Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
963
La prima, primissima ricordo che era una bellissima studentessa calabrese che incontrava in un condominio del Tuscolano, a Roma, ma non ricordo il nome. La seconda invece si chiamava Claudia e incontrava vicino Villa Torlonia, una ragazza Italo spagnola.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
399
Età
63
Località
LORETO
Mariella,ad Ancona 1983,esercitava in una piazzetta zona Archi,aveva una Lancia Beta HPE di colore verde, 5.000 lire per un pompino con i fiocchi
visa650
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.549
Età
54
Una donna di colore che per 50mila lire fece bbj con cim
Di cui non ricordo il nome
Però ricordo il nome della seconda
Si chiamava viola ( così disse lei) una del est
bj spaziale in macchina che mi arrapa ancora adesso ( ai tempi volevo fare solo BJ con le professioniste, perché avevo deciso che la prima volta che avrei fatto l’amore sarebbe stato con una free..
Che romantico che sono?😂)

Reincontrata più volte (una volta le regalai anche 50mila lire senza fare niente perché mi faceva pena che faceva quella vita , sono un cuore d’oro io…..🙃
E naturalmente potevo permettermelo economicamente ai tempi)
Una volta ci fu un diverbio ( forse alterata
perché, adesso penso con il senno di poi,sapeva di dover andare via)
I mesi successivi passavo sempre dove operava e con mio grande rammarico non l’ho più vista
La incontrai in stazione ma secondo me era con un suo diciamo protettore ( erano tempi in cui il mercato del sesso fioriva e fiorivano gli sfruttatori)
e feci finta di niente
Primo innamoramento da OTR?
Scusate la lunghezza
Per completezza di informazione era il lontano 1989
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.845
Età
45
Una bella ragazza spagnola a Trieste in Piazza Garibaldi e con 50🌹ottimo Bbj,69 e cavalcava come una pazza a 🐸
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.354
Reaction score
11.204
Sonia...ragazza moldava...mi piacque abbastanza ai tempi...ero vergine...con il passare del tempo sono andato con molte...e quella recensione a qui ho dato 4 stelle su 5...oggi come oggi la valuterei un missile...massimo da 2...ma da verginello mi sembrò una dea...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
923
Reaction score
6.409
Località
Marche
Non lo ricordo fu un otr black in quel di Senigallia dove ora c'è il c.c. maestrale.
Però ricordo il nome della prima fidelizzata otr russa biondina, Marina fine anni 90 primissimi anni 2000, lavorava all incrocio di marina di Montemarciano, dove c era il semaforo, adesso c'è la rotatoria del famila più o meno.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
Non lo ricordo fu un otr black in quel di Senigallia dove ora c'è il c.c. maestrale.
Però ricordo il nome della prima fidelizzata otr russa biondina, Marina fine anni 90 primissimi anni 2000, lavorava all incrocio di marina di Montemarciano, dove c era il semaforo, adesso c'è la rotatoria del famila più o meno.
Sempre più convinto che la grande distribuzione sia uno dei mali di questi ultimi decenni 😂 Vuoi mettere la bottega dove si instaurava un rapporto cordiale con il bottegaio e i semafori ove stazionavano le nostre care navi scuola ?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Si Chiamava Claudia, 32 anni "lavorava" in via XX Settembre a Milano, all'epoca - 1982 - vi si trovavano le più belle pay della città. Aspettava sulla sua A112 blu, somigliava moltissimo a Valentina, il fumetto di Crepax, la ricordo con infinita dolcezza. Raccontai di lei dettagliatamente parecchi anni fa, in un altro 3d.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Vivianne , una ragazza molto giovane dolcissima , penso Nigeriana
parliamo dei primi anni 90 , stazionava lungo i viali in quel di Bologna in un noto distributore
aveva spesso la fila , ricordo una sera che salì sulla mia prima putan moblie con un mazzo di rose ragalo di uno dei suoi tanti estimatori
la ricordo sempre volentieri , era anche molto simpatica e ai tempi a me sembrava pure bravissima :ok:
Bellina la Vivianne !!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
213
Età
59
@nautilus 70 sei il mio mito !!! ma come cazzo fai a ricordarti ?????
Io mi ricordo tutto, perfino com'era, come fosse il primo amore.... Ma non credo di averle chiesto il nome
Figa se ne è passato di tempo !!!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.136
Località
Bologna downtown
Ero troppo giovane e per l'emozione non glielo chiesi....irretito da un compagno di scuola che aveva gia' provato
andai da questa cubana piu' o meno 22enne....io ero 17enne ed era fine anni 70.....avrei voluto darci di fuck ma
nel bbj non riusci' a resistere che quei 4/5 minuti finendo pero' con un cim/cif colossale di 5/6 schizzoni
alla peter north (capirai ero un teenager con relativo testosterone alle stelle... :ROFLMAO: adesso invece...vabbe'... :().
Per cui per me il suo nome era ''GIOVANE MULATTA'' ...:ROFLMAO: come da inserzione cartacea del Resto del Carlino
unico posto dove reperire le ''massaggiatrici''.....:-p
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
558
Reaction score
788
Località
zona arezzo
Non lo ricordo nel modo più assoluto. Non ricordo neanche chi fosse. La prima che ricordo è Jennifer, perché era una gran fica, ma non era certo la prima
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.083
Località
Milano
@nautilus 70 sei il mio mito !!! ma come cazzo fai a ricordarti ?????
Io mi ricordo tutto, perfino com'era, come fosse il primo amore.... Ma non credo di averle chiesto il nome
Figa se ne è passato di tempo !!!
Eh, non andavo mica a troie ogni settimana come adesso... Non era solo la prima pay, era proprio la prima scopata della mia vita e il nome me l'aveva detto lei, non l'avevo chiesto io. Chissà se più di 40 anni fa si presentavano con nomi farlocchi come adesso. 😁
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
367
Reaction score
2.753
nome non me lo ricordo,o forse non glielo chiesi nemmeno.
Comunque era una OTR Black,che caricai in zona Bruciata nei lontani anni 2000
 
Commenta
Alto