Il muro del pianto

Saro piu duro di quello che credevo ma, completamente, il motivo per cui non e' stata pubblicata non l'ho capito...

CONTRADDITTORIA?...

Senza scomodare il "capo" qualcuno mi puo spiegare?...grz
 
Basta inserire in Google il termine "contraddittorio" e ottieni risposta al tuo quesito:

Incoerente, incerto: comportamento c.; al pl., di fatti o parole contrastanti, che si contraddicono a vicenda.

Per dirla in italiano e relativamente al contenuto del contributo respinto: se sei uno che ha l'ascella pezzata per definizione, come puoi giudicare l'igiene di terzi?
 
Basta inserire in Google il termine "contraddittorio" e ottieni risposta al tuo quesito:

Incoerente, incerto: comportamento c.; al pl., di fatti o parole contrastanti, che si contraddicono a vicenda.

Per dirla in italiano e relativamente al contenuto del contributo respinto: se sei uno che ha l'ascella pezzata per definizione, come puoi giudicare l'igiene di terzi?


Allora non sono tanto duro...questo avevo capito...ciao grz
 
Tu non hai conosciuto il periodo senza credit.... quello si che aveva rece veritiere e in tempo reale... E senza nulla in cambio, solo spirito di condivisione.
Ora non credo...
Cmq va bene così, è inutile lamentarsi, questa è la linea degli admin e a chi non sta bene.... pazienza.
 
Gentile utente,

ringraziando per il Suo intervento, è già stato ribadito che i titolari di membership con recensioni all'attivo nel periodo di vigenza dell'abbonamento, riceveranno un giusto riconoscimento.

A breve verrà pubblicato il regolamento. Grazie dell'attenzione.
Si sa nulla? attualmente ho perso i 20 crediti che mi erano rimasti...
 
Rimane il fatto che, mia opinione, bisognerebbe prendere un indirizzo definitivo nei confronti dei crediti guadagnati, a seguito di recensioni, ma con scadenza anteriore a quella di una membership.
Come suggerito da qualcuno, di fatto la direzione, forse, è già stata presa ma a me fa strano (usando un eufemismo) vedere dei crediti che alla fine so già che vedrò semplicemente scadere. Per mia igiene mentale tanto vale che mi rimanga visualizzato credito zero (o addirittura, a fronte di una membership, entro la sua scadenza, che non veda neanche l'icona crediti).

Poi fare, si può fare quasi tutto e il mondo è bello perchè è vario...
 
E fate bene, visto che ormai in questo forum si legge solo di persone che non vedono più persone che postano. Un motivo ci sarà
 
Per chi frequenta esclusivamente OTR, come me, in effetti non è cambiato nulla rispetto al vecchio corso.
Per contro, non potendo pubblicare RECE su escort o trans, si rimane correttamente esclusi dal credit system.
Non comprendo comunque questa avversione per il fatto che alcune sezioni di PF siano diventate a pagamento, tale da spingere alcuni colleghi a limitare le loro pubblicazioni, o, peggio, a non pubblicare più nulla.
E' vero che molti utenti storici sono scomparsi, e altri hanno limitato di molto i loro contributi al forum, probabilmente perché si sono sentiti un poco feriti dal fatto che ora, anche il peggiore dei lurker, pubblicando delle RECE, non sempre di qualità e utilità eccelse, può accedere gratuitamente al credit system, e quindi essere messo di fatto sullo stesso piano di quelli che un tempo erano considerati i migliori.
Certo era più bello prima "tutto a gratis" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , ma i tempi cambiano e probabilmente l'unicum qualitativo e quantitativo rappresentato da PF non era più sostenibile.
Da parte mia sono sei anni e mezzo che mi sono iscritto, ho partecipato e partecipo al forum, mi sono divertito e ho conosciuto tanti amici virtuali, con cui ho interagito e interagisco, e non ho mai scucito un "ghello".
E per questo non posso che ringraziare chi mi ha ospitato, e probabilmente anche sopportato, per tutto questo tempo.
Un domani che mi interesserà consultare liberamente le sezioni a pagamento mi farò un abbonamento annuale, il cui costo non mi sembra poi così eccessivo.
Peraltro, se non l'ho fatto finora, è solo perché in effetti al momento non ne sento l'esigenza, e ho ancora qualche dubbio sui sistemi di pagamento, non essendo per mia natura troppo tecnologico.
Comprendo che per molti era più bello prima, ma questo è il PF che abbiamo oggi, e in ogni caso io cerco di tenermelo stretto, dato che non sono ancora riuscito a trovare una valida alternativa.
 
Indietro
Alto