Il muro del pianto

Reaction score
190
Saro piu duro di quello che credevo ma, completamente, il motivo per cui non e' stata pubblicata non l'ho capito...

CONTRADDITTORIA?...

Senza scomodare il "capo" qualcuno mi puo spiegare?...grz

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.747
Basta inserire in Google il termine "contraddittorio" e ottieni risposta al tuo quesito:

Incoerente, incerto: comportamento c.; al pl., di fatti o parole contrastanti, che si contraddicono a vicenda.

Per dirla in italiano e relativamente al contenuto del contributo respinto: se sei uno che ha l'ascella pezzata per definizione, come puoi giudicare l'igiene di terzi?

Commenta
Reaction score
190
Basta inserire in Google il termine "contraddittorio" e ottieni risposta al tuo quesito:

Incoerente, incerto: comportamento c.; al pl., di fatti o parole contrastanti, che si contraddicono a vicenda.

Per dirla in italiano e relativamente al contenuto del contributo respinto: se sei uno che ha l'ascella pezzata per definizione, come puoi giudicare l'igiene di terzi?

Allora non sono tanto duro...questo avevo capito...ciao grz

Commenta
Reaction score
2.760
Tu non hai conosciuto il periodo senza credit.... quello si che aveva rece veritiere e in tempo reale... E senza nulla in cambio, solo spirito di condivisione.
Ora non credo...
Cmq va bene così, è inutile lamentarsi, questa è la linea degli admin e a chi non sta bene.... pazienza.

Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Reaction score
211
Gentile utente,

ringraziando per il Suo intervento, è già stato ribadito che i titolari di membership con recensioni all'attivo nel periodo di vigenza dell'abbonamento, riceveranno un giusto riconoscimento.

A breve verrà pubblicato il regolamento. Grazie dell'attenzione.
Si sa nulla? attualmente ho perso i 20 crediti che mi erano rimasti...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Rimane il fatto che, mia opinione, bisognerebbe prendere un indirizzo definitivo nei confronti dei crediti guadagnati, a seguito di recensioni, ma con scadenza anteriore a quella di una membership.
Come suggerito da qualcuno, di fatto la direzione, forse, è già stata presa ma a me fa strano (usando un eufemismo) vedere dei crediti che alla fine so già che vedrò semplicemente scadere. Per mia igiene mentale tanto vale che mi rimanga visualizzato credito zero (o addirittura, a fronte di una membership, entro la sua scadenza, che non veda neanche l'icona crediti).

Poi fare, si può fare quasi tutto e il mondo è bello perchè è vario...

Commenta
Alto