Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ginevra che quando ero presente hanno chiamato Pamela, è molto alta, bel culo, mora occhi azzurri faccia di plastica cosi come le tette.

si è spacciata come sexystar per un periodo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il locale gia' non favorisce lo sport,

ma io ci ho fatto prive 3x2 (dovevo aver bevuto molto) con lei e non lo rifarei mai.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
sabato prossimo in quale locale andresti?
due nomi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se la scelta deve ricadere, a freddo, tra 2 locali (del vicentino) non possono che essere i soliti 2: boys e kiss. Il primo da preferire per i prive, il secondo vanta una pedana per me paragonabile, forse perche' ormai assuefatto a quella del boys.

il fatto che poi uno decida di andare in altri locali... dipende da mille fattori... consumazioni piu elastiche, voglia di beccare la perla nel locale magari "torbido" dove puo' esservi piu permissivita', semplice noia verso uno dei locali top, o ancora voglia di non stare con quella che conosci di quei locali... etc etc.

Commenta
Reaction score
548
Ginevra ha una vaga somiglianza a Angelina Jolie, oltre al Cocò ha bazzicato anche al Boys e per un breve periodo al Disco Eu.
P.S. Pessima in privè.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
profumiera.non ho mai capito se vengono gia nei locali italiani con questa idea,tipo "basta fare la zoccola negli fkk vado in italia dove mi pagano solo per parlare" o le veterane fanno la scuola alle nuove arrivate.Che poi il pagare per parlare con qualcuno,che nn sia uno psichiatra vero,o con una bella ragazza,vedo i settantenni all' osteria farlo tranquillamente ,non solo con le cameriere,ma anche con signore presenti

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
16195602_368560076839398_1431434844768100061_n.jpg

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Un mio amico è passato ieri sera al Blu prima di andare al Boys e oggi mi ha detto che avevano poche ragazze e nemmeno belle.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il blu è al momento un mezzo disastro... solo 2 ragazze magre di cui una anche troppo magra, ex kiss, e l'altra non si degna di andare dai clienti.

boh, locale concepito per americani culonofili.

Commenta
Reaction score
124
Buonasera ragazzi...ma per caso ,in questo locale , è presente Terry? Giamaicana, un bel pezzo di cioccolato!! Mi disse qualche mese fa che era in questo locale...

Commenta
Reaction score
2.068
Il Blu è il locale col più grande contingente nero che conosca ma non credo sia presente la ragazza che cerchi.

Commenta
Reaction score
288
Buonasera ragazzi...ma per caso ,in questo locale , è presente Terry? Giamaicana, un bel pezzo di cioccolato!! Mi disse qualche mese fa che era in questo locale...

Se veramente è un bel pezzo di gnocca, fino ad una settimana fa era al babydolls! Ora la sta cercando un mio amico! Suppone che potrebbe essere al Leitmotiv di Altavilla Vicentina o all'emotions di Padova, ma deve ancora verificare e non ha conferme!

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Al Blu c'è una che fa fuori ma è parecchio costosa e con quei soldi c'è di meglio.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Stasera è passato un mio amico al Blu e mi ha detto che c’era solo una ragazza carina e che il locale era vuoto.

Commenta
Alto