Fra l'altro anche il kiss è chiuso di martedì; ci sono passato ieri, quindi avrebbe un bel via libera!!!Avrà pensato al Boys chiuso, magari apre dalla domenica al martedì .
Ti dirò se sono in ripresa; Cocò sicuramente, considerato che ogni volta che faccio un salto vedo buona qualità, ora con giardino estivo sarà ancora meglio, per il 1000 mi sono promesso di farci un giro entro questa settimana!!!Coco e mille che ne pensi li vedo in ripresa?
A quella italiana non piaceva cosa bevevi?Passato ieri, direi buona qualità estetica delle ragazze, sono stato approcciato da una rossa italiana(bel culo, poche tette) che dopo avermi chiesto cosa stavo bevendo, ha girato i tacchi ed è tornata dalla sua amica, e poi da una certa Jennifer, mora, abbastanza magra, che dice di essere per metà italiana e metà ceca; privettata, fa solo il balletto da cubista e niente di più. Soldi buttati. Insopportabile il fatto che i privè siano praticamente in sala, almeno prima, seppur illuminati a giorno, i privè al piano di sotto davano l'impressione di dare un minimo di privacy.
In sintesi: buon posto per guardare un pò di gnocca(almeno qui qualcuna sale al palo), ma niente di più.
Bella domanda. Anche perchè quando le ho detto cos'era ha risposto: "buono! Lo bevo sempre anch'io" e poi se ne è andata. Io boh.A quella italiana non piaceva cosa bevevi?
Passato ieri, direi buona qualità estetica delle ragazze, sono stato approcciato da una rossa italiana(bel culo, poche tette) che dopo avermi chiesto cosa stavo bevendo, ha girato i tacchi ed è tornata dalla sua amica, e poi da una certa Jennifer, mora, abbastanza magra, che dice di essere per metà italiana e metà ceca; privettata, fa solo il balletto da cubista e niente di più. Soldi buttati. Insopportabile il fatto che i privè siano praticamente in sala, almeno prima, seppur illuminati a giorno, i privè al piano di sotto davano l'impressione di dare un minimo di privacy.
In sintesi: buon posto per guardare un pò di gnocca(almeno qui qualcuna sale al palo), ma niente di più.