Falso, frutto di una percezione derivante dal sistema crediti. Siccome oggi devi in qualche modo "spendere" (anche se i crediti si ottengono pubblicando recensioni in modo totalmente gratuito) allora questa percezione è aumentata. Vedo recensioni fatte bene, altre fatte in funzione della capacità del recensore, esattamente come prima. Ci sono due livelli di approvazione e ti posso garantire che anche contributi dei c.d. "storici" hanno preso la via dell'archivio.
Mmmmmm.. permettimi di rispondermi con una battuta sulla percezione dello "staff" rispetto alla nostra: è come chiedere al macellaio se la sua carne è buona..
Se ci sono recensori storici insoddisfatti che scrivono svogliatamente ed un aumento notevole delle recensioni fake o quanto meno frettolose è una NOSTRA chiara percezione, su numeri e statistiche alziamo le mani, ma non smenarcela con le "capacità del recensore" e pippe simili. Te lo dico col sorriso.
Niente tempo? Quindi cerchi la botta sicura. Come già detto, probabilmente stai usando il sito al contrario. Leggi direttamente le recensioni prima ancora degli annunci. In generale si dovrebbe cercare le recensioni per un annuncio visto in rete.
E' da un pezzo che avete aperto la sezione annunci dove le meretrici offrono i propri servizi (lo fate gratis o a pagamento? mi sfugge..), avete bannato dai link utilizzabili nelle rece alcuni siti che VOI ritenete poco affidabili (sulla cui scarsa qualità posso essere d'accordo, ma la scelta è discutibile) quindi è chiaro che cercate di raccogliere domanda ed offerta in un unico calderone.
Quindi non ti stupire se ti si dice che molti risparmiano tempo guardando direttamente annunci e recensioni su PF.
E' esattamente quello a cui mirate.
Ma allora a maggior ragione vi si chiede migliore cura e migliori strumenti.
Poi, sarò libero di guardarmi "n" rece della mia zona perchè sono pigro e voglio farmi una carrellata? A voi dovrebbe andar bene questo comportamento perchè implica che devo comprare K o scrivere di più.
Quindi permettimi: non devi essere tu a dirci come cercare la gnocca. I suggerimenti son benvenuti, ma NOI siamo i tuoi clienti, dovresti semmai essere tu a venirci incontro.
Ultima: avevo in canna due rece per due visite fatte a breve distanza.
Scrivo la prima, tutto ok.
Scrivo la seconda e quando provo a pubblicarla mi dice che devo aspettare altre 5 ore e fischia prima di presentarla..
Maccheccazz! .. perchè questo limite?? Se è per limitare le rece cut&paste almeno consentirne 2... Poi un avviso chiaro prima no, eh?
Il risultato è che quando ho RI-scritto la seconda sono stato più sintetico, vuoi per il tempo passato (non ho atteso 5 ore ma è passata .. boh.. una settimana?), vuoi per lo scazzo.
Il tono che ho usato è un pò critico, un pò scocciato, un pò fanculistico ma spero tu e gli altri eroi lo prendiate in senso costruttivo..
grazie
PS.
mi aggrego a tutti i colleghi che mi han preceduto e ribadisco: la scadenza di un mese è una bastardata. Spero la portiate almeno a 2.