Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

E questo lo prendo come una conferma su quanto ho detto

pensa che la mia l’ho trovata su un sito in cui poteva vedere la mia foto con tanto di dettagli e tanto è bastato. Certo ho dovuto evitare di perdere troppo tempo in chiacchiere pensando che altri la stessero puntando. Un volo di un’ora e mezza ed è iniziato il gioco che ancora vivo.

il cazzo lo capiscono fin troppo bene ed è verissimo che sono disposte a tutto pur di soddisfare te e i loro desideri

desidero ringraziarti per l'intervento molto garbato e opportuno che hai fatto e che mi conforta personalmente. Infatti, da un lato mi dà quella speranza tipo "c'è sempre modo di trovare" e, da altro lato, mi dà la speranza di "si può fare, e anche in modo semplice!"
In un mondo di "fenomeni", la tua esperienza, seppur raccontata sinteticamente, è stata da me molto gradita. Per cui, grazie :)
Vado un attimo Off topic, come si suol dire.
Personalmente, sono sempre (e aiutami a dire "sempre") affascinato dal tipo est europa, principalmente dalla Polonia, alla rep. Ceca, all'Ungheria, sino all'Ucraina e dintorni. Credi che, come Italiano, ci sia ancora una qualche carta in più da giocarsi laggiù, o siamo una popolazione passata di moda?

desidero ringraziarti per l'intervento molto garbato e opportuno che hai fatto e che mi conforta personalmente. Infatti, da un lato mi dà quella speranza tipo "c'è sempre modo di trovare" e, da altro lato, mi dà la speranza di "si può fare, e anche in modo semplice!"
In un mondo di "fenomeni", la tua esperienza, seppur raccontata sinteticamente, è stata da me molto gradita. Per cui, grazie :)
Vado un attimo Off topic, come si suol dire.
Personalmente, sono sempre (e aiutami a dire "sempre") affascinato dal tipo est europa, principalmente dalla Polonia, alla rep. Ceca, all'Ungheria, sino all'Ucraina e dintorni. Credi che, come Italiano, ci sia ancora una qualche carta in più da giocarsi laggiù, o siamo una popolazione passata di moda?
La Cechia, come pure Polonia ed Ungheria, ha avuto uno sviluppo economico rilevante e rispetto a vent'anni fa, quando ho agganciato la mia attuale moglie, sono cambiate tantissime cose. La generazione di mia moglie, nata Cecoslovacca, era quella che si è fatta travolgere dall'occidentalizzazione. Gli stranieri, Italiani in primis, erano tutti ben visti e chiaramente ci siamo approfittati della loro benevolenza, anche sessualmente. Ora nei bordelli Cechi fai fatica a trovare una Ceca e nei normali locali, se vuoi agganciarne una, oramai valgono le stesse regole che vigono da noi.
Sesso ed economia nazionale vanno a braccetto.
Per restare nel topic, la mia bella mogliettina, come tante altre in quel periodo, pur avendo un posto fisso, arrotondava nei locali di Praga e nello specifico al Bigsister e di Italiani ne ha conosciuti diversi ed ha imparato ad apprezzarli, tant'è che il suo primo amante era Italiano, come anche il suo primo marito e chiaramente il sottoscritto che ha apprezzato questa sua propensione all'Italianità.
La simpatia a mio avviso resta come un'eco lontano, sempre più fievole, ma non è il caso di scoraggiarsi se hai queste preferenze.

Sposati da 30 anni...lei una bella donna un gran telaio con un lato b come veramente poche... abbiamo vissuto moltissime swinger, purtroppo gli uomini pochi all altezza delle sue esigenze e modo di fare. Siamo passati agli incontri con i singoli che selezionava lei e si è fatta scopare da un gran numero di uomini, gang bang ma sempre in presenza mia.. Attualmente da più di 4 anni ha un trombamico fisso con cui si è instaurata una profonda amicizia anche con me ed è appagante per tutti 3.Certo mi piacerebbe che sia ancora al centro di più uomini nelle situazioni più oscene ma dice che è stato figo ma acqua passata ed ora va bene cosi...se si faceva pagare invece di farlo per piacere perché è troia...era ricca ora🤣🤣🤣🤣

Peccato tu non sia più a nord est...
Vero! la distanza è parecchia e senza avere poi la certezza che la Cecoslo...vacca sia disponibile non è il caso nemmeno di pensarci.
Da dove sei tu a dove siamo noi ci saranno centinaia e centinaia di altre mogli più comode da raggiungere. ;)
Del nord est, ricordo che mi raccontò di due suoi amici conosciuti in una discoteca della sua città. Erano di Bassano e la invitarono per una settimana che pare sia stata tanto piacevole quanto faticosa.
Altri due italiani che sono andati a sommarsi ai precedenti.
Io non parlo Ceco e lei l'Italiano l'ha imparato veramente bene grazie a tutte queste frequentazioni e alla sua predisposizione linguistica😎
Poi ultimamente, come già detto, è impegnata, anche se lei non ha idea che deve a me il suo "fortuito" e dinamico impegno con il nostro dotato collega. Incontro reso possibile dallo scambio di informazioni su dove e quando trovarla, ricambiato da precise recensioni che lui sa fornirmi sui loro incontri.

Vero! la distanza è parecchia e senza avere poi la certezza che la Cecoslo...vacca sia disponibile non è il caso nemmeno di pensarci.
Da dove sei tu a dove siamo noi ci saranno centinaia e centinaia di altre mogli più comode da raggiungere. ;)
Del nord est, ricordo che mi raccontò di due suoi amici conosciuti in una discoteca della sua città. Erano di Bassano e la invitarono per una settimana che pare sia stata tanto piacevole quanto faticosa.
Altri due italiani che sono andati a sommarsi ai precedenti.
Io non parlo Ceco e lei l'Italiano l'ha imparato veramente bene grazie a tutte queste frequentazioni e alla sua predisposizione linguistica😎
Poi ultimamente, come già detto, è impegnata, anche se lei non ha idea che deve a me il suo "fortuito" e dinamico impegno con il nostro dotato collega. Incontro reso possibile dallo scambio di informazioni su dove e quando trovarla, ricambiato da precise recensioni che lui sa fornirmi sui loro incontri.

Posso esprimere in questa sede un pò di sana invidia, di quella assolutamente positiva? :D
Mabbuonpervoi! Soprattutto per il fortunato amico e per la chimica che si percepisce in sottofondo

Indietro
Alto