Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
si è sempre stato cosi al blu,il massimo fk e un massaggio sopra patta-ma non è che altrove mediamente le cosi cambino

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Al blu le ragazze che soddisfano oserei dire pienamente i miei standard sono 2, una con tette rifatte e una con la mascella molto pronunciata, poi a ben guardare ce ne sono un altro paio discrete. Ma dipende sempre dalla serata tra assenze e ferie difficile dare un quadro affidabile.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Io ricordo un locale grande e una quantità di lap con differenti tipologie fisiche, quando il Boys era uniformato alla velina style.
Si andava il lunedì anche con lo staff di altri locali a bere una cosa e il sabato se c era una ospite importante,ci sono venute anche Angelica bella e Maya Gold ,quest' ultima murata in privee da un suo estimatore,Nikky Anderson ecc..ma i.privee cabine telefoniche anche con ragazze volenterose proprio no.

Commenta
Reaction score
2.068
49750957_266999777329708_7418549409534705664_n.jpg

Con questa potrei anche tentare un privè, qualcuno la conosce?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
lascia perdere i privè al Blu: è un posto per spennare i polli!

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
è un peccato che questo locale sia cosi penalizzato da questo fattore, praticamente si riduce a night senza prive, coi prezzi drink di un lap pero, altrimenti lo frequenterei piu spesso...

Se fanno come qualche anno fa non si paga nulla se si entra prima delle 24 e non si beve. In questo caso va bene come locale dove iniziare la serata e poi ci si sposta in altri.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti si puo fare cosi, ma non è neanche bello passare 2 ore a rimbalzare ragazze. poi io in un lap qualcosa la bevo sempre....

A proposito ditemi il senso di fare ingresso gratuito il weekend e non durante la settimana? Roba che se ho voglia di andarci il giovedi, aspetto il giorno dopo...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Effettivamente scopamorte come nick era inguardabile. Benvenuto alberto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Fanno loro i prezzi,c era anche chi ne chiedeva 2-3000 mila,per una serata 20 -8 del mattino,provando poi a farla diventare 21-2 di notte..valuti quanti soldi hai e quanto è importante la ragazza per te e decidi , nessuno ti costringe.Certo farlo in modo abituale per più di una ragazza non so quanto convenga pure a uno ricco, piuttosto che mantenersi una direttamente e la vedi tutti i giorni se vuoi

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
strano dover pensare alle rumene come a delle specie di "sante" considerando che la romania ha fatto del meretricio una merce da esportare in tutto il mondo...

quanto a Sara: ne sento parlare dal 2013 e non sono neanche sicuro di averla mai vista: mi spiegate cosa aveva di speciale? era sportiva?

Sara non era piccolina snella bionda tinta aveva due seni enormi dritti come due meloni,Che a me non piacevano. Aveva anche fatto plastica riduttiva perche era sbilanciata dal peso La dea del locale,e si dava parecchie arie. Prive mediocre sempatia scarsa. Una volta nel locale si stava benino.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri sera sono arrivato presto al Blu e ho visto tutte le ragazze in pedana. Due sono da inculare, una non la giudico, il resto è spazzatura. Il modo di fare delle ragazze é pessimo perché chiedono tutte subito il drink come se fosse dovuto: il risultato è che ho rimbalzato cessi per un’ora. Bellissima la scena dei loro fidanzato al locale che ci parlano gratis: brutti ceffi malavitosi. Le ragazze non lavorano: queste integrano fuori probabilmente con connazionali a prezzi modici.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Con i connazionali non credo per principio non pagano,anche se più di uno ha il portafoglio pieno,che abbiano attività parallele con italiani a pagamento,non clienti di lap ,può essere

Commenta
Alto