Ciao, e chi ci dice che alfabios in precedenza non avesse un altro account poi cancellato?Ciao alfabios,
tralasciamo il discorso sul guadagno ... già ampiamente trattato in questi mesi, concentriamoci su due punti di quanto hai scritto:
- "A me questo nuovo punterforum non piace per nulla.";
- "... non posso (non ho voglia, non ho tempo, o altro) stare a seguire i comandamenti di come fare la recensione."
Questi tuoi due punti di vista vanno in contrasto tra di loro perché i "comandamenti", come li chiami tu, ci sono sempre stati anche nel "vecchio" Forum, da sempre per scrivere una recensione bisognava rispettare alcune regole su come farla (Scrivere correttamente una recensione), pena finire nel cestino come feedback o peggio, per non parlare poi delle bastonate che davamo noi utenti a chi scriveva poco e male la recensione (ai tempi si poteva intervenire ... e lo facevamo !!! ).
Ora ... se ci sfoghiamo noi "vecchietti" che il Forum lo abbiamo vissuto negli anni passati quando era tutto più fluido posso capirlo, ci stà; Siamo vecchietti che si trovano a dover affrontare un cambiamento rispetto ad un mondo che conoscevano bene, tocca cambiare ed ad una "certa" età è difficile, ma da chi si è iscritto a nuovo Forum già attivo questi lamenti non li capisco, per voi il Forum è questo non avete mai vissuto il vecchio Forum quindi non ha alcun senso lamentarsi ... VOI NON AVETE PERSO NULLA ... noi si .
Se non vi piace come funziona QUESTO Forum cancellatevi, alcuni di noi vecchietti lo hanno fatto, nessuno vi ha obbligato ad entrare lo avete fatto di vostra volontà, avete visto come funziona, non vi piace uscite, i soldi li vogliono solo per leggere le recensioni non per uscire dal Forum ; Non vuoi pagare ? recensisci ed hai 10 crediti, scadono ? Amen farai un'altra recensione ed ecco altri 10 crediti, se uno va a Pay i crediti non gli mancheranno mai ... se uno non ci va ... paga per leggere .
Vorrei chiarire che questo non è un attacco a te come persona, non ci conosciamo, ho solo colto l'occasione per cercare di chiarire come vanno le cose da marzo per tutti i nuovi iscritti come te, quindi "colpisco Sparta perché Atene intenda".
Per quanto riguarda i vecchietti come me ...
Ciao, DD.