Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

Generale: SONO DONNE PAGATE PER COMPIACERTI
Generale dietro la collina, ci sta la Cinese che ti spompina... e ogni volta è la stessa storia: "Tu sei il più bello, e io ti aspetto a gloria!"...
Generale dietro la collina...
C'è la Rumena messa a pecorina... e poi ti guarda con quegli occhioni: "gli altri clienti son tutti coglioni"...

Devono essere loro a chiedertelo.
Temo che ci provi con donne che non sono interessate.
Probabilmente come molti uomini (sono tra questi) non hai la capacità di capire quando piaci ad una donna.
Generale dietro la collina, ci sta la Cinese che ti spompina... e ogni volta è la stessa storia: "Tu sei il più bello, e io ti aspetto a gloria!"...
Generale dietro la collina...
C'è la Rumena messa a pecorina... e poi ti guarda con quegli occhioni: "gli altri clienti son tutti coglioni"...
Siamo già stati richiamati per reiterati OT, evitiamo che questo topic venga chiuso per sempre come altri, si aprirà lui il topic "perché le donne non mi filano?" se lo vorrà, evitiamo altro spam e di dare lavoro inutile allo staff 👍🏻

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

[argomento]

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Torno a parlare del passato sessuale delle nostre donne. E aggiungo un piccolo inciso a ciò che spesso sostengo.
E cioè, l'uomo geloso delle porcate che ha fatto a letto la sua compagna con altri cazzi prima di lui è un insicuro. E fin qui ci siamo, spero. Questa insicurezza nasce dal fatto che, nel 99x100 dei casi, è lui quello che ha scopato meno, che si è divertito meno, che si è concesso solo l'eccesso di qualche sega sul cesso, ma poi - a conti fatti - di fica reale ne ha vista veramente poca.

Mi sembra impossibile che un uomo sano di mente, e che ha visto bracciate di fica ovunque, un uomo che ha trombato tutto ciò che si muove, possa essere geloso del pompino che la sua donna ha fatto allo scemo di turno, quella volta al mare.
E fin qui, ripeto, ci siamo.
Ho anche detto che l'unico modo per far passare la gelosia sia "mettersi in pari". Aumentare la propria esperienza sessuale e trombare come se non ci fosse un domani.
E fin qui ci siamo.
Diversi utenti mi hanno dato del coglione che pensa solo al sesso, ma la maggioranza mi ha dato ragione. Il più geloso è quello che meno ha trombato. La gelosia non scende mai dall'alto verso il basso. Chi più ha, non è geloso né invidioso di chi - in quel frangente - ha meno.
E fin qui ci siamo.
Ora, riflettiamo un attimo sull'importanza del sesso nella mente dell'uomo e nella mente della donna.
Per un uomo (un uomo frustrato, per l'esattezza!), sapere che la sua ex faceva i pompini al mare allo scemo di turno può procurare un senso di fastidio e di intensa, acida, gelosia. La donna, esposta a quella gelosia, talvolta non ne comprende la ragione né l'intensità. Perché magari per lei quel pompino fatto in spiaggia significava poco o nulla sul piano della componente emotiva.

Le donne, per dire, sono MOLTO più gelose di altre cose. Cose che riguardano non tanto il sesso, ma la sfera affettiva e l'intimità.
Le donne tendono a essere gelose di ricordi intimi, scene di vita vissuta, frammenti di intimità, non necessariamente sessuale.
"E la cantina buia dove noi respiravamo piano"... Vi ricordate la canzone?
La canzone non dice: "E la cantina buia dove tu mi spompinavi piano"...
Ecco, la donna tende a essere molto più gelosa di un ricordo come quello della canzone vera (non il mio remix!), il ricordo di un momento di intimità infantile, un momento di vita, un'esperienza affettiva...
L'uomo invece è più improntato sul sesso, perché si aspetta - o ritiene - che il sesso nella mente di una donna valga tutto questo gran che.
Quindi io credo che questa INSICUREZZA dei cazzi passati sia tutto un problema maschile. E - soprattutto - del maschio italiota medio, che arriva a 35 anni avendo visto un quarto di fica ad andare bene.

Frequentare Pay aiuta a rilassarsi nei confronti del sesso e della sessualità. Aiuta a non vedere più la fica come il Santo Graal sceso dall'Olimpo... e quindi aiuta anche a non considerare con troppa severità o gelosia le maialate che le nostre donne hanno fatto prima di noi.
"Come prima, più di prima, ti tromberò... come prima, più di prima, ti pecorizzerò..."
Che bella canzone!

Indietro
Alto
Aiuto