Per me è ancora così. Lo spirito di Community non l’ho perso per i Credits come non l’hanno guadagnato quelli che son sbucati come funghi a presentarsi per poi lasciare recnsioni di 10 righe di info inutili.
Rispondile che se paka l'annuncio le sue rece saranno libere!!Sono appena tornato da un incontro con una tipa ben recensita positivamente anche qui-quando riesco a trovare la giusta ispirazione ed il tempo necessario farò recensione-che si è lamentata che adesso PF è diventato a pago. La tipa su pubblicizza su altri siti dichiarando che è possibile leggere belle recensioni su di lei su PF. Un mondo complicato. Riporto per cronaca
QUesta non paga più annunci..Non ha bisogno basta ed avanza quelli già presenti eternamente in rete.Rispondile che se paka l'annuncio le sue rece saranno libere!!
Azz che perdita la tua! Il tuo contributo in 12 anni è stato indispensabile!mi associo. per non dire che stranamente i Credits si abbassano anche se non leggi recensioni, e che spesso spendi Credits per leggere poi recensioni vecchie di 10 anni. "leggevi", meglio, perché così anche io vi abbandono. vi siete bruciati la fedeltà di tantissimi punters, bravi!