo.............................

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
ho il presentimento che il "signore "in questione frequentava il forum . solo il tempo potrà darmi la risposta ,molte cose mi portano a pensare questo.............................

Sempre irritante con queste pirle di saggezza... sulla base di cosa fai sta cazzo di affermazione? Manchi solo tu a gettare benzina sul fuoco.

Per farti un esempio della cagata che hai detto e delle sue eventuali conseguenze che come al solito mi toccherà gestire, sarebbe come dire che l'assassino andava a fare la spesa alla Conad. Quindi, tutti i clienti della Conad sono assassini.

Ma chettelodicoafare... tanto non allacci mai il cervello prima di scrivere. E non è la prima volta che te lo dico.

Commenta
Reaction score
319
Sempre irritante con queste pirle di saggezza... sulla base di cosa fai sta cazzo di affermazione? Manchi solo tu a gettare benzina sul fuoco.

Bhè... col dovuto rispetto,sta a te fare da pompiere...

in realtà, pensavo che questo 3D al 5# fosse già durato troppo ... si intuiva dove andava a finire...

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite

Per farti un esempio della cagata che hai detto e delle sue eventuali conseguenze che come al solito mi toccherà gestire, sarebbe come dire che l'assassino andava a fare la spesa alla Conad. Quindi, tutti i clienti della Conad sono assassini.

Ma chettelodicoafare... tanto non allacci mai il cervello prima di scrivere. E non è la prima volta che te lo dico.
Fare di tutta l"erba un fascio non si puo.....e chiunque con il cervello ok , non lo fa !!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
Bhè... col dovuto rispetto,sta a te fare da pompiere..

Con il dovuto rispetto, riferendomi al maldestro utente di cui sopra, il fatto che io sia l'Amministratore, non è una buona scusa per scrivere la prima cagata che passa per il cervello.

Commenta
Reaction score
13
Con il dovuto rispetto, riferendomi al maldestro utente di cui sopra, il fatto che io sia l'Amministratore, non è una buona scusa per scrivere la prima cagata che passa per il cervello.
con il massimo rispetto , non ho fatto noni e non ho puntato il dito verso nessuno (e me ne guardo bene )che io e te non ci siamo simpatici e chiaro ,non ti ho offeso, ma ho solo espresso una mia senzazione o la mia idea , o pure questa è vietata , tu cerchi di seguire tutto ,ma certi discorsi o chiacchere portano in quella direzione
nessuno vuole buttare benzina sul fuoco ma qui spesso ci si nasconde dietro ad una tastiera

Commenta
Reaction score
319
.........ma qui spesso ci si nasconde dietro ad una tastiera

sono proprio queste insinuazioni che non vanno bene .. se hai delle cose da dire, dille .. se hai dei nomi da fare, falli ... se hai dei ragionevoli motivi che ti inducono a pensare che c'è qualcosa di "strano", segnalalo ai moderatori...
il resto, se non è una considerazione al thread, è deleterio

Commenta
Reaction score
11.157

Mi chiedo quanto sia legale aver copiato su un articolo estrapolando e copiando alla lettera cosa da una Comunity PRIVATA e in ogni caso senza chiedee autorizzazioni all'amministrazione del forum o all'utente stesso del post, che comunque ha solo triangolato a favore di tutti gli altri utenti informazioni disbonibili a qualunque utente di zona del forum.

Si sta parlando insomma del segreto di pulcinella o della scoperta dell'acqua calda, che dir si voglia.

Che le FdO e qualche giornalista fossero iscritti al forum non mi meraviglia.

Che il sig. Gerardo Adinolfi, iscritto al forum sotto altro nick, ovviamente, con l'accondiscendenza della redazione di Repubblica Firenze, stia meschinamente cercando di fare un uso dei contenuti del forum per rincorrere il Premio Pulitze nella categoria Chiacchere da osteria di Novoli mi sembra tipicamente italiano. E complimenti per l'ennesimo tentativo di voler cavalcare l'onda emotiva del solito perbenismo cattolico-bigotto-moralista che fa andare avanti la cronaca di questa nazione.

Ci sono tanti argomenti veramente scabrosi in italia su cui poter fare vere indagini giornalistiche ma evidentemente la pigrizia professionale e intellettuale porta inesorabilmente a voler vincere facile.

http://www.youtube.com/watch?v=6QKk5gU-CDI

E sono altrettando deluso dal vedere una sfilza di interventi di utenti che si scoprono esperti di psicologia criminale tutti intenti a delineare un "mostro" in pieno stile CSI cercando di carpire, come se fosse davvero indispensabile saperlo, se la persona in questione fosse o meno un iscritto al presente forum.

Certo: sicuramente sia il sig.Gerardo Adinolfi che il novello mostro di Firenze si saranno iscritti al presente forum lasciando il loro vero nome e cognome sul forum di iscrizione.

Ma per favore....

E in ogni caso continuo a non vedere quale importanza possa avere se non quella di soddisfare l'ennesima morbosita' del popolino di dover sapere.

Tra poco iniziano i mondiali, tutti commissari tecnici, mi raccomando.

Commenta
Reaction score
547
Mi chiedo quanto sia legale aver copiato su un articolo estrapolando e copiando alla lettera cosa da una Comunity PRIVATA e in ogni caso senza chiedee autorizzazioni all'amministrazione del forum o all'utente stesso del post, che comunque ha solo triangolato a favore di tutti gli altri utenti informazioni disbonibili a qualunque utente di zona del forum.

Si sta parlando insomma del segreto di pulcinella o della scoperta dell'acqua calda, che dir si voglia.

Che le FdO e qualche giornalista fossero iscritti al forum non mi meraviglia.

Che il sig. Gerardo Adinolfi, iscritto al forum sotto altro nick, ovviamente, con l'accondiscendenza della redazione di Repubblica Firenze, stia meschinamente cercando di fare un uso dei contenuti del forum per rincorrere il Premio Pulitze nella categoria Chiacchere da osteria di Novoli mi sembra tipicamente italiano. E complimenti per l'ennesimo tentativo di voler cavalcare l'onda emotiva del solito perbenismo cattolico-bigotto-moralista che fa andare avanti la cronaca di questa nazione.

Ci sono tanti argomenti veramente scabrosi in italia su cui poter fare vere indagini giornalistiche ma evidentemente la pigrizia professionale e intellettuale porta inesorabilmente a voler vincere facile.

http://www.youtube.com/watch?v=6QKk5gU-CDI

E sono altrettando deluso dal vedere una sfilza di interventi di utenti che si scoprono esperti di psicologia criminale tutti intenti a delineare un "mostro" in pieno stile CSI cercando di carpire, come se fosse davvero indispensabile saperlo, se la persona in questione fosse o meno un iscritto al presente forum.

Certo: sicuramente sia il sig.Gerardo Adinolfi che il novello mostro di Firenze si saranno iscritti al presente forum lasciando il loro vero nome e cognome sul forum di iscrizione.

Ma per favore....

E in ogni caso continuo a non vedere quale importanza possa avere se non quella di soddisfare l'ennesima morbosita' del popolino di dover sapere.

Tra poco iniziano i mondiali, tutti commissari tecnici, mi raccomando.

Power che dire... hai già detto tutto...

10 like
DdzHfrE.jpg

Commenta
Reaction score
6
dimentichi una cosa sostanziale, non stai dicendo chi per te potrebbe essere colui che ha messo le dita nella marmellata, ma citi un fatto gravissimo, qui si parla di una vita umana e non di chi ha rubato delle caramelle
con il massimo rispetto , non ho fatto noni e non ho puntato il dito verso nessuno (e me ne guardo bene )che io e te non ci siamo simpatici e chiaro ,non ti ho offeso, ma ho solo espresso una mia senzazione o la mia idea , o pure questa è vietata , tu cerchi di seguire tutto ,ma certi discorsi o chiacchere portano in quella direzione
nessuno vuole buttare benzina sul fuoco ma qui spesso ci si nasconde dietro ad una tastiera

Commenta
Reaction score
142
ho letto tutto e al netto di tutto...senza polemiche mi vengono solo alcune rflessioni:
1) Forse impostando il tema prostituzione in modo differente e portandola alla luce del sole in una sorta di bordello come ci sono nei paesi del nord europa, forse e dico forse, episodi del genere sarebbe più difficile accadano e forse una persona (sì persona, perchè la vittima non era una otr, non era una ragazza, era in primis una persona...) poteva essere ancora tra noi... .
2) L' autore di questo delitto apparentemente irreprensibile, probabilmente anche fosse stato iscritto ai forum, è mia opinione, non si sarebbe esposto più di tanto voglio dire non si sarebbe reso riconoscibile o individuabile attraverso atteggiamenti o recensioni "sospette", a mio avviso sarebbe rimasto silente.
3) E' evidente che questa persona ha seri problemi "mentali" non sono in grado di definirne origini, cause ecc...ma certamente è un comportamento deviante dalla norma, forse in futuro si vedrà come è in che termini.
4) Da vari articoli di stampa società italiana è ancora molto indietro perchè le "operatici del sesso" vengono catalogate in mille modi ma ci si scorda che comunque son persone!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questo 3d mi sà tanto di caccia alla streghe ,
A me invece spaventa in un certo senso , cosa si sia fatta fare e cosa si sono fatte fare le altre girl , per quei trenta eurini ,addirittura mi pare d'aver capito che le lasciava lì e poi si liberavano "da sole" , dopo aver fatto tutto.
Il gioco in altri casi , ci può stare , ma legata a un palo così proprio no , che a pensarci se fosse tutto come dire "regolarizzato" queste cose si vedrebbero con lanternino ! E anche se accadessero , sarebbero da denuncia non alla dodicesima volta che ci scappa il morto , ma alla prima e si tolgono certi elementi dal "parco clienti" , no perchè ci sono molti nella popolazione che parlano e le trattano come se fossero oggetti inanimati , da usare a piacimento , non fosse una otr vedreste già i cortei delle parrocchie per strada , invece si dice "vabbè poveretta" o addirittura cosa più grave la si ignora non dandogli nome o volto , concentrandosi sul colpevole dell'omicidio quasi come se non esistesse.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto