ciao a tutti.Ho effettuato una rece per me negativa su di una donzella che ha acquistato da poco una pagina personale su questo sito. Mi è stata RIFIUTATA in quanto ,a detta del controllo ,ci sono alcune supposizioni, SENSAZIONI proprie,.Secondo me anche le sensazioni proprie fanno parte delle rece, solo chi leggerà giudicherà,ok , ma perchè non viene concessa la modifica di detta rece come invece viene permesso a chi non ha una pagina propria? potrebbe essere che acquistando la pagina abbia acquistato la garanzia di sole reci positive?? cosa ne pensate? se così fosse ,spero di no ,sarebbe un grave fatto per tutti gli iscritti, e lettori del forum. molto probabilmente questo tread non verrà pubblicato, stiamo a vedere. Date le vostre opinioni, grazie
Eccolo il genietto della lampada.
Il solito ragazzo gnegnè che si nasconde dietro i complotti per coprire le proprie mancanze.
Ed oltre a ciò, non contento del carteggio in forma privata, vuole "denunciare" i cattivoni gestori del sito.
Veniamo ai fatti. Recensione non conforme, analizzata a due livelli da parte dello staff e rifiutata perchè contraddittoria.
Sulla base di cosa?
Signori, ci troviamo di fronte ad un caso come questo:
27 Giugno 2023
salvo poi dichiarare che è un soggetto attento all'igiene e che è l'esercente a non essersi lavata, nè prima nè dopo.
Premetto che esistono "luride" (così come i "luridi" ovviamente), gente che conosce acqua e sapone solo come il nome di una catena di negozi che peraltro non hanno mai frequentato ma in generale se dal contatto fisico con una esercente si percepisce pulizia così come è stato dichiarato, probabilmente la stessa forse anche per evitare di lasciare l'avventore da solo nell'appartamento, esegue le proprie abluzioni in assenza di clienti (prima o dopo l'incontro). Sono d'accordo che è sempre meglio verificare di persona ma questo dipende da soggetto a soggetto.
Tornando a noi, la recensione è positiva se non per il fatto che il signore in questione si focalizza molto più sulla questione igienica, quasi a volere rimarcare ciò che ha individuato come negativo facendo risultare la propria "franchinità" come qualcosa di normale, piuttosto che sul racconto della sua esperienza.
Ebbene, tutto ciò è stato contestato in forma privata ma, siccome ciò non basta, il Franchino ha pensato bene di sventolare la bandiera della democrazia e della libertà di parola "denunciando" pubblicamente il fatto.
Sono qui a rispondere pubblicamente. Non la farò lunga perchè non ho intenzione di alimentare le polemiche dei detrattori di PF. ma, caro il mio Franchino, hai veramente fatto la pipì lontano dal vaso.