Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Sono venuti i loro fidanzati: te li ritrovi nascosti nell’armadio che ti filmano mentre la trombi :-)
 
Secondo me in sto locale farebbero meglio a non mettere in tv fashion channel (o quel che è) non sia mai che la gente si ricordi di come sono fatte le vere fighe!

ho assitito a qualcosa di irreale, una tipa (nuova) che fa lo show, la guardavo distrattamente, ogni tanto buttavo un occhio alla pedana e la vedevo sempre vestita... alla fine lo show è finito e lei se c'è scesa... vestita :unknw:

ma io dico... ma stiamo veramente scherzando? Il tutto assieme al topless "facoltativo" chi lo vuole fare lo fa...

presente solito tavolino di rumeni, che probabilmente annovera fidanzati di qualcuna delle presenti, con le loro magliettine attillate e i loro tatuaggi fatti spendendo i soldi delle "morose". Beh loro si che sono maschi alfa.
 
quei rumenoidi c'erano anche quando sono passato io e parlavano gratis con le più fighe a cui avrei fatto una proposta per del sesso anale. vista la scena ho fatto una consumazione e me ne sono andato. locale inutile.
 
immagino di sapere di chi parli e ho notato anche io la stessa cosa...

ma si dai, saranno amici... cmq quel tipo li si vede ovunque
 
quei rumenoidi c'erano anche quando sono passato io e parlavano gratis con le più fighe a cui avrei fatto una proposta per del sesso anale. vista la scena ho fatto una consumazione e me ne sono andato. locale inutile.
Era gratuito con ingresso fino all'una col cazzo se non mi va la situazione che avrei consumato
 
avevo sete e avevo preso già la red bull appena entrato. l'idea era di bere qualcosa con qualcuna per sapere se escorteggiava ma visti questi personaggi ho lasciato perdere. qua stanno a fare la fame oppure fanno le puttane con i connazionali.
 
immagino di sapere di chi parli e ho notato anche io la stessa cosa...

ma si dai, saranno amici... cmq quel tipo li si vede ovunque

Si sì amici ��. Sono quelli che le controllano. Ma forse parlando con loro te le fanno scopare a pagamento.
 
È passato ieri sera un mio amico ed è scappato dopo 30 minuti senza bere niente e quindi non ha pagato. Hanno 4 nere.
 
Non devono essere niente di particolare. Tanto poi dentro si buttano solo soldi.
 
Non è che annoiarsi se uno non spende sia un problema,sono fatti così per invogliare a fare drink e privee, è se dopo due drink,e due privee 150 euro che sei ancora annoiato che nasce la questione se ritornarci o no a breve.
 
Ma se ti stai annoiando e decidi di fare drink e prive e il risultato non cambia ,non è meglio cambiare locale o andare a casa con 150 € in tasca??
 
Amico mio i conti spesso si fanno a fine serata, specie in un locale nuovo,dove si avvicina una bella fia e ti promette di farti stare bene in privee o tu stesso ci provi confidando sull' aspetto estetico ,che è l unica cosa oggettiva che puoi valutare,specie da solo in un locale nuovo.
Dicevo che il centone sarebbe,a mio parere si intende,un importo base,minimo,per passare la serata senza addormentarsi sui divanetti, sapendolo uno decide a priori se andare o no ,valutando se ha alternative quella serata,che ospiti ci sono in giro nei locali,la vicinanza, presenza o assenza di preferite ecc,sempre tenendo conto che i 100 euro non ti sono indispensabili.
 
Io ormai mi sono regolato sul fatto che, qualcuno storcerà il naso, se non posso disporre di almeno 200 euro da buttare senza ripensamenti, vuoi perche li ho spesi gia il giorno prima, a lap non ci vado neanche. Questo per avere 150 per fare eventualmente un prive di un certo tipo (non è detto che decida di farlo, anzi) e una 50 ina per ingressi e bevute, e anche cosi sarebbe meglio 250 giusto per non fare scene tipo "no ho gia offerto a tizia, a te caia non offro" - ovviamente ipotizzando che ti siano simpatiche entrambe). Notevole il fatto che mi rendo conto di star parlando di bei soldi che è un peccato buttare, e relativamente ai lap sto facendo comunque discorsi da povero. Certo al blu il 3x2 aiuta, ma tanto generalmente non ha senso fare prive qui, ho aggiunto un "generalmente" perche le eccezioni probabilmente esistono. Tra l'altro è assurdo che per vedere le tette di una tipa bisogna aspettare che vada a lavorare al boys.
Tornando ai soldi, aiuterebbe (essendo fortunati, io non lo sono) anche avere dei prive ad estrazione, come fanno piu ad ovest, ed effettivamente tempo fa avevano fatto una serata con prive estratti, mi sembra di aver sentito che la barista dicesse che poiche non c'era abbastanza gente l'estrazione non la facevano piu, il che nei confronti dei presenti è al limite della truffa.
 
aggiungo:

il fatto che lascino la libertà alle ragazze di fare o meno il topless, o addirittura fare show senza spogliarsi, ti fa capire l'attitudine probabile delle ragazze che vengono a lavorare o forse sarebbe meglio dire spiaggarsi qui, poi si lamentano che non si lavora.

mi chiedo quelle che sono andate recentemente al boys, di cui una anche carina (era una delle 2-3 presenti qui) , come stanno gestendo la cosa.
 
Quelle che sono andate al Boys si saranno adattate se sono rimaste lì. Queste fanno le finte sante. Ragionano così: se vuoi vedere le tette paghi. Alla fine non spendi molto in lap, l’importante è che ti diverti e non cerchi storie. Però una volta prova il lato oscuro...
 
Per quello che mi riguardava chi conoscevo che dal Boys passava al nuovo blu e al kiss si adegua va ai privee con le finestre e cabine telefoniche,depotenziando almeno li dentro ,posso presumere che ci facesse il percorso inverso se rimaneva al Boys anch essa si adegua va aggiungendo al menu, almeno per i clienti migliori.
Poi sono anche dell idea che, tranne situazioni e ragazze particolari con clienti particolari,le ragazze anche lì non sono obbligate a nulla, basta che portano soldi,se una fosse in grado per bellezza,fascino o sortilegio di fare privee a doppia cifra ,vestita senza fare nulla , nessuno la manderebbe via .
 
sono d'accordo con te anche se qualcuna sostiene diversamente...
 
Indietro
Alto
Aiuto