il panino preferito !!???

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici ..oggi pomeriggio avevo voglia di un panozzo e così per l'ennesima volta mi sono preparato un bel panino

CON LA MORTADELLA !! :preved:

quale è il vostro preferito ??:w00tmesalia:
ciaoooo

ti quoto alla grande Mortadella forever :w00tmesalia:ma vi confido una sorta di perversione : il Fattoria ,si quello che si trova in autogrill !!!:prankster2:

Doppio cheesburger con formaggio cheddar, cipolle saltate con funghi champignon e salsa inglese; altrimenti la santa mortadella con il pane francese.

prosciutto crudo,salsa verde,maionese,melanzane ,carciofini,funghi ,olive sott'olio,cipollina fresca,insalata pomodoro

Tonno sottolio con della maionese un foglia di insalata 4/5 fette di prosciutto cotto ed una di crudo ed una bella fetta di pecorino fresco il tutto dentro una bella puccia o un panuozzo scaldato alla piastra un paio di minuti alla faccia della dieta. Buon appetito

1) wurstel - crauti - senape + birra weiss. :w00tmesalia:
2) gorgonzola - verdure grigliate (melanzane/zucchine/peperoni) + birra rossa pale :w00t:
3) speck - brie - tabasco - patè olive nere + birra bionda lager :ok:
4) bresaola - caprino - rucola - pepe + birra bionda lager :yess:
5) mortadella - rucola + latte intero freddo :preved:
6) salame (oppure coppa oppure capocollo) con pane a fette di filone toscano o umbro (senza sale) + pseudo birra industriale in bottiglia 66 cc (Moretti, Peroni, Heineken, S. Miguel ecc. ecc.) :wink:
NB : il pane è l'ingrediente primario, se non è giusto quello, qualunque panino non è buono. Ho detto.

il "Resega": prosc. crudo, patè, maio,scagliette di grana, gherigli di noci.

E' stata una mia invenzione, per una trasferta a Lugano, alla "Resega" x una partita di hockey su ghiaccio.
io faccio il tifoso, ovviamente! :lol:

La settimana scorsa con un mio collega di lavoro parlando del + e del - mi disse che andava matto per panino con mortadella e gorgonzola, ebben l'ho provato...... non è solo buono ma è buonissimo.
D'ora in poi solo PANINO CON MORTADELLA E GORGONZOLA. :w00tmesalia::w00tmesalia:

Sono diversi i panini che mi piacciono nello stesso modo

La mortazza con la pizza bianca è la morte sua
Pane e pomodoro fresco d'estate e chi lo batte?
La rosetta con il salame ungherese non si discute
L' hot dog estate inverno ci sta sempre bene
e poi potrei continuare ancora....

Pane e mortadella! mmm pane croccante!
pane e salame
P.S. Per gli amici motociclisti:
pane e finocchiona toscana alla raticosa
schiacciata finocchiona stracchino al muraglione

pane croccante e porchetta...se si vuole aggiungere peperoni e maionese ma è un optional Accompagnato da un buon prosecco...

oppure sempre pane tendente al croccante e spianata calabra e/o ventricino :D

Pane "soffiato" (michetta) croccante con farcitura di insaccati (che sia mortadella, crudo o cotto, salame di Felino...)...unica concessione una o due fette di mozzarella di Bufala Dop con il crudo...altrimenti "nature".....e mangi da Dio (imho)

Indietro
Alto