Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio Data di inizio
Quindi come dire che hanno standard di ricerca elevatissimi,ok.
certo, poi vi è anche il rovescio della medaglia, loro le donne hanno stand elevatissimi, ma anche noi uomini non siamo da meno, io se devo andare con una che sa parlare male l'italiano pur essendo italiana, se ha la pancia, se fa un lavoro precario, se ha figli ecc ecc no grazie, vado dalle mie pay fidelizzate

Non è detto.
Tu accetteresti avances da una che non ti piace o che magari ti sta pure sui coglioni?
Spesso noi uomini puntiamo a donne fuori dalla nostra portata.
mi è capitato qualche volta, a volte nemmeno da single: il complimento per me è sempre molto piacevole, credo che a nessuno dia fastidio un complimento sincero, ma quando ti stanno addosso se non ti interessa quella persona diventa fastidiosa in brevissimo tempo, almeno per me.
Quindi come dire che hanno standard di ricerca elevatissimi,ok.

quando cerchi qualcosa per me è normale partire da uno standard alto, ma realizzabile: della serie, se sei carina cerchi un uomo bello, ma non un divo di Hollywood. Come mi dicevano i vecchi "a calare c'è sempre tempo". Insisti però sul fatto che le donne accettino solo uomini d'elite, estetica ed economica. Sei mai entrato in una scuola o asilo ? non hai mai visto coppie "normali", con ragazze/donne nella media che hanno fatto famiglia con uomini circa loro pari?
oggettivamente se fosse come sostieni ci estingueremmo in poche generazioni, perché il 2-3% dei machi scoperebbe il 95% delle donne per puro divertimento. Mi sembra palese che non sia così. I single, le zitelle, gli scapoli, non so se siano in aumento o meno, ma sono sempre esistiti.

Vale sempre il solito discorso: il mercato sessuale non coincide con il mercato relazionale.
oggettivamente se fosse come sostieni ci estingueremmo in poche generazioni, perché il 2-3% dei machi scoperebbe il 95% delle donne per puro divertimento. Mi sembra palese che non sia così. I single, le zitelle, gli scapoli, non so se siano in aumento o meno, ma sono sempre esistiti.
Bisogna tenere presente che le civiltà nella storia hanno sempre mantenuto forti barriere contro uno scenario del genere, precisamente per i suoi effetti dirompenti che quella attuale può attutire grazie a certi vantaggi ma non certo annullare sul lungo periodo.
Tali barriere sono state fatte saltare in aria ma le loro rovine esercitano ancora una certa influenza residuale, beninteso in via d'attenuazione.
Che i single siano in aumento è un dato di fatto statistico rilevato. Che si vada precisamente nella direzione descritta invece non verrà ovviamente certificato ufficialmente.
Scrutare con un occhio critico la società d' oltreoceano aiuta, come spesso succede...

Ti do ragione in parte, ovvero che é ovvio che bisogna essere consapevoli del tipo di donna uno puó permettersi.

Ma dall'altro punto di vista, visto che le donne sono attratte solo da una percentuale di uomini(e il resto é solo transazione) tantovale puntare solo alle belle e compensare con le pay.
Tantovale essere selettivi come lo sono loro.

Alle donne mid mica frega un cazzo degli uomini mid, ne tantomeno si comportano a pari di come fanno con i bellocci.

certo, poi vi è anche il rovescio della medaglia, loro le donne hanno stand elevatissimi, ma anche noi uomini non siamo da meno, io se devo andare con una che sa parlare male l'italiano pur essendo italiana, se ha la pancia, se fa un lavoro precario, se ha figli ecc ecc no grazie, vado dalle mie pay fidelizzate
Io parlo per me ma non pretendo di avere Belen,certo non deve avere la pancia,ma se è magra e non ha una terza ed è piatta va bene lo stesso,se ha gli occhi marroni invece di azzurri va bene lo stesso,se fa la cassiera di un supermercato e non è una ricca ereditiera va bene lo stesso
Non è detto.
Tu accetteresti avances da una che non ti piace o che magari ti sta pure sui coglioni?
Ripeto io delle avances vere e proprie dalle donne non le ho mai ricevute,o meglio le ho ricevute durante il covid da un'albanese che non mi conosceva ed era matta come un cavallo ma ti assicuro che quelle che mi hanno rimbalzato non erano al di fuori della mia portata,anzi..
Insisti però sul fatto che le donne accettino solo uomini d'elite, estetica ed economica. Sei mai entrato in una scuola o asilo ? non hai mai visto coppie "normali", con ragazze/donne nella media che hanno fatto famiglia con uomini circa loro pari?
Senza parlare di me vedo molti giovanotti e non piu tali (uomini sui 37-45 anni) con un buon lavoro,di buona famiglia vecchio stile eppure tutti scapoli,le loro madri lo dicono "mio figlio vorrebbe sposarsi ma non trova una donna"..e le loro nonne (ultra 80enni) sai cosa dicono? dicono "non vorrei essere nei panni di un uomo giovane di questi tempi"..una volta si diceva il contrario e cioè "speriamo che mia figlia trovi un brav'uomo" ora le madri-nonne si preoccupano semmai che i loro figli trovino una brava donna..cosa sono tutti gay?sono sempre esistiti gli scapoli e le zitelle certo ma in un paese si potevano contare sulle dita di una mano,ora sulle dita di una mano si contano gli ammogliati e i fidanzati gli altri sono tutti single
visto che le donne sono attratte solo da una percentuale di uomini
Io vorrei capire da cosa sono attratte?dal titolo di studio forse?vedo tanti uomini scapoli sui 40 anni che fanno lavori umili (ma neanche tanto) soli come cani,e buoni come il pane..uno per dirvi fa il meccanico e accudisce la madre ultra 80enne che è rimasta vedova da anni e ha bisogno d'assistenza,mentre le sorelle sposate se ne sono andate e si fanno vive solo una volta a settimana,uno cosi dovrebbe avere la coda di brave donne pronte a sostenerlo invece è solo come un cane

Io vorrei capire da cosa sono attratte?dal titolo di studio forse?vedo tanti uomini scapoli sui 40 anni che fanno lavori umili (ma neanche tanto) soli come cani,e buoni come il pane..uno per dirvi fa il meccanico e accudisce la madre ultra 80enne che è rimasta vedova da anni e ha bisogno d'assistenza,mentre le sorelle sposate se ne sono andate e si fanno vive solo una volta a settimana,uno cosi dovrebbe avere la coda di brave donne pronte a sostenerlo invece è solo come un cane
Boh, ho smesso di pensare da chi o cosa siano attratte, anche perché se vai a leggere cosa scrivono altri troverai sempre tutto e il contrario di tutto, che ovviamente é filtrato in base alle esperienze soggettive e da quello che accade attorno.
Io mi sono semplicemente regolato in base a quello che mi sta bene o no.

Tra l'altro, io ho generalmente riscosso piú interesse dalle tue coetanee che dalle mie, vuoi perché dimostro qualche anno in piú, vuoi perché mentalmente mi sento piú vicino a loro che alle 30enni medie(per tutta una serie di motivazioni personali).
Peró ecco, se a grandi linee posso immaginare che tipo di persona sei da quello che scrivi sul forum, io sotto certi aspetti mi trovo all'opposto.

Ultima modifica:
Io parlo per me ma non pretendo di avere Belen,certo non deve avere la pancia,ma se è magra e non ha una terza ed è piatta va bene lo stesso,se ha gli occhi marroni invece di azzurri va bene lo stesso,se fa la cassiera di un supermercato e non è una ricca ereditiera va bene lo stesso

Ripeto io delle avances vere e proprie dalle donne non le ho mai ricevute,o meglio le ho ricevute durante il covid da un'albanese che non mi conosceva ed era matta come un cavallo ma ti assicuro che quelle che mi hanno rimbalzato non erano al di fuori della mia portata,anzi..

Senza parlare di me vedo molti giovanotti e non piu tali (uomini sui 37-45 anni) con un buon lavoro,di buona famiglia vecchio stile eppure tutti scapoli,le loro madri lo dicono "mio figlio vorrebbe sposarsi ma non trova una donna"..e le loro nonne (ultra 80enni) sai cosa dicono? dicono "non vorrei essere nei panni di un uomo giovane di questi tempi"..una volta si diceva il contrario e cioè "speriamo che mia figlia trovi un brav'uomo" ora le madri-nonne si preoccupano semmai che i loro figli trovino una brava donna..cosa sono tutti gay?sono sempre esistiti gli scapoli e le zitelle certo ma in un paese si potevano contare sulle dita di una mano,ora sulle dita di una mano si contano gli ammogliati e i fidanzati gli altri sono tutti single

Non posso sapere dove vivi, come sei, come sono quelle persone e tutte altre informazioni utili, ma la risposta più logica spesso è quella giusta: per qualche motivo qualunque esso sia, o sono totalmente negati a donne o non sono buoni partiti. Esiste anche la sfortuna, ma sono alcuni casi, per me pochi.

Nella cerchia di persone che frequento, range 30-45/50 anni, cerchia larga che comprende lavoratori, amici stretti e meno stretti, parenti più o meno vicini, ex compagni di sport, amici di palestra, ex compagni di classe con cui ho mantenuto rapporti ecc ecc ecc, quindi parliamo di un numero alto di persone, quasi tutti sono accompagnati, chi sposato, chi fidanzato, chi comunque ha ragazze ecc, quelli single o peggio cronicamente single sono pochi ( escludo chi è single per scelta, perché la figa non gli manca ). Ecco, quelli che proprio non raccattano o mai hanno raccattato una donna sono tali per motivi decisamente chiari ( o brutti come i debiti, aimhe, o veramente incapaci o peggio insopportabili ). Io e lo dico proprio onestamente di "buoni partiti" over 30 che non hanno mai battuto chiodo non ne conosco.

anche perché se vai a leggere cosa scrivono altri troverai sempre tutto e il contrario di tutto, che ovviamente é filtrato in base alle esperienze soggettive e da quello che accade attorno.
Su questo mi trovi d'accordo
Io e lo dico proprio onestamente di "buoni partiti" over 30 che non hanno mai battuto chiodo non ne conosco.
Io invece per lavoro ne vedo molti,certo per buoni partiti non intendo chi ha per forza impresa e macchinone ma anche solo un brav'uomo con un lavoro onesto,e mi stupisce ogni volta scoprirne uno nuovo e pensare "eccone un'altro!"..e mi stupisce l'ottusità della gente,quando è palese che questi non sono single per scelta,non sono gay o che altro eppure la gente li giudica con "eh ma quello si vede che non gli interessano le donne,neanche le guarda le donne"..io penso "ma davvero pensate sia cosi?" cioè la gente pensa che le loro coetanee o giu di li basta provarci e ci stanno subito,io dico ma quando mai? prima sembra che ci stanno,poi spariscono,poi si rifanno vedere ma non ci stanno comunque..ma dai..

Le donne in genere non fanno apprezzamenti diretti come quelli maschili, che sottointendono un tentativo di scopata.
Probabilmente li hai ricevuto ma altrettanto probabilmente non te ne sei nemmeno accorto perché provenienti da una inchiavabile.

Quelle che ti hanno rimbalzato erano obbiettivamente fuori dalla tua portata. Lo dicono i fatti. Oppure più semplicemente non piacevi, per tanti motivi.

Fai una prova. Provaci con donne a cui potresti piacere, anche bruttine. Poi non è detto che ci devi scopare.

Ti do ragione in parte, ovvero che é ovvio che bisogna essere consapevoli del tipo di donna uno puó permettersi.

Ma dall'altro punto di vista, visto che le donne sono attratte solo da una percentuale di uomini(e il resto é solo transazione) tantovale puntare solo alle belle e compensare con le pay.
Tantovale essere selettivi come lo sono loro.

Alle donne mid mica frega un cazzo degli uomini mid, ne tantomeno si comportano a pari di come fanno con i bellocci.

In pratica andrai solo a pay...

Su questo mi trovi d'accordo

Io invece per lavoro ne vedo molti,certo per buoni partiti non intendo chi ha per forza impresa e macchinone ma anche solo un brav'uomo con un lavoro onesto,e mi stupisce ogni volta scoprirne uno nuovo e pensare "eccone un'altro!"..e mi stupisce l'ottusità della gente,quando è palese che questi non sono single per scelta,non sono gay o che altro eppure la gente li giudica con "eh ma quello si vede che non gli interessano le donne,neanche le guarda le donne"..io penso "ma davvero pensate sia cosi?" cioè la gente pensa che le loro coetanee o giu di li basta provarci e ci stanno subito,io dico ma quando mai? prima sembra che ci stanno,poi spariscono,poi si rifanno vedere ma non ci stanno comunque..ma dai..
Gira che rigira sempre lo stesso discorso fai. Come dissi tempo fa con un esempio scherzoso "se ti metti in autostrada e hai tutte le luci puntate, non sono tutti scemi loro, sei contromano te".
Premesso che io non ti conosco, non ti vedo, non so cosa fai o altro quindi non posso e non voglio dispensare verità certe che non ho, ma faccio una deduzione molto logica e credo proprio di non sbagliare: il problema non sono loro, il problema sei te. È veramente ovvio.
È proprio sbagliato l'approccio che hai alla ricerca del problema, in ogni messaggio cerchi cosa c'è che non va in loro, perché fanno questo o quello, perché si comportano così o altro. Non c'è qualcosa di sbagliato, è solo che non va bene a te, ed evidentemente c'è qualcosa in te che non va bene a loro. Per me, finché non cambi diametralmente la tua prospettiva passando da "cosa sbagliano di là" a "cosa sbaglio io" resterai sempre fisso al punto attuale, ovvero non ti fila nessuna.
Lo dico per dirlo, non mi aspetto cambi nulla perché solitamente quando ti confronti con gli altri, o qualcuno la pensa come te e allora ti appoggi su quello, o tutti i consigli che ricevi li ignori o li cataloghi come cazzate.
L'unica certezza, secondo me, è che se qualcosa non ha mai funzionato non funzionerà nemmeno dopo, quindi o si cambia o si accetta che non funzioni. Il resto è solo un piangere contro un muro.

Nota bene, non è certo una provocazione, è una discussione aperta in un forum come altre. A me che non ti caga nessuna o che ti scopi il mondo non cambia proprio nulla come credo a nessuno altro qui.

Gira che rigira sempre lo stesso discorso fai. Come dissi tempo fa con un esempio scherzoso "se ti metti in autostrada e hai tutte le luci puntate, non sono tutti scemi loro, sei contromano te".
Premesso che io non ti conosco, non ti vedo, non so cosa fai o altro quindi non posso e non voglio dispensare verità certe che non ho, ma faccio una deduzione molto logica e credo proprio di non sbagliare: il problema non sono loro, il problema sei te. È veramente ovvio.
È proprio sbagliato l'approccio che hai alla ricerca del problema, in ogni messaggio cerchi cosa c'è che non va in loro, perché fanno questo o quello, perché si comportano così o altro. Non c'è qualcosa di sbagliato, è solo che non va bene a te, ed evidentemente c'è qualcosa in te che non va bene a loro. Per me, finché non cambi diametralmente la tua prospettiva passando da "cosa sbagliano di là" a "cosa sbaglio io" resterai sempre fisso al punto attuale, ovvero non ti fila nessuna.
Lo dico per dirlo, non mi aspetto cambi nulla perché solitamente quando ti confronti con gli altri, o qualcuno la pensa come te e allora ti appoggi su quello, o tutti i consigli che ricevi li ignori o li cataloghi come cazzate.
L'unica certezza, secondo me, è che se qualcosa non ha mai funzionato non funzionerà nemmeno dopo, quindi o si cambia o si accetta che non funzioni. Il resto è solo un piangere contro un muro.

Nota bene, non è certo una provocazione, è una discussione aperta in un forum come altre. A me che non ti caga nessuna o che ti scopi il mondo non cambia proprio nulla come credo a nessuno altro qui.
Ma a parte me personalmente,io adesso sto facendo un discorso piu generico,piu alla larga,tanti uomini dai 35 ai 45 anni sono single,perchè?sono tutti misogini,cavernicoli violenti fascisti planetari? io non credo proprio,sono brave persone.Facciamo come dice te,al posto di chiederci cosa vogliono le donne chiediamoci cosa sbagliano loro,ok....mhmh ci penso ma non mi viene da dire che sbagliano qualcosa,sono persone semplicissime,che se incroci ci fai due parole,non hanno nessun grillo per la testa,non giocano d'azzardo,non tracannano litri d'alcol,non si drogano,lavorano e i fine settimana fanno il giardino..cos'hanno che non va?mi ci metto anche io in mezzo a loro..

Ma a parte me personalmente,io adesso sto facendo un discorso piu generico,piu alla larga,tanti uomini dai 35 ai 45 anni sono single,perchè?sono tutti misogini,cavernicoli violenti fascisti planetari? io non credo proprio,sono brave persone.Facciamo come dice te,al posto di chiederci cosa vogliono le donne chiediamoci cosa sbagliano loro,ok....mhmh ci penso ma non mi viene da dire che sbagliano qualcosa,sono persone semplicissime,che se incroci ci fai due parole,non hanno nessun grillo per la testa,non giocano d'azzardo,non tracannano litri d'alcol,non si drogano,lavorano e i fine settimana fanno il giardino..cos'hanno che non va?mi ci metto anche io in mezzo a loro..
C'è qualcosa che non va o siete altamente sotto la media, non è che le opzioni sono infinite, i fatti parlano più delle parole e parlano chiaro. Di gente normale con moglie fidanzata ecc è pieno, è molto più frequente avere un partner che non averlo

C'è qualcosa che non va o siete altamente sotto la media, non è che le opzioni sono infinite, i fatti parlano più delle parole e parlano chiaro. Di gente normale con moglie fidanzata ecc è pieno, è molto più frequente avere un partner che non averlo
Non per essere superbo ma ti assicuro che per quanto mi riguarda non sono sotto la media,anzi.E lo stesso potrei dire di molti 35-45enni che conosco di vista

Che i single siano in aumento è un dato di fatto statistico rilevato.
Questo è sicuramente vero, basta guardarsi intorno per notarlo. Tuttavia il motivo, almeno per la larga maggioranza dei single, non è l'impossibilità di trovarsi un/a partner ma il fatto che "metter su famiglia" non è una priorità, e quindi tanti preferiscono dedicarsi ad altro, accettando lunghi periodi da celibe / nubile senza farsene un problema, anche ad età non più rosee.
Io stesso sono un single che al massimo sfrutta l'occasione ma non si fa problemi a restare solo. Anche perché, diciamolo chiaramente, spesso fanno una vita più solitaria e monotona gli uomini sposati, senza dimenticare quante coppie scoppiate si vedono in giro che fanno proprio passare la voglia.

Premesso che ogni caso fa a sè ma mi sovvengono due considerazioni:
1- Sei sicuro che i soggetti in questione siano attivamente alla ricerca di una compagna? Cioè che, al di là delle parole, si muovano veramente per cercare una donna e non stiano sempre nel loro brodo? Sembra banale ma, in amore come in tutto resto, chi non risica non rosica.
2- Giudichi come buon partito un uomo che si occupa della madre anziana e (presumo) è educato nel modo di fare e ha un lavoro... tutto qui? Seriamente, al di là di tutto, non mi sembrano qualità da persona "che dovrebbe avere la coda", sono caratteristiche che puoi trovare in tantissimi uomini là fuori, perché una donna dovrebbe cascargli fra le braccia? Non voglio sembrare cattivo ma uno deve sapersi rendere un po' interessante se vuole far colpo. Se non hai la bellezza ti giochi la simpatia, se non sei super estroverso sfrutti la cultura e il savoir faire, se non sei bravo coi social vai a fare attività irl... pensare che basti avere un lavoro e la fama di bravo cristo per trovar moglie nel 2025... nzomma

Indietro
Alto
Aiuto