Lo sto già facendo con uno di questo forum. Lei ha 53 anniquanti anni ha adesso?...la condivideresti con noi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto già facendo con uno di questo forum. Lei ha 53 anniquanti anni ha adesso?...la condivideresti con noi?
Peccato tu non sia più a nord est...Lo sto già facendo con uno di questo forum. Lei ha 53 anni
E questo lo prendo come una conferma su quanto ho detto
pensa che la mia l’ho trovata su un sito in cui poteva vedere la mia foto con tanto di dettagli e tanto è bastato. Certo ho dovuto evitare di perdere troppo tempo in chiacchiere pensando che altri la stessero puntando. Un volo di un’ora e mezza ed è iniziato il gioco che ancora vivo.
il cazzo lo capiscono fin troppo bene ed è verissimo che sono disposte a tutto pur di soddisfare te e i loro desideri
La Cechia, come pure Polonia ed Ungheria, ha avuto uno sviluppo economico rilevante e rispetto a vent'anni fa, quando ho agganciato la mia attuale moglie, sono cambiate tantissime cose. La generazione di mia moglie, nata Cecoslovacca, era quella che si è fatta travolgere dall'occidentalizzazione. Gli stranieri, Italiani in primis, erano tutti ben visti e chiaramente ci siamo approfittati della loro benevolenza, anche sessualmente. Ora nei bordelli Cechi fai fatica a trovare una Ceca e nei normali locali, se vuoi agganciarne una, oramai valgono le stesse regole che vigono da noi.desidero ringraziarti per l'intervento molto garbato e opportuno che hai fatto e che mi conforta personalmente. Infatti, da un lato mi dà quella speranza tipo "c'è sempre modo di trovare" e, da altro lato, mi dà la speranza di "si può fare, e anche in modo semplice!"
In un mondo di "fenomeni", la tua esperienza, seppur raccontata sinteticamente, è stata da me molto gradita. Per cui, grazie
Vado un attimo Off topic, come si suol dire.
Personalmente, sono sempre (e aiutami a dire "sempre") affascinato dal tipo est europa, principalmente dalla Polonia, alla rep. Ceca, all'Ungheria, sino all'Ucraina e dintorni. Credi che, come Italiano, ci sia ancora una qualche carta in più da giocarsi laggiù, o siamo una popolazione passata di moda?
Vero! la distanza è parecchia e senza avere poi la certezza che la Cecoslo...vacca sia disponibile non è il caso nemmeno di pensarci.Peccato tu non sia più a nord est...
Vero! la distanza è parecchia e senza avere poi la certezza che la Cecoslo...vacca sia disponibile non è il caso nemmeno di pensarci.
Da dove sei tu a dove siamo noi ci saranno centinaia e centinaia di altre mogli più comode da raggiungere.
Del nord est, ricordo che mi raccontò di due suoi amici conosciuti in una discoteca della sua città. Erano di Bassano e la invitarono per una settimana che pare sia stata tanto piacevole quanto faticosa.
Altri due italiani che sono andati a sommarsi ai precedenti.
Io non parlo Ceco e lei l'Italiano l'ha imparato veramente bene grazie a tutte queste frequentazioni e alla sua predisposizione linguistica
Poi ultimamente, come già detto, è impegnata, anche se lei non ha idea che deve a me il suo "fortuito" e dinamico impegno con il nostro dotato collega. Incontro reso possibile dallo scambio di informazioni su dove e quando trovarla, ricambiato da precise recensioni che lui sa fornirmi sui loro incontri.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.