Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo penso ne l'ho mai pensato, ma sono cose che non mi interessano, tutto quaMa scusate domanda senza polemica:
pensate davvero che le vostre partner sia state caste e pure fino a che non vi hanno incontrato?
Io sarà strano, ma a volte mi faccio chiamare con il nome della loro migliore scopata, a me eccita e anche a loro
La terza che hai citatoSi potrebbe fare un sondaggio:
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
- non voglio saperlo perché mi farebbe star male
se obbligato a scegliere dico la terza. Ma sono indifferente perché saperlo potrebbe portarmi nella quarta casistica.Si potrebbe fare un sondaggio:
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
La 4. Ma in verità, dato che sono irascibile,aggiungo la quinta :Si potrebbe fare un sondaggio:
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
il problema è il seguente (e non so come molti maschi facciano a raccontarsela dicendo la 1 o la 2)Si potrebbe fare un sondaggio:
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
Credo che tu abbia centrato il problema....io penso in genere che noi uomini temiamo il confronto....voi cosa ne pensate...Uno dovrebbe chiedersi quale sia la vera curiosità che intende appagare sfrugugliando nel passato sessuale della propria partner.
Che poi dopo che sai cosa ha fatto e cosa non ha fatto, vuoi sapere di più, mica finisce così.
E questo perché si e quello perché no, e quella cosa con chi, quell’altra cosa perché non più se prima sì, ma questo non dicevi che non ti piaceva, e quello perché con lui sì e con me no, e perché invece l’anale con me sì e col tuo ex no.
Ce l’ho più piccolo???
Uno e due.- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente
Anche questo è vero... Nessuna ex mi ha chiesto nulla a riguardo... Anche loro temono il confronto a letto... A qualcuno è capitato diversamente? Nessuna partner gelosa o eccitata del vostro passato?sicuramente per alcuni si tratta anche di insicurezza, ma per tanti i motivi del fastidio nel sapere sono da ricercare altrove.
anche a molte donne, tanto per dire, non è che faccia piacere sapere del passato (se non anche del presente) da puttanieri di molti dei propri compagni..
Siamo fatti uguali gare compreseA me eccita da morire.
Non mai sentito in competizione con nessuno (tranne quando gareggiavo, ma questa è un altra storia)…
Mi eccita il fatto che si sia goduta i cazzi presi prima di me, mi eccita sapere che anche altri l hanno “usata” (nel senso buono) per godere
Che vi devo dire son fatto cosi
La terza.Si potrebbe fare un sondaggio:
- mi incuriosisce
- mi eccita
- indifferente