Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Rebecca
Valverde di Cesenatico
Venezuela di colore di circa 25/30 anni
Alta 180cm, ben fatta (tette e culo) in relazione all’altezza, tutt’altro che una velina.
Una gran gnoccolona...
Sparita dopo blitz dei Questurini che hanno tanato papponi / affittuarie e fatto sparire le due / tre Latinos che dividevano alcuni appartamenti della zona.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...non saprei....mi piace chiamarla Laura come la fidanzata del tempo che fu alla causa di tutto.....mi aveva fatto incazzare, non me la dava abbastanza ed io per vendetta andai a troie.....ma è roba della metà degli anni 70....
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
14
Località
Ravenna
Rebecca
Valverde di Cesenatico
Venezuela di colore di circa 25/30 anni
Alta 180cm, ben fatta (tette e culo) in relazione all’altezza, tutt’altro che una velina.
Una gran gnoccolona...
Sparita dopo blitz dei Questurini che hanno tanato papponi / affittuarie e fatto sparire le due / tre Latinos che dividevano alcuni appartamenti della zona.
Vanessa la bulgara. A Ravenna anno 2014. Poi nel 2016 esercita bocchini a Bologna, non o mai smesso, sono un cliente fisso, di vanessa. 3/4 trasferte al mese da Ravenna x Bologna. 80 kilometri spesi bene per i bocchini di vanessa la bulgara
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Virginia, 35 anni o giù di lì ...poi ho scoperto che era un trans operato!?????? ma non me ne fregava un cazzo! (?) io ci stavo bene e mi divertivo! bionda, corpo minuto e voce femminile...una volta rispose al telefono ad un cliente e disse “ no adesso non sono SOLO..????“...ma cazzo ritto non ragiona...vieni qui virginia/o
 
Ultima modifica:
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
marry dell andiamo A.D. 2012 stanza n,7
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
1992 (ancora minore) Anna si chiamava otr vicino l'ippodromo... Ricordo l'intenso odore di anguria. Era estate la caricammo che aveva appena finito di mangiarne una fetta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
2013 Otr, si chiamava Chiara ed era bulgara. Intervistata a caso sulla San Tammaro-Teverola. Fu davvero una grande dato che ebbe una pazienza infinita.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
Si chiamava Ugo.....era un trans abbastanza famoso e molto avvenente che sostava al "metano" (chi e' fiorentino sa cosa e' il metano)
Scherzo....era un trans molto gettonato e aveva un nome particolare....si diceva " gnamo si va a fassi fare il bocchino dalla...??" (mi sfugge il nome)....mi fece una pompa mi succhio' anche l anima de li mortacci sua...(15 anni avevo)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Mia prima pay ( e mio primo :heart: Maria girl Nigeriana . Anno 1995 Corpo minuto 1,60 bel viso . Sostava sui viali a Bologna A fianco passo carraio entrata ambulanze Ospedale S Orsola , Storia durata 3 mesi ( andato anche un sab pom a trovarla a Parma dove abitava e fatto giretto x la città ) Dopo 3 mesi mi telefonò che non lavorava più ... ancora oggi ci butto l'occhio quando passo dalla sua mattonella ..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Non ricordo il nome, ma ricordo benissimo la tipa...
Night club Cleopatra, Praga 1990.
Stesso outfit, stesso capello, stesse tette della tipa che Rocco si fa al min. 41.13. è lei, come dimenticarla...
Prague by Night - (film originale)
Formidabili quegli anni...
Ammaazza ti sei trombato una che si e' trombato Rocco.!! A me piaceva quella biondina nella limousine all'epoca quando vidi il video me la sarei sposata..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
"Giusy", moretta trentenne italiana nel milanese. Una delle tante "astrocartochiromanti" che pubblicavano annunci sulla Rosa o Corsera,fine anni '80. Si parla di quasi preistoria del punteraggio
Bhe' c'era anche secondamano, io ci trovai una moretta 30enne italiana magrissima maialissima, magari e' la stessa tua...e anche una bionda milanese di padre italiano e madre brasiliana.., credo la piu' bella ragazza mai vista in vita mia....
 
Commenta
Alto