Il muro del pianto

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
...per le richieste info, non è sbagliata come considerazione. Vediamo quello che si può fare.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
E quindi?

Per le altre cose, si è già dibattuto e relativamente ai commenti esistono risposte più che esaustive.
 
Commenta

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
MO BASTA PERO'
ho cercato una rece ed ho investito 1 credito per vedere un elenco di link ad altre recensioni vecchie (che non si trovano) e altre RECE di altri portali..........
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Specifica meglio il problema riscontrato.
 
Commenta

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
ho inserito il numero di cell + la parola 'rece' su gogle e mi è uscito una pagina di PF, ho cliccato e mi sono loggato, mi è stato richiesto il pagamento del credito ed ho proseguito. Però mi sono ritrovato dentro ad una pagina in cui erano stati postati dei link di vecchie recensioni anche di altri portali. Ho provato ad aprire i link di PF ma veniva fuori che la discussione era troppo vecchia. Sembrava più una pagina di INFO che di RECE
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Abbi pazienza ma non siamo responsabili di come Google indicizza le informazioni di PF.
Usa il nostro motore di ricerca interno.

Allegami il link della pagina.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Ciao ragazzi anche questo sito è peggiorato,credo che ormai ci verrò 2-3 volte l'anno,volevo cancellarmi,ma è un peccato solo perchè spesso parlo con molti di voi amici conterranei.

Per i moderatori e boss della baracca,invertite la rotta o tempo qualche anno questo sito lo uccidete.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Da quando leggere recensioni ha un "costo" molti, me compreso, neanche si pongono la domanda perché non recensisco?
C'è un servizio a pagamento? Pago e quindi non voglio rotture di cog.....!

Prima quando era a gratisse un po' per spirito di collaborazione, un po' per la giusta causa era diverso ( evidentemente in meglio)
PS chiaramente ho espresso un opinione del tutto personale
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Ciao ragazzi anche questo sito è peggiorato,credo che ormai ci verrò 2-3 volte l'anno,volevo cancellarmi,ma è un peccato solo perchè spesso parlo con molti di voi amici conterranei.

Per i moderatori e boss della baracca,invertite la rotta o tempo qualche anno questo sito lo uccidete.
Posso immaginare che tu abbia perso interesse, ma non dare colpa al sistema di crediti. La tua ultima recensione risale al 2022 e prima "deserto dei Tartari" se non si considerano gli interventi in aree che peraltro non sono sottoposte al sistema crediti.
Almeno avere cognizione di causa prima di parlare.

....e poi c'è quello con la sindrome da "like", tale @freccia60 .... lui no, non si espone... tanto dall'alto dei suoi 7 messaggi di cui 6 nel cestino...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Da quando leggere recensioni ha un "costo" molti, me compreso, neanche si pongono la domanda perché non recensisco?
Probabilmente non hai letto bene il meccanismo dei crediti per chi ha una membership attiva.
C'è un servizio a pagamento? Pago e quindi non voglio rotture di cog.....!
Il servizio a pagamento è appunto, per chi non vuole scrivere ma non diamo la colpa ai crediti.

Prima quando era a gratisse un po' per spirito di collaborazione, un po' per la giusta causa era diverso ( evidentemente in meglio)
Ci sono decine e decine di utenti, se non centinaia, che puntualmente segnalano le anomalie e collaborano con lo Staff avendo in molti casi, un ritorno in termini di benefici.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
7
Reaction score
10
Età
53
Effettivamente l’impressione per noi utenti è che il sito,da quando è parzialmente a pagamento, abbia perso parte della sua spinta.
Personalmente ho sempre percepito un velo di arroganza e di supponenza da parte degli Amministratori del sito, che peraltro poteva essere tollerata e forse anche giustificata quando il tutto era gratuito, ma che avverto Ora un tantino stonata. Non mi intendo di internet ma penso che un sito di questo tipo dovrebbe reggersi con gli introiti pubblicitari, ma questo è solo un mio pensiero, non spetta a me giudicare le strategie commerciali.
Quello che invece penso fermamente è che un sito a pagamento, seppure parzialmente, non deve chiedersi cosa possono fare gli utenti per il sito, ma deve essere il sito a chiedersi cosa può fare per i suoi utenti, parafrasando una frase famosa.
Io frequento queste pagine per amore della Topa, non per polemizzare o altro.
Lunga vita a Punterforum.
 
Commenta

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
secondo me l'esibizionismo che c'è nel fare una recensione andrà a diminuire visto che il cerchio dei lettori sarà sempre più piccolo, e questo avrà delle conseguenze
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Invece guarda un po', mi chiedo e mi domando perchè determinate polemiche, perchè tali sono, vengono fatte sempre solo ed esclusivamente da gente che ha un pugno di messaggi all'attivo, contributi validi, pochi o assenti ma comunque una frequentazione assidua della piattaforma.
ma che avverto Ora un tantino stonata
Ah beh, anche io percepisco una nota stonata da parte di chi utilizza "opinioni e suggerimenti" quale strumento per riversare la propria frustrazione.

non spetta a me giudicare le strategie commerciali.
Infatti.

Quello che invece penso fermamente è che un sito a pagamento, seppure parzialmente, non deve chiedersi cosa possono fare gli utenti per il sito, ma deve essere il sito a chiedersi cosa può fare per i suoi utenti, parafrasando una frase famosa.
Non preoccuparti che, anche se non sembra, abbiamo occhi per leggere e i suggerimenti corretti, intelligenti e produttivi vengono colti e messi in pratica.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
secondo me l'esibizionismo che c'è nel fare una recensione andrà a diminuire visto che il cerchio dei lettori sarà sempre più piccolo, e questo avrà delle conseguenze
Ecco un'altra Cassandra.
 
Commenta

riders

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
16
che altro dire , se vado e prendo il pacco me lo tengo e non lo dico se vado e trovo una giusta me la tengo e non lo dico .....epilogo
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Beh, da uno che ha inserito 6 messaggi in 10 anni, non si poteva pretendere di più.
 
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia
Perché la mia recensione non l'avete pubblicata?
Non concluso, cosa manca?
Trovo alquanto difficile pubblicare recensioni forse è più facile non prendere missili. Scusate lo sfogo. Ma potrei pubblicare molto di più se non ci fossero tanti vincoli, alta cosa mi sono accorto, non posso leggere nemmeno le mie vecchie recensioni se no pago punti?
Anche questo un po' assurdo.
 
1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Gentile utente, per questo tipo di richieste, è necessario utilizzare la messaggeria privata.
 
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
Qualche giorno fa ho fatto una recensione con le stesse modalità di tutte le altre , stavolta non è stata accettata e non so il perché sarebbe bello ci fosse scritto cosa manca o dove è l’errore. Onestamente passa la voglia di recensire
 
Commenta
Alto