Il passato sessuale delle nostre mogli/fidanzate

  • Creatore Discussione Membro cancellato 340467
  • Data di inizio
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.311
Passato è passato....pure chi scrive qui è un puttanaiolo no? Guardare avanti perché se stessimo qui a sindacare pure sul presente, saremmo tutti da buttare al rogo. Ipocrisia vade retro!
Io non credo che lo spirito della domanda era di giudicarle, ma piuttosto comprendere se conoscere la storia sessuale del proprio partner ha un effetto nella coppia e semmai a letto.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Ma scusate domanda senza polemica:

pensate davvero che le vostre partner sia state caste e pure fino a che non vi hanno incontrato?

Io sarà strano, ma a volte mi faccio chiamare con il nome della loro migliore scopata, a me eccita e anche a loro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.260
Ma scusate domanda senza polemica:

pensate davvero che le vostre partner sia state caste e pure fino a che non vi hanno incontrato?

Io sarà strano, ma a volte mi faccio chiamare con il nome della loro migliore scopata, a me eccita e anche a loro
Non lo penso ne l'ho mai pensato, ma sono cose che non mi interessano, tutto qua 😉
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.518
Reaction score
4.651
Bah, a me non interessa quello che hanno fatto prima. Il passato di ognuno di noi, resta nella sfera del privato, e poi conta il presente … al massimo il futuro.
Ho sempre saputo, ovviamente, che avevano avuto una vita prima di frequentare me, ma conoscere i dettagli, a cosa sarebbe servito ? 🤔 Ogni esperienza, fa storia a se e, in ogni caso, non è detto che ciò che si è fatto in passato, e’ riproponibile cambiando uno dei due protagonisti.
Non ho mai pensato che se una donna ha fatto sesso anale in precedenza … giusto per utilizzare un esempio che solleticherebbe @oblomov …, ciò implica automaticamente che poi lo farà con me … ovviamente, vale anche il contrario.
Noi, ma a maggior ragione le donne, siamo esattamente come raccontava Pirandello : Uno, nessuno e centomila … e diventiamo uno, nessuno e centomila, in relazione alla persona che incontriamo in quel dato momento. Paradossalmente, mi viene da dire che tutte le nostre singole esperienze vissute, vissute in un momento diverso, avrebbero avuto esiti ed evoluzioni … o involuzioni … diversi.
Partendo da questi assunti, che senso ha farsi raccontare il passato, se non l’appagamento “ pruriginoso “ di curiosità deleteria ? 🤔
Ovviamente e’ ciò che penso io, non ho la pretesa che diventi una regola generale. Io preferisco ignorare e semmai, scoprire giorno per giorno le “ virtù “ della mia compagna.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.420
ognuno ha le sue esperienze, e come le facciamo noi le fanno anche le ns. compagne. e direi oggi più di ieri.. una 20enne di oggi ha molte più occasioni e possibilità di una sua coetanea di trent'anni fa.

in ogni caso, per me il passato è indifferente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.260
Si potrebbe fare un sondaggio:

- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
- non voglio saperlo perché mi farebbe star male
se obbligato a scegliere dico la terza. Ma sono indifferente perché saperlo potrebbe portarmi nella quarta casistica.
Non mi è ancora successo che il passato di una qualche compagna/partner mi desse fastidio, ma non mi sento di escluderlo al 100%, quindi nel dubbio come detto non voglio proprio sapere un cazzo XD
Sicuramente mai le prime due
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
95
Età
26
Si potrebbe fare un sondaggio:

- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
- non voglio saperlo perché mi farebbe star male
il problema è il seguente (e non so come molti maschi facciano a raccontarsela dicendo la 1 o la 2)

Il passato sessuale della lei nel best case scenario è poco rilevante, ha avuto storielle più o meno lunghe con maschi più o meno validi (sei tu il migliore che ha avuto)

Ma le probabilità per la mia generazione (gen Z) che la lei di turno abbia non solo già preso a 20 anni più cazzi delle pay stanziali a Milano, ma che l'abbia data via "aggggratis" sono molto alte

Ora ammettiamo che tu la porti in giro, vai al ristorante con lei ecc ecc, dopo 6-7 uscite te la vorrebbe dare ma non si fida... ti inizia a dire ma noi cosa siamo? Ma quanto sei preso? ecc.. morale te la smolla e le chiedi dai dimmi un po' le scopate che ti sei fatta..

e lei
ah si quella volta l'ho data al tizio a caso in vacanza
ah si il mio ex fidanzato era un modello/atleta/whatever

insomma, il problema è che puoi raccontartela fin che vuoi ma sei in competizione, nessuno vuole essere il ruotino di scorta e nessuno vuole pagare 100mila euro la panda usata da 20 anni

meglio non sapere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Uno dovrebbe chiedersi quale sia la vera curiosità che intende appagare sfrugugliando nel passato sessuale della propria partner.
Che poi dopo che sai cosa ha fatto e cosa non ha fatto, vuoi sapere di più, mica finisce così.
E questo perché si e quello perché no, e quella cosa con chi, quell’altra cosa perché non più se prima sì, ma questo non dicevi che non ti piaceva, e quello perché con lui sì e con me no, e perché invece l’anale con me sì e col tuo ex no.
Ce l’ho più piccolo???
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.311
Uno dovrebbe chiedersi quale sia la vera curiosità che intende appagare sfrugugliando nel passato sessuale della propria partner.
Che poi dopo che sai cosa ha fatto e cosa non ha fatto, vuoi sapere di più, mica finisce così.
E questo perché si e quello perché no, e quella cosa con chi, quell’altra cosa perché non più se prima sì, ma questo non dicevi che non ti piaceva, e quello perché con lui sì e con me no, e perché invece l’anale con me sì e col tuo ex no.
Ce l’ho più piccolo???
Credo che tu abbia centrato il problema....io penso in genere che noi uomini temiamo il confronto....voi cosa ne pensate...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
69
Io ho vissuto la peggiore combinazione!
Premetto che avemmo una storiella trentacinque anni fa (!) e complice il covid ci siamo rimessi assieme.
Io, innamorato, ho scoperto di essere geloso di tutto quello che lei aveva vissuto nel frattempo ( sindrome di rebecca) cosa che non mi era mai successa.
Lei invece una che godeva a raccontare tutto quello che aveva fatto, come dove e con chi anche mentre si scopava.
Che poi si credeva una brava ma era brava solo a parlare, pompini che erano più che atro “lecchini” e culo off limits, anzi credo che il suo godimento fosse proprio parlarne…
Ovviamente non è durata.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
- non voglio saperlo perché mi farebbe star male
Uno e due.
A chi si sente in competizione... È perché sei insicuro.
A me eccita e diverte, ammiro profondamente la donna che ha il coraggio e la sfrontatezza di essere se stessa nei confronti del sesso e non ha problemi a dirlo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.420
sicuramente per alcuni si tratta anche di insicurezza, ma per tanti i motivi del fastidio nel sapere sono da ricercare altrove.
anche a molte donne, tanto per dire, non è che faccia piacere sapere del passato (se non anche del presente) da puttanieri di molti dei propri compagni..
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.311
sicuramente per alcuni si tratta anche di insicurezza, ma per tanti i motivi del fastidio nel sapere sono da ricercare altrove.
anche a molte donne, tanto per dire, non è che faccia piacere sapere del passato (se non anche del presente) da puttanieri di molti dei propri compagni..
Anche questo è vero... Nessuna ex mi ha chiesto nulla a riguardo... Anche loro temono il confronto a letto... A qualcuno è capitato diversamente? Nessuna partner gelosa o eccitata del vostro passato?
 
Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
A me eccita da morire.

Non mai sentito in competizione con nessuno (tranne quando gareggiavo, ma questa è un altra storia)…

Mi eccita il fatto che si sia goduta i cazzi presi prima di me, mi eccita sapere che anche altri l hanno “usata” (nel senso buono) per godere

Che vi devo dire son fatto cosi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
A me eccita da morire.

Non mai sentito in competizione con nessuno (tranne quando gareggiavo, ma questa è un altra storia)…

Mi eccita il fatto che si sia goduta i cazzi presi prima di me, mi eccita sapere che anche altri l hanno “usata” (nel senso buono) per godere

Che vi devo dire son fatto cosi
Siamo fatti uguali gare comprese
Ma e se i cazzi fossero al presente oltre che al passato?
 
Commenta
Alto