Posso immaginare che tu abbia perso interesse, ma non dare colpa al sistema di crediti. La tua ultima recensione risale al 2022 e prima "deserto dei Tartari" se non si considerano gli interventi in aree che peraltro non sono sottoposte al sistema crediti.Ciao ragazzi anche questo sito è peggiorato,credo che ormai ci verrò 2-3 volte l'anno,volevo cancellarmi,ma è un peccato solo perchè spesso parlo con molti di voi amici conterranei.
Per i moderatori e boss della baracca,invertite la rotta o tempo qualche anno questo sito lo uccidete.
Probabilmente non hai letto bene il meccanismo dei crediti per chi ha una membership attiva.Da quando leggere recensioni ha un "costo" molti, me compreso, neanche si pongono la domanda perché non recensisco?
Il servizio a pagamento è appunto, per chi non vuole scrivere ma non diamo la colpa ai crediti.C'è un servizio a pagamento? Pago e quindi non voglio rotture di cog.....!
Ci sono decine e decine di utenti, se non centinaia, che puntualmente segnalano le anomalie e collaborano con lo Staff avendo in molti casi, un ritorno in termini di benefici.Prima quando era a gratisse un po' per spirito di collaborazione, un po' per la giusta causa era diverso ( evidentemente in meglio)
Ah beh, anche io percepisco una nota stonata da parte di chi utilizza "opinioni e suggerimenti" quale strumento per riversare la propria frustrazione.ma che avverto Ora un tantino stonata
Infatti.non spetta a me giudicare le strategie commerciali.
Non preoccuparti che, anche se non sembra, abbiamo occhi per leggere e i suggerimenti corretti, intelligenti e produttivi vengono colti e messi in pratica.Quello che invece penso fermamente è che un sito a pagamento, seppure parzialmente, non deve chiedersi cosa possono fare gli utenti per il sito, ma deve essere il sito a chiedersi cosa può fare per i suoi utenti, parafrasando una frase famosa.
Ecco un'altra Cassandra.secondo me l'esibizionismo che c'è nel fare una recensione andrà a diminuire visto che il cerchio dei lettori sarà sempre più piccolo, e questo avrà delle conseguenze