Il muro del pianto

Reaction score
12
Frequentavo il sito con piacere in passato prima dell'avvento dei crediti e contribuivo proporzionatamente con le possibilità che avevo di effettuare incontri. È chiaro che la missione ora è fare più soldi possibili con regole stringenti che, se uno volesse stare al passo con esse, sembrano spingere per aumentare il numero di incontri e quindi le recensioni .. crediti che scadono entro un mese, visualizzazioni delle proprie recensioni con scarico crediti ecc. Capisco e concordo nel dover evitare parassitaggio ma così state solo facendo business spinto, e avete rovinato un sito che funzionava. Polemica? Può essere ma dovete ascoltare tutte le voci, inutile bannare chi vi dice cose che nn vi piacciono.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Ma le ascoltano tutte le voci, non vi sono dubbi , guardando alle migliaia di risposte a post sovrapponibili al tuo, SugarDaddy! Ma ascoltare le voci non significa doverle per forza condividerle: i proprietari di PF , cioè quelli che ci investono i propri soldi e tempo, hanno deciso una direzione, una strategia aziendale, un approccio: a chi piace resta e frequenta altrimenti non si collega più o chiede la cancellazione.

Il tuo post è ridondante: sarebbe bastato leggerti i 672 post prima del tuo, ma anche gli ultimi 30 , per capire che hanno ascoltato e deciso cosa fare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Ma le ascoltano tutte le voci, non vi sono dubbi , guardando alle migliaia di risposte a post sovrapponibili al tuo, SugarDaddy! Ma ascoltare le voci non significa doverle per forza condividerle: i proprietari di PF , cioè quelli che ci investono i propri soldi e tempo, hanno deciso una direzione, una strategia aziendale, un approccio: a chi piace resta e frequenta altrimenti non si collega più o chiede la cancellazione.

Il tuo post è ridondante: sarebbe bastato leggerti i 672 post prima del tuo, ma anche gli ultimi 30 , per capire che hanno ascoltato e deciso cosa fare.
Il fatto che lo abbiano già scritto in 672 nn preclude che il 673esimo si possa accordare per dire la sua, e il fatto che siamo in tanti significa che l'indirizzo scelto dagli investitori, come li definisci, abbia deluso buona parte degli utenti. Perché nn manifestarlo? Perché lo hanno già scritto??? Nn capisco spiegami! Quello che hai scritto è esattamente quello che contesto/contestiamo: a favore del profitto hanno rovinato un sito che obbiettivamente era uno dei migliori. Certo che posso direzionarmi su altri siti, ed è quello che sto facendo: qui ormai recensisco solo quando mi interessa leggere di una pay che nn trovo altrove, ma è proprio il motivo per il quale mi spiace che abbiano fatto scelte così controproducenti. Poi se tu sei una che si fa andare bene tutto...beh sono contento per te che vivi sereno, a me invece girano...

Questo accadeva soprattutto nei primi tempi... Ad ogni modo sia allora che ora basta segnalare allo staff scrivendo a @Johann e il K ti verrà restituito. Fatto più volte
Grazie della dritta, ormai entro poco sul sito ma se mi dovesse capitare di inciampare im questo bug seguirò il tuo consiglio

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Anche il 678mo e oltre ha diritto di esprimere la propria idea, ma al contempo di essere valutato come un semi-imbecille, considerato che in 24 mesi non ha capito che la scelta aziendale di PF è questa ed è stata presa.... Oltrechè noioso e ridondante.

Non solo, ma se non la hanno modificata in 24 mesi, evidentemente i numeri che loro conoscono ,del bilancio, li premia o li incoraggia a proseguire: se così non fosse sarebbero pazzi.

Non so cosa faccia tu nella vita e non mi interessa, ma desumo che non ti abbiano attriuito ruoli di gestione manageriale/aziendale, altrimenti ti saresti astenuto.
Sugar , te lo spiego meglio e in modo semplice semplice: non paghi un cazzo, usufruisci gratuitamente dei contenuti se fai rece, di cosa ti lamenti? Cosa pretendi da una società privata che mette, in formula mista, un prodotto in gran parte gratuito e al 100% se contribuisici?
Vuoi fondare un sindacato? Se ti sta bene , come ti ho già espresso la mia visione, resti contribuisci, non paghi un cazzo e via andare.
Non ti sta bene? cambia fonte di approvvigionamento di info sulle nostre amichette pay, come del resto dichiari di aver iniziato a fare.

Commenta
Reaction score
3.539
La sezione otr, perché solo di otr hai fatto recensioni, non è stata toccata dai crediti. Non si capisce il motivo della tua lamentela.
Solo io godo quando i lurker come quello piangono perché non possono più leggere a sbaffo? Zio can 0 rece, sto sito fa schifo, bla bla bla, se fossero tutti come lui sarebbe sicuramente meglio, zero contributi e dajee

Commenta

yxcvb

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
ciao a tutti.Ho effettuato una rece per me negativa su di una donzella che ha acquistato da poco una pagina personale su questo sito. Mi è stata RIFIUTATA in quanto ,a detta del controllo ,ci sono alcune supposizioni, SENSAZIONI proprie,.Secondo me anche le sensazioni proprie fanno parte delle rece, solo chi leggerà giudicherà,ok , ma perchè non viene concessa la modifica di detta rece come invece viene permesso a chi non ha una pagina propria? potrebbe essere che acquistando la pagina abbia acquistato la garanzia di sole reci positive?? cosa ne pensate? se così fosse ,spero di no ,sarebbe un grave fatto per tutti gli iscritti, e lettori del forum. molto probabilmente questo tread non verrà pubblicato, stiamo a vedere. Date le vostre opinioni, grazie

Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Non scherziamo con i seri presupposti che sono alla base di Punterforum quindi, Lino Cocò, assumo senza ombra di dubbio e /o prova contraria ad evidenza, che PF solo perchè riferita ad esercente che paga , possa "addolcire" la recensione. Ci saranno dei motivi che tu, utente dal nome irripetibile (nick facile eh?) potresti aver omesso.

Segnalo il post di quest'ultimo, in modo che la moderazione possa chiarire la questione, per non correre il rischio di passare per una qualunque EA.

Sono certo che anche per una "superstar" si possa recensire negativamente ma condivido che anche le sensazioni possano far parte della rece... A meno che non scriva " ho la sensazione che sia uomo, o ho la sensazione che sia malata di HIV o qualcosa di simile, è impossibile che PF censuri.

Commenta

yxcvb

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
ho la sensazione che sia uomo, o ho la sensazione che sia malata di HIV o qualcosa di simile, è impossibile che PF censuri.
Non era a questi livelli, ci mancherebbe, e comunque, ripeto ancora la domanda, PERCHÉ non si può correggere come accade con le rece di tipe non PAGANTI ???
Dopo un minuto che sono uscito incontro altra persona che entra, posso pensare che non si è lavata? può venirmi il dubbio? ? Dopo che è uscito il primo entra subito un secondo posso pensare che sia a catena di montaggio?
Lino coco a pensar male si fa peccato ma a volte si ci azzecca

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.539
Giusto per fare chiarezza, omettendo ogni riferimento all'esercente così non si rischia diffamazione o altro, quali erano queste "sensazioni proprie" che sono state a quanto capito oggetto di rifiuto della rece? Così almeno capiamo un po' di più

Commenta

yxcvb

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Peter Griffin, non lo so, è comunque possibile che abbia sbagliato qualcosa, voglio correggere, ma bisogna dare l opportunità, ripeto, come accade nelle altre rece rifiutare. posso inserire il messaggio di rifiuto ricevuto? Così possiamo capire tutti compreso me??

Commenta
Reaction score
3.539
Peter Griffin, non lo so, è comunque possibile che abbia sbagliato qualcosa, voglio correggere, ma bisogna dare l opportunità, ripeto, come accade nelle altre rece rifiutare. posso inserire il messaggio di rifiuto ricevuto? Così possiamo capire tutti compreso me??
Servirebbe leggere la rece per capire cosa non gli è piaciuto, altrimenti come possiamo capire?
Magari chiedi in pvt agli admin, penso che non ci siano problemi se ometti riferimenti all'esercente, ma non sono nessuno per dirlo con sicurezza.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.397
Servirebbe leggere la rece per capire cosa non gli è piaciuto, altrimenti come possiamo capire?
Magari chiedi in pvt agli admin, penso che non ci siano problemi se ometti riferimenti all'esercente, ma non sono nessuno per dirlo con sicurezza.
Giusto, anche perché è una questione che andrebbe chiarita. Comunque che io sappia l'unico vantaggio delle inserzioniste paganti, a parte la visibilità quotidiana in prima pagina, è dato dalla possibilità di leggere gratuitamente le loro recensioni da parte di tutti gli utenti.

Commenta

yxcvb

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Ancora una volta, vorrei UNA Risposta da chi di dovere, a vantaggio anche x tutti gli iscritti soprattutto di chi ACQUISTA crediti :
PERCHÉ NON È CONSENTITO MODIFICARE UNA RECE RIFIUTATA NELLE PAGINE ACQUISTATE DALLE ESERCENTI, MENTRE LO È X LE ESERCENTI CHE NON HANNO PAGINA PERSONALE ???

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.747
ciao a tutti.Ho effettuato una rece per me negativa su di una donzella che ha acquistato da poco una pagina personale su questo sito. Mi è stata RIFIUTATA in quanto ,a detta del controllo ,ci sono alcune supposizioni, SENSAZIONI proprie,.Secondo me anche le sensazioni proprie fanno parte delle rece, solo chi leggerà giudicherà,ok , ma perchè non viene concessa la modifica di detta rece come invece viene permesso a chi non ha una pagina propria? potrebbe essere che acquistando la pagina abbia acquistato la garanzia di sole reci positive?? cosa ne pensate? se così fosse ,spero di no ,sarebbe un grave fatto per tutti gli iscritti, e lettori del forum. molto probabilmente questo tread non verrà pubblicato, stiamo a vedere. Date le vostre opinioni, grazie
Eccolo il genietto della lampada.
Il solito ragazzo gnegnè che si nasconde dietro i complotti per coprire le proprie mancanze.
Ed oltre a ciò, non contento del carteggio in forma privata, vuole "denunciare" i cattivoni gestori del sito.

porcammerdareclamo-gomblotto.gif

Veniamo ai fatti. Recensione non conforme, analizzata a due livelli da parte dello staff e rifiutata perchè contraddittoria.
Sulla base di cosa?

Signori, ci troviamo di fronte ad un caso come questo: 27 Giugno 2023

salvo poi dichiarare che è un soggetto attento all'igiene e che è l'esercente a non essersi lavata, nè prima nè dopo.
Premetto che esistono "luride" (così come i "luridi" ovviamente), gente che conosce acqua e sapone solo come il nome di una catena di negozi che peraltro non hanno mai frequentato ma in generale se dal contatto fisico con una esercente si percepisce pulizia così come è stato dichiarato, probabilmente la stessa forse anche per evitare di lasciare l'avventore da solo nell'appartamento, esegue le proprie abluzioni in assenza di clienti (prima o dopo l'incontro). Sono d'accordo che è sempre meglio verificare di persona ma questo dipende da soggetto a soggetto.
Tornando a noi, la recensione è positiva se non per il fatto che il signore in questione si focalizza molto più sulla questione igienica, quasi a volere rimarcare ciò che ha individuato come negativo facendo risultare la propria "franchinità" come qualcosa di normale, piuttosto che sul racconto della sua esperienza.

Ebbene, tutto ciò è stato contestato in forma privata ma, siccome ciò non basta, il Franchino ha pensato bene di sventolare la bandiera della democrazia e della libertà di parola "denunciando" pubblicamente il fatto.

Sono qui a rispondere pubblicamente. Non la farò lunga perchè non ho intenzione di alimentare le polemiche dei detrattori di PF. ma, caro il mio Franchino, hai veramente fatto la pipì lontano dal vaso.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.747
Datti una calmata perchè crediti o meno, qui sei ospite e non è consentito un atteggiamento di questo tipo.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.747
Ma ti pare che per la pay pagante la rencensione puó esser demotivante?
:rtfm:
💶
E ti pare che mi tengo in casa un soggetto di questa risma?
Fatti un giretto fino a fine agosto e guardati allo specchio.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
E comunque solo per caso, oggi, vedendo una rece nuova su una braz abbastanza stanziale a Bari e "superstar" mi sono accorto esserci una mia rece su di lei non certo positiva e da sempre in bella mostra... di cosa parliamo?
Ribadisco come già scritto tempo fa in altro thread, che se solo avessi il minimo dubbio sulla affidbilità della moderazione PF, non pagherei certo la membership da due anni e avrei cancellato l'account.

Commenta
Alto