Bah, a me non interessa quello che hanno fatto prima. Il passato di ognuno di noi, resta nella sfera del privato, e poi conta il presente … al massimo il futuro.
Ho sempre saputo, ovviamente, che avevano avuto una vita prima di frequentare me, ma conoscere i dettagli, a cosa sarebbe servito ?
![Thinking face :thinking: 🤔](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f914.png)
Ogni esperienza, fa storia a se e, in ogni caso, non è detto che ciò che si è fatto in passato, e’ riproponibile cambiando uno dei due protagonisti.
Non ho mai pensato che se una donna ha fatto sesso anale in precedenza … giusto per utilizzare un esempio che solleticherebbe
@oblomov …, ciò implica automaticamente che poi lo farà con me … ovviamente, vale anche il contrario.
Noi, ma a maggior ragione le donne, siamo esattamente come raccontava Pirandello : Uno, nessuno e centomila … e diventiamo uno, nessuno e centomila, in relazione alla persona che incontriamo in quel dato momento. Paradossalmente, mi viene da dire che tutte le nostre singole esperienze vissute, vissute in un momento diverso, avrebbero avuto esiti ed evoluzioni … o involuzioni … diversi.
Partendo da questi assunti, che senso ha farsi raccontare il passato, se non l’appagamento “ pruriginoso “ di curiosità deleteria ?
![Thinking face :thinking: 🤔](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f914.png)
Ovviamente e’ ciò che penso io, non ho la pretesa che diventi una regola generale. Io preferisco ignorare e semmai, scoprire giorno per giorno le “ virtù “ della mia compagna.